Uomini franchigia no, a parte Marvellous, ma giocatori utili quest'anno ce ne sono abbastanza....
1) Non un draft storico. Nessun uomo Franchigia in vista.....
Pensa che gente come Francisco Garcia e Julius Hodge vengono dati al secondo turno...
Uomini franchigia no, a parte Marvellous, ma giocatori utili quest'anno ce ne sono abbastanza....
1) Non un draft storico. Nessun uomo Franchigia in vista.....

Toronto l'anno scorso ha fatto una chiamata definiamola "a sorpresa", dovrebbe prendere un lungo oppure una guardia, Bosh da centro può giocarci solo in occasioni particolari.....Toronto un centrone lo aveva pure preso nello scorso draft, peccato che abbia combinato meno di niente
[align=right][snapback]202712[/snapback][/align]

Stai tranquillo che Simien e Diogu ci vanno di diritto al primo giro, semai se dovessero risultare alti come detto nei workouts potrebbe salire in lotteria ;)La sorpresa sarà la prima chiamata... secondo me Marvin Williams. I Bucks potrebbero a quel punto cercare un lungo sul mercato, magari Ilgauskas via sign&trade con i Cavs, ai quali interessa Redd.
Aspetto con impazienza i report dal draft camp di chicago, molte indicazioni arriveranno anche dalle misurazioni ufficiali dei partecipanti (gente come Simien e Diogu si giocano il primo giro se non esibiscono stazza da numero 4, ad esempio).
Nel frattempo Dee Brown s'è rotto un piede proprio in una delle gare di Chicago, per cui è probabile che ritorni a giocare x Illinois l'anno prossimo, visto che dovrà stare fermo circa due mesi e non avrà la possibilità di convincere nessuno a chiamarlo al primo giro.
[align=right][snapback]205303[/snapback][/align]

Toronto l'anno scorso ha fatto una chiamata definiamola "a sorpresa", dovrebbe prendere un lungo oppure una guardia, Bosh da centro può giocarci solo in occasioni particolari.....
Nei lunghi Frye mi sembra leggerino, Taft è un rischio perchè ha molto potenziale, ma al college ha mostrato di non essere sempre concentrato(sembrava gli mancasse la voglia), però potrebbe esplodere, Villanueva non serve(è una PF si troverebbe in conflitto con Bosh, a meno di spostare Bosh in ala piccola), Warrick non mi convince anche se ha dei notevoli mezzi atletici.....
Nel reparto guardie potrebbe prendere Antoine Wright oppure puntare su un play come Felton anche se ha già Alston......
[align=right][snapback]205002[/snapback][/align]

Non sono così convinto che i due siano da primo giro: Simien è stato un grande giocatore a Kansas, ma ha una lunga storia di infortuni e sembra più vicino ai due metri che ai due metri e cinque...Stai tranquillo che Simien e Diogu ci vanno di diritto al primo giro, semai se dovessero risultare alti come detto nei workouts potrebbe salire in lotteria ;)
[align=right][snapback]205331[/snapback][/align]

E' messo bene bene bene per quello che ho visto. Fare paragoni è sempre sbagliato però a me sembra che il futuro sia dalla sua.Domanda agli experts: sapete come è messo Gerald Green, e se può dare veramente garanzie (anche a lungo termine)? Ne ho sentito parlare bene, ma troppe scottature sono già state prese per cercare il nuovo T-Mac...
[align=right][snapback]206417[/snapback][/align]

Deron Williams è il classico uomo d'ordine, con carisma e leadership.Adesso è migliore di Paul imho, ma credo che gli scout vedano in lui un giocatore già fatto e finito,con molto meno upside di, appunto, PaulSe dico che sceglierei Deron Williams con la seconda assoluta, e quindi prima di Bogut e Paul, mi fate rinchiudere?
A me l'ex Illinois piace moltissimo, è un giocatore completo e con le stimmate del leader silenzioso.
[align=right][snapback]206940[/snapback][/align]

Condivido l'apprezzamento x Deron, giocatore di pallecanestro old school. Majerus l'ha definito il miglior passatore del draft, più avanti di quanto non fosse uscendo dal college Andre Miller (miglior assist-man NBA un paio di stagioni fa con circa 11 di media...).Se dico che sceglierei Deron Williams con la seconda assoluta, e quindi prima di Bogut e Paul, mi fate rinchiudere?
A me l'ex Illinois piace moltissimo, è un giocatore completo e con le stimmate del leader silenzioso.
[align=right][snapback]206940[/snapback][/align]

In effetti DeRon potrebbe essere la PG adatta per coach Sloan, io lo prenderei subito. Però, per andare più sul sicuro forse dovrebbero parlare prima di tutto con PortlandCondivido l'apprezzamento x Deron, giocatore di pallecanestro old school. Majerus l'ha definito il miglior passatore del draft, più avanti di quanto non fosse uscendo dal college Andre Miller (miglior assist-man NBA un paio di stagioni fa con circa 11 di media...).
Probabilmente Paul e Bogut sono più appetibili perchè migliori realizzatori, ma vorrei sottolineare che Deron marcava puntualmente l'esterno avversario più pericoloso, dimostrando di essere un grande giocatore in entrambe le fasi del gioco.
Le notizie provenienti dai workouts lo danno in forma fisica migliorata (come tutti i collegiali, si è messo a lavorare in palestra in vista del draft).
Utah stravede x Deron e sta cercando di salire nell'ordine di scelta (probabile che offra la 6 e la 27 a New Orleans x la 4) in modo da assicurarselo.
I primi cinque di questo draft dovrebbero essere Marvin Williams, Bogut, Paul, Deron Williams e Gerald Green.
[align=right][snapback]207470[/snapback][/align]