Ormai la fatidica domanda dovrebbe esser stata formulata.
[align=right][snapback]142976[/snapback][/align]
piu' che altro speriamo nellla fatidica risposta....
:hehe: :hehe:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Se mantiene la calma la risposta sarà affermativa.
EDIT_anche se forse ha avuto un po' troppo fretta.
[align=right][snapback]142993[/snapback][/align]
perche' dici troppa fretta?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Perchè ieri sono usciti insieme per la prima volta, credo... Poi, vabbe', io l'avrei chiesto domani, quindi non è che cambi molto :lol:
[align=right][snapback]143029[/snapback][/align]
pero' da quello che ho capito questa e' una tedescona che e' li' solo per le ferie di pasqua e che poi rivede la prossima estate, quindi se aspetta ancora 2 gg, allora tanto vale che aspetti fino all'estate :hehe: :hehe:
pero' da quello che ho capito questa e' una tedescona che e' li' solo per le ferie di pasqua e che poi rivede la prossima estate, quindi se aspetta ancora 2 gg, allora tanto vale che aspetti fino all'estate :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]143091[/snapback][/align]
Avvicinarsi fino a 3/4 alle labbra della ragazza, ma aspettare che l'ultimo quarto del "gesto" lo faccia lei.... (mastro Will in Hitch :lol: )...
[align=right][snapback]143133[/snapback][/align]