Mlb In Radio
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mlb In Radio
Sfiga... Ho allenamento stasera... Vabbè... Mi sfogherò placcando qualcuno...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
comunque vorrei aggiungere che NON abbiamo usato Ventrilo, ma Winamp. In pratica potevo parlare solo io e facevo il commento play-by-play. Ventrilo permette solo ad un massimo di 8 utenti di collegarsi e noi stiamo facendo delle prove tecniche per trasmettere durante i playoffs (quando ritengo saremo più di una decina), anche per chi non ha MLB.tv, ma solo il Gameday, ed una linea molto "debole".
Stasera comunque niente commento (non da parte mia almeno :hehe:). Ci risentiamo O mercoledi per Liriano, o venerdi/sabato per qualcos'altro... insomma, così abbiamo tempo per decidere.
Stasera comunque niente commento (non da parte mia almeno :hehe:). Ci risentiamo O mercoledi per Liriano, o venerdi/sabato per qualcos'altro... insomma, così abbiamo tempo per decidere.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Mlb In Radio
Forse con i miei compagni di squadra non guardo la partita.. vediamo che cosa decidiamo in campo stasera.
Cmq, salvo casini, io attorno all'una sarò davanti al comp+ventrilo. Per cui Allen, almeno noi due ce la godiamo (ma vedrai che anche Matzoid, se non beccia, salterà fuori..)
Viva Weeks!
Cmq, salvo casini, io attorno all'una sarò davanti al comp+ventrilo. Per cui Allen, almeno noi due ce la godiamo (ma vedrai che anche Matzoid, se non beccia, salterà fuori..)
Viva Weeks!
-
all3n
- Pro

Mlb In Radio
Mi raccomando, però, almeno mercoledì notte per Liriano il commento ci vuole...
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
il fatto è che la mia spalla vuole vedere gli Angeli e Chicago, o Astros-Cardinals... cercherò di convincerla comunque :figo: Anche perchè le partite sono con orari a scalare. Potremmo iniziare con Liriano e spostarci a seconda del punteggio.Mi raccomando, però, almeno mercoledì notte per Liriano il commento ci vuole...
[align=right][snapback]670368[/snapback][/align]
In ogni caso per domani sera, chi sarebbe a disposizione? Vediamo se siamo abbastanza per riprovarci...
-
all3n
- Pro

Mlb In Radio
Azzo, renè. Cerca di convincere la tua spalla, la visione di Liriano potrebbe folgorarla lungo la via di Minneapolis. Comunque io, domani, ci sono al 100%.
Last edited by all3n on 12/09/2006, 19:12, edited 1 time in total.
-
kalle8
- Newbie

Mlb In Radio
orcozzio che figata.
lephio, appena posso, corro per seguire con te e gli altri.
come cavolo vi è venuto in mente?
siete dei MALATI!!!!
in confronto sentire radio londra durante la guerra era mainstream!
che tribù......
devo riiscrivermi all'università a tutti i costi!
lephio, appena posso, corro per seguire con te e gli altri.
come cavolo vi è venuto in mente?
siete dei MALATI!!!!
in confronto sentire radio londra durante la guerra era mainstream!
che tribù......
devo riiscrivermi all'università a tutti i costi!
the one man italian BrewCrew
-
ANDREA ILB
- Senior

Mlb In Radio
che mi sto perdendo...
così imparo a non avere il microfono
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mlb In Radio
Logico...stasera all'una su Ventrilo. Non posso che saltare fuori! :figo:Forse con i miei compagni di squadra non guardo la partita.. vediamo che cosa decidiamo in campo stasera.
Viva Weeks!
[align=right][snapback]670350[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
all3n
- Pro

Mlb In Radio
Caspita, devo ritrovare il microfono. Da quando non uso più Skype non so che fine abbia fatto....Logico...stasera all'una su Ventrilo. Non posso che saltare fuori! :figo:
[align=right][snapback]670476[/snapback][/align]
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
... guarda che la cosa che abbiamo fatto ieri sera era una radio vera e propria e non necessita di microfono, perchè potevo parlare solo io.che mi sto perdendo...![]()
[align=right][snapback]670463[/snapback][/align]
E quello sarà il metodo che useremo per i playoffs perchè quasi certamente ci saranno più di 8 persone a seguire le partite (e senza sparpagliarsi per i vari campi).
Invece il Ventrilo lo usiamo temporaneamente per divertirci tra noi, finchè siamo meno di 8... ma anche lì dovresti poter sentire, anche se non parlare.
- lephio
- Administrator

Mlb In Radio
Ok, allenamento finito. Stiamo andando a mangiare e a vederci una partita in archivio, aspettando le dirette.
Mi consigliate una bella partita di quest'anno da fare vedere ai graidons? (basta che non diciate il risultato, e che non finisca agli extra inning!)
ps. e attacco subito ventrilo
Mi consigliate una bella partita di quest'anno da fare vedere ai graidons? (basta che non diciate il risultato, e che non finisca agli extra inning!)
ps. e attacco subito ventrilo
Last edited by lephio on 12/09/2006, 22:01, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

Mlb In Radio
ok, ventrilo attivo. per chi vuole il lephio's reality ;D
allora, che partita guardiamo?
-
all3n
- Pro

Mlb In Radio
Io finisco a vedere la tele e poi vengo a fare un salto, ma per il momento sono ancora senza microfono.:gazza:ok, ventrilo attivo. per chi vuole il lephio's reality ;D
[align=right][snapback]670570[/snapback][/align]
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
te ne suggerisco due dei Sox, particolarmente belle.ok, ventrilo attivo. per chi vuole il lephio's reality ;D
[align=right][snapback]670570[/snapback][/align]
Boston-Los Angeles, del 29 luglio, e Boston-Cleveland del 31 luglio. Grandissime partite.
Beckett-Weaver la prima, Wells-Byrd la seconda.
Oppure Chicago-Boston immediatamente prima dell'ASG (l'ultima della serie in pratica), se hai 7-8 ore :hehe:
Last edited by rene144 on 12/09/2006, 23:03, edited 1 time in total.