guarda, sostanzialmente la penso come te, però io parlo di "destino" e "potere oscuro più forte di noi"Jason Fly wrote:Non è ridicolo, è la verità, che ci piaccia o no. Un fumble è un erroraccio, ricoprire un fumble è questione di fortuna: la palla schizza via e chi è più vicino l'acchiappa, ma non vedo abilità in questo, semplice casualità. Fai recuperare ai Pats un fumble a caso e di colpo NE diventa meritatamente campione, capace di punire gli erroracci di NY. Quando un episodio casuale può ribaltare le sorti della partita e della percezione che la gente ha di essa, io tiro in ballo il culo. Intendiamoci, non è condizione sufficiente ne necessaria, se però il livello delle squadre è simile gioca ovviamente un ruolo molto importante.mr.kerouac wrote:leggo che sul live qualcuno parla di culo... mi sembra francamente ridicolo. ha vinto la miglior squadra, quella che è andata a vincere sul campo del miglior attacco e della miglior difesa nfl e che anche stasera ha dimostrato freddezza e completezza in tutti i reparti.
Fumbles:
vs Green Bay, 0 lost, 3 recovered, vittoria comunque netta
vs San Francisco 0 lost, 3 recovered (1 "colpa" di Eli), vincono di 3 in OT
vs NE, 0 lost, 2 recovered (tutti e due resonsabilità NY), vincono all'ultimo drive
Contro GB anche invertendo i turnovers avrebbero potuto probabilmente farcela, contro SF e NE però mi pare evidente che tali episodi sono stati decisivi. Bravi loro ad essere li, ma senza culo non ce l'avrebbero fatta. Non è un peccato, non è sminuirli, è semplicemente una constatazione di come gira il mondo...
se usi la parola "culo" dopo ti danno del rosicone
la partita cmq si è decisa sul drop di welker e sulla successiva ricezione millimetrica da 30 yds di manningham...onore a tutte e due le squadra....