vinto 3-0 secco contro una di terza serie...io sono in quarta serie....intanto ho acquisito altri 2 diciannovenni uno russo l'altro italiano...e probabilmente quello italiano dovrebbe andare in nazionale under20.....
[align=right][snapback]141819[/snapback][/align]
Guarda che ero io quello
Ringrazia che ho diversi infortuni :offeso:
vedo ora che devo fare un'altra amichevole contro mike modano....è già la terza...sembra quasi una serie di playoff....beh le linee sono già fatte...i giovani stanno riscaldando i motori...stanotte sarà amichevole vera.....
vedo ora che devo fare un'altra amichevole contro mike modano....è già la terza...sembra quasi una serie di playoff....beh le linee sono già fatte...i giovani stanno riscaldando i motori...stanotte sarà amichevole vera.....
[align=right][snapback]142868[/snapback][/align]
Tsk ma smettila, 3 pari. Ma io non mi sono ancora lanciato sul mercato :evvai:
Tsk ma smettila, 3 pari. Ma io non mi sono ancora lanciato sul mercato :evvai:
[align=right][snapback]142879[/snapback][/align]
peccato non essere salito in terza serie.... almeno sono stato cacciato fuori dal Piombino che è invece sale da te in terza...mi raccomando mike mazzuola piombino appena ti capita.e porgi i miei più sentiti saluti.
peccato non essere salito in terza serie.... almeno sono stato cacciato fuori dal Piombino che è invece sale da te in terza...mi raccomando mike mazzuola piombino appena ti capita.e porgi i miei più sentiti saluti.
[align=right][snapback]142894[/snapback][/align]
koufax ho accettato la sfida ma in calendario non mi compare...se non la vedi nemmeno tu prova a rimandarmela...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ultima fatica contro mike....4-1 :figo: sono sempre più soddisfatto dei miei giovincelli stanno facendo delle belle prestazioni :figo:
[align=right][snapback]143257[/snapback][/align]