Ahahahahaah ammetto che è la prima cosa che ho pensato, una "confusione" di regolamenti tra le due "leghe"mattew88 wrote: Lascia perdere. Ho visto troppe partite di college sabato
Arbitro cornuto, ma non mazziato.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No pippo, diceva proprio five yards.
@angy: Saint Louee.
@angy: Saint Louee.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ecco la vera causa della sconfitta degli Eagles a Glendale.
In diretta senza audio non avevo capito una mazza
In diretta senza audio non avevo capito una mazza
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se davvero sono gli owner a voler mandare per il lungo la trattativa, spero che gli allenatori inizino a fare pressione coi proprietari
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Purtroppo sti poveretti, presi non si sa bene dove (vice-vice-vice-aspiranti arbitri?), fanno quello che possono. E i giocatori e i coach stanno pure facendo di tutto per trarne vantaggio.
Vabbé dai, in settimana si metteranno d'accordo. Ormai il fronte pro arbitri veri si é allargato troppo. Un po come la durata delle partite.
Vabbé dai, in settimana si metteranno d'accordo. Ormai il fronte pro arbitri veri si é allargato troppo. Un po come la durata delle partite.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Gian Marco
- Senior

Secondo voi potro' fare causa alla NFL per essermi fatto male al piede dopo aver calciato il divano come naturale reazione all'ennesima cazza arbitrale di ieri sera? 
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Come ho già scritto nel topic dei Patriots...
Non parlo quasi mai degli arbitri.
Ma è impossibile non menzionarli. Gronk, un signore nelle interviste dopo partita, è stato trattenuto per tutta la partita.
Ed i Ravens hanno fatto bene a trattenerlo. Non li chiamavano per alcuna penalità. Normale continuare.
Gronk non ha detto nulla. Ha detto che deve migliorare lui.
Giustamente. BB, a ragione, li prenderebbe a bastonate (psicologiche) se trovassero la scusa degli arbitri.
E - che sia chiarissimo - non hanno perso per colpa degli arbitri. Anche se le chiamate potrebbero aver penalizzato - casualmente - una squadra più dell'altra, ma non è possibile determinare chi ci ha rimesso di più.
Vedo la NFL da quasi trent'anni e sono sicuro che sia la partita peggio arbitrata che abbia mai visto.
Male, male e male. Risse continue, trattenute, colpi in ritardo. Inconsistenze. Errori. Hanno chiamato ventiquattro penalità, ma tutto fatto a caso. Spinte vere non chiamate, tocchi delicati puniti. Un disastro.
Era Ravens-Patriots... ad un certo punto ho pensato che avrebbe potuto finire in una megarissa. E tutti a casa.
Credo che i giocatori - ad un certo punto - si siano autocontrollati, da una parte e dall'altra. Sono stati superiori alle circostanze.
La NFL deve risolvere il problema con gli arbitri veri e riportarli immediatamente in campo.
Ma è impossibile non menzionarli. Gronk, un signore nelle interviste dopo partita, è stato trattenuto per tutta la partita.
Ed i Ravens hanno fatto bene a trattenerlo. Non li chiamavano per alcuna penalità. Normale continuare.
Giustamente. BB, a ragione, li prenderebbe a bastonate (psicologiche) se trovassero la scusa degli arbitri.
E - che sia chiarissimo - non hanno perso per colpa degli arbitri. Anche se le chiamate potrebbero aver penalizzato - casualmente - una squadra più dell'altra, ma non è possibile determinare chi ci ha rimesso di più.
Vedo la NFL da quasi trent'anni e sono sicuro che sia la partita peggio arbitrata che abbia mai visto.
Male, male e male. Risse continue, trattenute, colpi in ritardo. Inconsistenze. Errori. Hanno chiamato ventiquattro penalità, ma tutto fatto a caso. Spinte vere non chiamate, tocchi delicati puniti. Un disastro.
Era Ravens-Patriots... ad un certo punto ho pensato che avrebbe potuto finire in una megarissa. E tutti a casa.
Credo che i giocatori - ad un certo punto - si siano autocontrollati, da una parte e dall'altra. Sono stati superiori alle circostanze.
La NFL deve risolvere il problema con gli arbitri veri e riportarli immediatamente in campo.
The rare occurence of the expected.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
joesox wrote:Come ho già scritto nel topic dei Patriots...
Joesox prendo spunto dal tuo post per non quotarne tanti, non capisco pero qual'è il problema di fondo, mi spiego.
Problema:
1 - Gli arbitri fishiano troppo
2 - Gli arbitri non fischiano tutti i falli
Ma se i giocatori fanno bene a giocare sporco(perche fare fallo vuoldire giocare sporco) finche glielo permettono pero se a) glieli fischiano andiamo al punto 1(non penso che 100 falli in una partita siano apprezzati dal grande pubblico), b) se non li fischiano andiamo al punto 2.
Siamo in uno stallo non da ridere e continuo a essere convinto che con questo andazzo dei giocatori secondo me non risolviamo i problemi con i titolari, magari miglioriamo un po pero non risolviamo il problema (i giocatori giocano sporco perche è quello il problema di fondo), poi arriviamo ai PO dove bisogna sperare che "il fischio giusto capiti a me".
Io resto convinto che il problema di fondo sia che ai giocatori "piace provarci" sopratutto se sanno che l'arbitro è inesperto.
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

Sinceramente, basta guardarsi le partite per capire che così francamente è impossibile andare avanti, senza stare a inventarsi problematiche inesistenti come metri di giudizi che cambiano durante la stagione e altri discorsi da "il sesso degli angeli".
E ci tengo a precisare che io ho sempre schivato ogni questione arbitrale, a favore o contro.
E ci tengo a precisare che io ho sempre schivato ogni questione arbitrale, a favore o contro.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
azazel wrote:Sinceramente, basta guardarsi le partite per capire che così francamente è impossibile andare avanti, senza stare a inventarsi problematiche inesistenti come metri di giudizi che cambiano durante la stagione e altri discorsi da "il sesso degli angeli".
Sinceramente basta guardare le partite anche per vedere che per ogni fallo fischiato ce ne sono minimo un paio che non vengono visti/fischiati, sempre colpa solo degli arbitri?
P.S. Io che difendo la categoria zebrata
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

Sì, guardati l'ultimo drive del monday night.
- DarkLink
- Senior

arbitraggio francamente inguardabile e indegno di una lega cosi importante, i regali che ha avuto Seattle negli ultimi due drive sono vergognosi e chiamati per palese condizionamento. questa è una partita di fatto sottratta indebitamente e speroche non condizioni le classifiche finali. che vergogna.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
scusate le faccine, ma rendono meglio di qualsiasi parola
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grosso errore svegliarmi stanotte, per sto schifo!