Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

U.c. Sampdoria

Post by ze_ginius »

Oggi la sentenza su Flachi, previsioni?

Secondo me Novellino non può fare più di quanto ottenuto due anni fa, anche in considerazione di un sistema di gioco che sembra usurato e di un budget per il calciomercato molto risicato.
Time to nut up or shut up...
Drunken Dubliner

U.c. Sampdoria

Post by Drunken Dubliner »

Per sostenere la tesi di Alicon,dico soltanto che nella stagione 2004-05(5°a 1 punto dalla Champions...)abbiamo perso le prime 3.....
[align=right][snapback]671776[/snapback][/align]
...e vendute le ultime 3... :fischia:

Scherzi a parte che cosa è la storia di Flachi? Esce oggi la sentenza sul calcio scommesse??? Oppure è ancora quella vecchissima storia di "pastiglie" quando giocava a Firenze???
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

U.c. Sampdoria

Post by ze_ginius »

Esce oggi la sentenza sul calcio scommesse??[align=right][snapback]672279[/snapback][/align]
Si c'è anche Carrozzieri in ballo, altri nomi non saprei...

Le ipotesi vanno da una multa a una sospensione di sei mesi.
Time to nut up or shut up...
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Massimo Bonanni: «Gambe e testa per battere l'Inter»
Ecco la ricetta per far risultato in casa nerazzurra secondo l'esterno offensivo della Samp: «Come il mio Palermo un anno fa...».

Massimo Bonanni sta cercando attraverso il lavoro di ritagliarsi un posto in squadra, un posto che sia il più possibile al sole. Per lui, esterno sinistro offensivo dotato di una gran "castagna" e in grado di mettere cross da quadro sulla testa e sui piedi dei compagni, il gioco proposto da Walter Novellino è tanta manna.
Dopo un precampionato ad alti livelli, condito da assist, gol e punizioni in quantità, Bonanni vuole la definitiva consacrazione. Perché no? Già da sabato: «Se il mister mi darà la possibilità di giocare io sarò felice, anche a gara iniziata. Darò il massimo come ho provato a fare anche domenica quando sono entrato in campo. Vedremo che succederà». Ma rispetto all'esordio di Marassi, di fronte non c'è l'Empoli: «Saremo chiamati ad affrontare una squadra fortissima come l’Inter - spiega il cursore mancino -, sicuramente la più pericolosa in Italia, non sarà una passeggiata, ma dobbiamo ad ogni costo riscattare la sconfitta di domenica, quindi ci proveremo».
Può essere più pericoloso affrontare i nerazzurri dopo la sconfitta con lo Sporting Lisbona al primo impegno in Champions League? Ecco che ne pensa Bonanni: «Senza dubbio avranno motivazioni grandi, voglia di rivalsa, ma è la stessa che abbiamo noi. Quindi non credo ci saranno grosse differenze. L'Inter poi va sempre in campo per vincere, è stata costruita per questo...».
I ricordi di Bonanni da avversario dei neo-campioni d'Italia: «L’anno scorso, ero a Palermo, giocammo una partita incredibile vincendo 3-2 e subendo due reti solo nei minuti conclusivi, penso sia stata la prestazione più alta offerta da quel Palermo. Loro non avevano fatto nulla, comandavamo completamente il gioco e siamo stati in grado di andare sul 3-0... Io spero di tornare qui lunedì a parlare di nuovo di una prestazione simile, stavolta con la maglia della Samp addosso». Quel Palermo vinse anche grazie ad una forma fisica superiore agli interisti: «E' la strada che seguiamo anche noi, i test dicono che stiamo bene, che il programma è al punto giusto. Quindi tutto ok». Anche il carattere a sentire l'ex rosanero non manca: «Domenica abbiamo dimostrato di esserci con la grinta e con la determinazione, creando due palle gol nonostante la doppia inferiorità numerica. Non è da tutti, vuol dire che non ci arrendiamo tanto facilmente».
Si è parlato tanto della sindrome di Marassi, o della presunta tale. Massimo Bonanni, che l'anno scorso non era alla Samp, valuta così tale ipotesi: «Per me ci vuole solo una vittoria, nient'altro: vincendo, le paure vanno via tutte. Ci tenevamo domenica a fare un ottimo risultato, per scacciare via le ombre della stagione passata, che per fortuna in ogni caso è passata, è bene ricordarselo. Ora ci troviamo all'inizio di un nuovo campionato e l'antidoto per togliersi dalla testa tutti questi discorsi è solo uno: vincere. Spero che si riesca a far tre punti il prima possibile, magari senza la prestazione, ma prendendo il risultato». E proprio in quest'ottica, conterà la determinazione più che altro: «Sarà necessario entrare in campo con la giusta spavalderia, con la voglia di ottenere qualcosa di importante. Non importa il modulo con cui giocheranno loro, con cui giocheremo noi: è obbligatoria la convinzione se vogliamo fare bene».

COME ON DORIA!!!!!!!! :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Novellino carica la sua Samp: «Niente paura»
Il tecnico della Samp non teme l'impatto di San Siro: «Dateci il tempo di lavorare, e vedrete che faremo bene. A Milano ci andiamo senza paura».

Alla vigilia della prima trasferta stagionale - peraltro durissima: si va a Milano, in casa dell'Inter grande favorita nella corsa allo scudetto -, Walter Novellino fa il punto della situazione, analizzando il momento della sua Sampdoria: «Qualche giocatore non è al top - racconta il mister, poco prima della rifinitura pomeridiana, antecedente la partenza per il capoluogo lombardo -, purtroppo dovremo fare a meno anche di Falcone e Delvecchio squalificati, ma non è ugualmente il caso di caricare oltremodo i ragazzi: in occasioni simili, si dà sempre il massimo. Giocare a San Siro contro quest'Inter è già di per sé uno stimolo importante».
La sconfitta all'esordio con l'Empoli non ha fatto troppo male, almeno a posteriori: «Quella batosta lì ha fatto bene a tutti - dice Novellino -, in settimana infatti si è lavorato bene, con i giusti stimoli. Speriamo non se ne debba trovare di ulteriori... E se poi nell'Inter come leggo non ci sarà Luis Figo, beh, non cambia nulla: i nerazzurri hanno una rosa talmente attrezzata che il sostituto sarà sicuramente all’altezza, sono tutti fortissimi».
La difesa blucerchiata, causa acciacchi e squalifiche, sarà in gran parte da rifare, potrebbe venir utile un certo Angelo Palombo in tal senso: «Ho puntato già in estate su Palombo centrale - ricorda il trainer doriano - e quando ha giocato in quel ruolo Angelo ha sempre dimostrato di poter far bene. Non so se domani lo schiererò lì o in mezzo, in ogni caso più della formazione contano le motivazioni che per noi sono fondamentali. Lui le ha tutte, ci darà una grossa mano». Non ci dovrà essere paura o timore nell'entrare a San Siro, sebbene il peso del risultato penda più sui nerazzurri che sulla Samp: «Però noi non possiamo partire con questa mentalità, abbiamo come loro la necessità di ottenere un riscontro positivo e andremo a Milano per questo. D'altra parte, facendo bene con l'Inter, affronteremmo le altre gare con tutt'altro entusiasmo...».
Qualcuno solleva i due estremi di questo periodo: dopo un precampionato esaltante condito da ottimi risultati e da prestazioni altrettanto benauguranti, la sconfitta con l'Empoli ha capovolto completamente gli umori. Ecco dove sta la verità secondo Walter Novellino: «La verità è che si ricorda troppo il passato, appena ne abbiamo persa una ecco di nuovo affiorare lo scorso campionato. Noi dobbiamo capire che si può anche perdere contro l'Empoli, non c'è nulla di male. La mia squadra paga inconsciamente tante situazioni e si guarda sempre dietro, invece deve guardare avanti; dobbiamo tener presente la realtà attuale e basta. I ragazzi devono stare sereni, devono pensare a vincere le partite, di tutto il resto me ne occupo io...».
Il mister va avanti, difendendo ancora il suo gruppo: «Abbiamo preso tanti giocatori nuovi e non sono certo scarsi, ci vuole solo il tempo di inserirli e se si perde una partita non c'è da far drammi. Se riusciamo a tenere la squadra alta è più facile per tutti, poi l'anno scorso contro le grandi abbiamo fatto sempre bene, speriamo sia così anche domani». Se Palombo giocherà da stopper, toccherà probabilmente ad Andrea Parola domani sera affiancare Sergio Volpi: «Andrea ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, purtroppo non ha potuto lavorare al meglio a causa del problema alla spalla, ma io conto su di lui. In pratica vi sto già dando la formazione...». E con un sorriso Novellino si alza, saluta e va in campo a preparare la gara con l'Inter, una gara che la Samp ha tanta voglia di vivere da protagonista.

DAI RAGAZZI!!!!!!! :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Inter-Sampdoria

Questa la probabile formazione blucerchiata:

1 Castellazzi
7 Maggio
17 Palombo
14 Sala
77 Zenoni
11 Bonanni
4 Volpi
18 Parola
8 Olivera
20 Bonazzoli
10 Flachi

Gli unici dubbi riguardano gli esterni sia in difesa che a centrocampo....Novellino sembra intenzionato a spostare Zenoni a sinistra al posto di Pieri con Maggio terzino destro..a centrocampo confermato Olivera a destra,a sinistra ci va Bonanni al posto di Franceschini...Parola centrale con Volpi con Palombo spostato dietro insieme a Sala con Terlizzi in panca viste le sue non ottime condizioni fisiche.

COME ON DORIA!!!!!!!!! :metal:
Last edited by KobeN.1 on 16/09/2006, 14:39, edited 1 time in total.
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Grande punto conquistato ieri sera a San Siro che regala un po' di morale alla truppa....1-1 :evvai:
Buona Samp nel primo tempo con l'Inter che riesce a rendersi pericolosa solo 2 volte con Crespo e Maicon con Castellazzi che dice di no...al 2'della ripresa Flachi si invola e Cordoba lo stende in area(già ammonito....rosso no???? :fischia: ):rigore...il numero 10 trasforma.... :evvai:
Da li inizia l'assedio Inter che pero'non riesce quasi mai a rendersi pericolosa fino ad arrivare alla sfortunatissima autorete di Bonanni che si vede carambolare il pallone sulla testa....

Ci voleva...un punto cosi' farà sicuramente bene a tutti....
Menzione particolare per Angelo Palombo:spostato centrale difensivo ha fatto davvero una partita immensa :notworthy: :notworthy:

PS:Ero nel settore ospiti....tifo stupendo...nello stadio c'eravamo solo noi....grandissimi.... :applauso: :applauso: :applauso:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Image
Image
Image
Image

FLACHI FLACHI FLACHI FLACHI GOL...FLACHI GOL...FLACHI GOOOL.... :notworthy:
Last edited by KobeN.1 on 17/09/2006, 11:47, edited 1 time in total.
Image23-09-06
Image
ImageImage
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by tOdayiStheDay »

PS:Ero nel settore ospiti....tifo stupendo...nello stadio c'eravamo solo noi....grandissimi.... :applauso:  :applauso:  :applauso:
[align=right][snapback]675804[/snapback][/align]
:gogogo: Io ero nella curva dell'Inter :lol: , davvero complimenti alla vostra(nostra) tifoseria! :notworthy:
ps: sn Milanista et Doriano.
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Novellino: «La mia Samp brava e sfacciata»
Il tecnico blucerchiato, soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, esce da una settimana difficile: «E' merito della mia società, che ci ha consentito di lavorare con grande serenità».

La prestazione di Milano è quella che Walter Novellino voleva vedere: una squadra tonica, viva, rabbiosa, come piace a lui. E non importano le parate di Castellazzi, il rigore di Flachi sul quale si è discusso, i gol annullati all'Inter, la Sampdoria ha meritato di prendere un punto, anzi secondo Novellino poteva andare anche meglio: «E' una gara questa che potevamo pure vincere - dice il tecnico blucerchiato -, ma in ogni caso abbiamo fatto un grandissimo risultato, dopo una settimana di difficoltà. Ciò è stato possibile grazie alla serenità che mi ha dato la mia società, ho potuto preparare l'incontro come volevo. Siamo stati bravi, sfacciati tante volte, ma io credo che non buttando via la palla e giocando come sappiamo possiamo mettere in difficoltà tutti, non solo una grande squadra come l'Inter».
Cosa cambia dopo il punto di San Siro, ecco che ne pensa il mister della Samp: «Senza dubbio ci sono state indicazioni importanti, soprattutto a livello della convinzione nei nostri mezzi, ma sabato sera abbiamo anche trovato un grandissimo centrale difensivo come Angelo Palombo, verrà bene sia per la Sampdoria che per la Nazionale, ve lo dico io. Mi spiace solo per Parola, è un momento molto sfortunato per lui». A questo punto il trainer irpino va sulla letteratura, riferendosi forse al recente periodo, non molto fortunato per la Samp: «Leggo molti libri francesi - racconta ai giornalisti Novellino -, a Parigi dieci minuti prima dicono viva il re e poi dieci minuti dopo abbasso il re: anche il calcio è così... Dite voi ora se il re va giù o va su...». E giù risate divertite da parte della platea presente in sala stampa. Poi Novellino prosegue nella disamina del match: «Il calcio di rigore di Flachi? Secondo me era netto, anzi doveva anche esserci l'espulsione di Cordoba, quindi non capisco le lamentele degli avversari. Il direttore di gara è stato anche troppo buono». Unico neo, il cambio di Olivera: «Ci siamo abbassati troppo da quando è uscito Ruben, è giusto che un allenatore a volta faccia anche autocritica...».
Si parla un po' di Inter: «Una grandissima squadra, sono solo le prime giornate, la condizione non può essere ottimale, io penso che siano i favoriti per lo scudetto. Hanno tutto per vincere, mi piace anche la Roma, è molto forte». E la Samp? «Stiamo arrivando, piano piano... Domenica scorsa sembravamo il Real Madrid nei primi 30 minuti, poi il calo fisico che contro l'Inter invece si è visto meno, stiamo migliorando. Aspettiamo».
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Maggio e la svolta: «Questo pareggio ci regala entusiasmo»
Il punto di San Siro come punto di partenza: «Ci ha regalato altro entusiasmo e tanta voglia di far bene - spiega l'esterno della Samp -, adesso sotto con l'Udinese».

Il debutto in campionato con la maglia della Sampdoria non poteva essere più stimolante per Christian Maggio. In campo dal primo minuto, a San Siro, contro l'Inter delle meraviglie, in un momento che per la Samp definire delicato era un semplice eufemismo. Eppure il ragazzo di Montecchio Maggiore l'ha sfangata alla grande, dimostrando personalità da vendere e grinta all’ingrosso.
Di mostri sacri davanti gliene sono sfrecciati in continuo: Zanetti, Figo, Ibrahimovic, Stankovic, conditi da contrasti con quasi tutti gli altri componenti dell'attacco nerazzurro. Un sabato sera da battaglia dunque per il difensore vicentino, battaglia che ha dato esiti positivi: «Qualcosa è cambiato - attacca Maggio ad inizio conferenza stampa -, sicuramente in positivo. Dopo la sconfitta con l'Empoli avevamo trascorso una settimana non facile, ma il pari di Milano e soprattutto la prestazione sono serviti per recuperare entusiasmo e voglia di fare». A livello personale, c'è gioia anche per l’ex di Fiorentina e Treviso: «Sono contento, è andata bene anche sotto il profilo individuale; credo di aver disputato una buona gara e ciò non può che aiutarmi maggiormente nell'inserimento qui alla Samp. In fondo sono arrivato da poco, ma ho già imparato molto soprattutto dal mister che mi ha insegnato un sacco di cose». Sorrisi e buoni propositi dunque, però da mercoledì si fa di nuovo sul serio: «C'è in programma un altro test importante - conferma Maggio -, affrontiamo un'Udinese molto motivata, però noi abbiamo un grande gruppo e scenderemo in campo per portare a casa i tre punti».
La stampa nazionale ha presentato il pari di sabato sera come un demerito dell'Inter, più che un merito della Samp: «Personalmente mi è dispiaciuto - racconta il numero 7 blucerchiato -, la prestazione della Samp magari non sarà stata da 10, ma sicuramente da 9 sì. Quindi, cancelliamo quello che si è detto e pensiamo a far bene». Il ruolo di esterno basso, a destra, favorisce le caratteristiche dell'esterno veneto: «Ho sempre giocato lì, a parte quando mister Fascetti mi provò centrale difensivo. Negli schemi di Novellino mi trovo bene, sono adatti al mio modo di intendere il ruolo e già durante il ritiro ho appreso diversi meccanismi osservando Zenoni, che è qui da tanti anni e conosce benissimo le esigenze del nostro tecnico. C'è ancora tanto tempo, spero di imparare ulteriormente».
A Milano, Maggio ha avuto diversi compagni di fascia: prima Olivera, poi anche Zenoni. Cambiano ovviamente le carte in tavola perché uno cerca la profondità, l'altro copre di più. Ecco le differenze principali nei due tipi di situazione secondo Maggio: «Dipende molto dalla partita, però è chiaro che un difensore preferisca sapere di essere coperto, soprattutto in gare come quella di San Siro. Ho chiesto spesso a Zenoni di darmi una mano stringendo in difesa ed è andata bene, ma è logico che quando devi attaccare si rovescia tutto... In quel caso è più utile Olivera». Angelo Palombo centrale. Una sorpresa per Maggio? «Palombo lo conosco da tanto tempo, è un giocatore duttile che può ricoprire diversi ruoli con uguale rendimento. Sabato ha fatto una grande partita, è sempre stato attento: il mister potrà contare su di lui anche in futuro».
Mercoledì si torna a Marassi, dopo l'anno scorso e dopo il match con l'Empoli qualcuno parla di sindrome: «Io credo che sarebbe molto meglio dimenticarsi il passato e andare avanti tutti insieme. D'altra parte i nostri tifosi anche a San Siro non hanno mai smesso di incitarci e per un giocatore è il massimo... In più, lo spirito ora è decisamente più allegro e affronteremo la gara con determinazione. Speriamo di portar via questi tre punti».
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Novellino: «Con l'Udinese voglio una grande partita»
Il tecnico della Samp elogia i bianconeri («Una signora squadra») ma ha fiducia nella sua Samp: «Il pareggio di Milano ci ha dato morale e determinazione, dobbiamo essere convinti di fare risultato».

Il pareggio di Milano, risultato prestigioso e di valore, è alle spalle, ma in testa resta quella sensazione di piacere, quel qualcosa che fa pensare che il vento è cambiato. Walter Novellino, questo, lo ammette senza problemi: «Quel punto ci ha dato cuore, entusiasmo, determinazione - spiega a Bogliasco -, soprattutto ci ha dato morale per affrontare come si deve una partita difficile come quella con l'Udinese». Eccolo, Novellino: bene il pareggio, ma guardiamo avanti.

L'Udinese. «Quella di Galeone è una signora squadra». Così attacca mister Novellino, senza giri di parole. E prosegue, il tecnico della Samp: «Dopo le grandi, Inter, Milan, Roma, viene lei. Ha giocatori in grado di far sempre bene, può puntare a risultati importanti. Quando ha perso a Messina mancava un sacco di gente, ma domenica, contro il Torino, ha disputato una gara straordinaria: giocano sulle verticalizzazioni, e il loro allenatore non è certo uno stupido».

Una grande Samp. E' quel che serve, secondo Novellino: «Dovremo fare una grande partita - osserva l'allenatore blucerchiato -, con la stessa concentrazione di Milano. Spero e penso che i ragazzi capiscano quanto questa partita sia difficile, e siano convinti di fare risultato. Occorrerà essere aggressivi, non lasciar giocare i loro uomini migliori, raddoppiare sempre e cercare di non conceder loro né spazi né tempo per chiudere le giocate».

La via del gioco. Si può migliorare ancora, è ovvio. Come è affare di Novellino: «A Milano siamo andati bene - è l'analisi -, ma vorrei vedere un rendimento ancora migliore... Sono convinto che più andremo avanti più questa squadra migliorerà, l'importante è capire che bisogna giocare la palla, passare attraverso i mediani e mettere in condizione Olivera di esprimersi al meglio».

Stato di forma. La condizione fisica, per forza di cose, non è ancora ottimale. «E' così per tutti - sottolinea Novellino -, logicamente non siamo al massimo ma giocare tante partite di seguito non può che farci bene. Sia dal punto di vista fisico, della tenuta atletica, sia dal punto di vista della convinzione nei nostri mezzi».

I giovani. «Spesso si dimentica che questa squadra è parecchio rinnovata - continua Novellino -, sono andati via giocatori importanti che oggi sono titolari in squadre prime in classifica e sono arrivati parecchi giovani pieni di entusiasmo: diamogli il tempo di inserirsi al meglio, di capire i meccanismi che voglio e vedrete che i risultati arriveranno».

Organizzazione e lavoro. Parole d'ordine di sempre, con Novellino: «Sono le cose che contano - ammette il tecnico -, avere un'organizzazione di gioco nella quale tutti sappiano muoversi alla stessa maniera e riuscire a lavorare bene con tutti, giorno dopo giorno».

Falcone e Flachi. Due parole Novellino le spende anche per due colonne di questa Samp. «Giulio è reduce da due interventi chirurgici - così l'allenatore della Samp - e per forza di cose non può gestirsi fisicamente come era abituato a fare, ma resta un giocatore importante che col tempo ma anche già con l'Udinese potrà darci una grande mano. E se prima di Milano ero preoccupato che le vicende che riguardano Francesco potessero un po' condizionarlo, beh, ora non più: lui vive il momento con grande serenità, io sono convinto che tutto andrà a posto e affrontare l'Udinese con un Flachi a posto mi fa stare più tranquillo...».

COME ON DORIA!!!!!! :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Sephiroth
Newbie
Newbie

U.c. Sampdoria

Post by Sephiroth »

Grande punto conquistato ieri sera a San Siro che regala un po' di morale alla truppa....1-1 :evvai:
Buona Samp nel primo tempo con l'Inter che riesce a rendersi pericolosa solo 2 volte con Crespo e Maicon con Castellazzi che dice di no...al 2'della ripresa Flachi si invola e Cordoba lo stende in area(già ammonito....rosso no???? :fischia: ):rigore...il numero 10 trasforma.... :evvai:
Da li inizia l'assedio Inter che pero'non riesce quasi mai a rendersi pericolosa fino ad arrivare alla sfortunatissima autorete di Bonanni che si vede carambolare il pallone sulla testa....

Ci voleva...un punto cosi' farà sicuramente bene a tutti....
Menzione particolare per Angelo Palombo:spostato centrale difensivo ha fatto davvero una partita immensa :notworthy:  :notworthy:

PS:Ero nel settore ospiti....tifo stupendo...nello stadio c'eravamo solo noi....grandissimi.... :applauso:  :applauso:  :applauso:
[align=right][snapback]675804[/snapback][/align]
Ma stai scherzando spero?!?... :shocking:
L'Inter poteva fare 5-6 gol (a memoria: Crespo su passaggio di testa all'indietro di Ibra, Maicon su corner, Crespo di testa, Figo di testa, un rigore su Stankovic che ci poteva stare, i 2 gol annullati e il 2° di Adriano era regolarissimo) ma nn li ha fatti, ma di sicuro non per merito vostro ma direi per poca prescisione sotto porta. L'unico tiro (tra l'altro nemmeno in porta e nato da un errore di Dacourt in fase di impostazione) è quello al volo di Oliveira finito in tribuna nel 1° tempo. Poi null'altro. Il rigore era netto e c'era il rosso per Cordoba, ma diciamo anche che c'era un probabile rigore su Stankovic sullo 0-0 e il gol di Adriano era stra-regolare.
Palombo sui 2 gol annullati e su tutte le azioni pericolose dell'Inter era fuori posizione (guardate i replay e ve ne accorgete). L'unica cosa buona che ha fatto è stata crollare al suolo (facendo quasi una capriola...) manco fosse stato colpito da un cecchino alla nuca sul gol di Adriano, per il resto definirlo immenso mi pare davvero folle. Era fuori ruolo e si è visto.
Ok era l'Inter, quindi ci sta che vi metta sotto e ci sta che perdiate, però almeno, dato che avete rubato, evitate di dire che avete fatto una grande gara. Già solo il fatto di non fare nemmeno un tiro in porta in 90 minuti e di segnare su un rigore scaturito da un rinvio del portiere dovrebbe darvi l'idea della partita che avete fatto.
Un pò di obbiettività ogni tanto nn guasta, anzi fa pure bene essere critici ogni tanto.
Image
Image
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Ma stai scherzando spero?!?... :shocking:
L'Inter poteva fare 5-6 gol (a memoria: Crespo su passaggio di testa all'indietro di Ibra, Maicon su corner, Crespo di testa, Figo di testa, un rigore su Stankovic che ci poteva stare, i 2 gol annullati e il 2° di Adriano era regolarissimo) ma nn li ha fatti, ma di sicuro non per merito vostro ma direi per poca prescisione sotto porta. L'unico tiro (tra l'altro nemmeno in porta e nato da un errore di Dacourt in fase di impostazione) è quello al volo di Oliveira finito in tribuna nel 1° tempo. Poi null'altro. Il rigore era netto e c'era il rosso per Cordoba, ma diciamo anche che c'era un probabile rigore su Stankovic sullo 0-0 e il gol di Adriano era stra-regolare.
Palombo sui 2 gol annullati e su tutte le azioni pericolose dell'Inter era fuori posizione (guardate i replay e ve ne accorgete). L'unica cosa buona che ha fatto è stata crollare al suolo (facendo quasi una capriola...) manco fosse stato colpito da un cecchino alla nuca sul gol di Adriano, per il resto definirlo immenso mi pare davvero folle. Era fuori ruolo e si è visto.
Ok era l'Inter, quindi ci sta che vi metta sotto e ci sta che perdiate, però almeno, dato che avete rubato, evitate di dire che avete fatto una grande gara. Già solo il fatto di non fare nemmeno un tiro in porta in 90 minuti e di segnare su un rigore scaturito da un rinvio del portiere dovrebbe darvi l'idea della partita che avete fatto.
Un pò di obbiettività ogni tanto nn guasta, anzi fa pure bene essere critici ogni tanto.
[align=right][snapback]679586[/snapback][/align]
Quando dico Inter poco pericolosa parlo nel 2° tempo,dopo il gol di Flachi, se leggi bene.....quante parate ha fatto Castellazzi nel 2°tempo?????Non è un caso che il pari nasca da un autorete.... :fischia:
il gol di Vieira era fuorigioco,il gol di Adriano era probabilmente regolare ma si pareggia con il rosso non dato a Cordoba....
Image23-09-06
Image
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

U.c. Sampdoria

Post by anima_ardente »

Sentivo dire che Novellino "non può essere esonerato" perchè la Samp non avrebbe i soldi per pagare un'altro allenatore.

Vero o falso?
Locked