Non ti preoccupare, non mi frega niente di questo giochino. Mi ci sono iscritto solo per boicottarlo dall'internoTheFan17 wrote:Si basta che poi Rowiz non mi rompe il cazzo su whatsapp per la scelta...Whatarush wrote: Lunedì ne avremo 5 e mancherà un mese e mezzo al draft. Se vi sta bene, andrei senza limiti di tempo.
Solo vi chiedo cortesemente di dare un'occhiata alla casella dei messaggi privati appena entrate nel forum, perchè se non ho altro modo per avvisarvi, saprete tramite PM quando è il vostro momento.
Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Attento, c'è una taglia sulla tua testarowiz wrote:Non ti preoccupare, non mi frega niente di questo giochino. Mi ci sono iscritto solo per boicottarlo dall'interno

- pippo77
- Senior

dimentichiamo la cosa più importante....il divertimento degli spettatori....Whatarush wrote:I Falcons posso farli anche io o magari saints68 che li conosce meglio; poi vedremo al momento.
Si parte lunedì ragazzi. Aprirò un topic dove verranno postate solo le scelte e che nel primo post conterrà il riepilogo di quelle effettuate più l'ordine di scelta. Anzicchè aprirne un altro ancora pensavo di utilizzare questo per i commenti.
Lunedì ne avremo 5 e mancherà un mese e mezzo al draft. Se vi sta bene, andrei senza limiti di tempo.
Solo vi chiedo cortesemente di dare un'occhiata alla casella dei messaggi privati appena entrate nel forum, perchè se non ho altro modo per avvisarvi, saprete tramite PM quando è il vostro momento.
rocky vi posterà quanto prima l'esatta frase che dovrete riportare nell'annunciare il vostro pick e,cosa non meno importante,le foto....
sarebbero gradite due diapositive,una in tenuta di gioco dell'Università e possibilmente in azione,l'altra presa dall'annuario in giacca e cravatta(tipo il sito di Wright per capirci)....grazie per la collaborazione ed in bocca al lupo a tutti....
ps:aza suggerirebbe anche la foto della più bella cherleader della squadra...in questo caso potremmo anche fare solo per il primo giocatore scelto di ogni college...magari sennò vi scocciate....
- Whatarush
- Pro

- saints68
- Senior

Whatarush wrote:Oh partenza a razzo!!
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
- ston78
- Rookie

I dubbi vengono dopo... in veste di GM dei Colts che fai?alby14 wrote:Scusate![]()
Scelta scontata, BPA e mi levo ogni dubbio.
- Whatarush
- Pro

No, facendo due calcoli...una scelta al giorno significa che riusciamo a completare il primo giro e fare metà del secondosaints68 wrote:Whatarush wrote:Oh partenza a razzo!!![]()
![]()

- pippo77
- Senior

direi per ora Wolviesix primo con distacco.... 
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Quest'estate potevi chiedermelo che te le rapivo e le facevo scrivere una lettera di commitment a U$C. Scelta ben ponderata Kalil.
Poi le fotografavo con i pom-pon Bruins uccidendo il tuo sogno.
Poi le fotografavo con i pom-pon Bruins uccidendo il tuo sogno.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Whatarush
- Pro

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
*sviene* *rinsavisce e viene colto da infarto* *MUORE*
Kendall Jenner, sorellastra delle Kardashian. Fa la modella, è alta 1.80. E ha 16 anni.
Kendall Jenner, sorellastra delle Kardashian. Fa la modella, è alta 1.80. E ha 16 anni.
- Whatarush
- Pro

ma perchè metti queste informazioni in spoiler?... te la sei bombata e, visto il dato dell'anagrafe, non vogliamo farlo sapere alle autorità?Wolviesix wrote:*sviene* *rinsavisce e viene colto da infarto* *MUORE*

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Wolvie è geloso...e ne ha ben donde, considerando i gran chiavatori che popolano questo forum.....
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Neanche in sogno me la bombo questa.Whatarush wrote:ma perchè metti queste informazioni in spoiler?... te la sei bombata e, visto il dato dell'anagrafe, non vogliamo farlo sapere alle autorità?Wolviesix wrote:*sviene* *rinsavisce e viene colto da infarto* *MUORE*