Trash Talk
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Trash Talk
però se si riapre la situazione Iaquinta si rimanda tutti la busta perché ovviamente sappiamo già che la mia offerta è più bassa di quella di Ac Dent'Avvoio e noi sappiamo già la loro offerta 
- lele_warriors
- Pro

eh si,perchè io ero in tempo per offrire a iaquinta a sto punto.The Answer Palermitano wrote:però se si riapre la situazione Iaquinta si rimanda tutti la busta perché ovviamente sappiamo già che la mia offerta è più bassa di quella di Ac Dent'Avvoio e noi sappiamo già la loro offerta
nel mentre attendo le risposte dai mod,ma mi pare che il post quotato sopra dice tutto,fino alle 14 di oggi potevo offrire.
quindi si rifarà tutto immagino...
di conseguenza l'ufficialità di budan nel altro thread mi pare poco sensata,e nel mentre nessuno qui dice nulla...
- Mahor
Lele dagli tempo... fare il commish non è un lavoro. :D
- lebronpepps
- Pro

capisco le vostre ragioni,ma adesso mi è stata spoilerata completamente l'offerta!
- The Answer Palermitano
- Pro

E okkey lo so che ti è stata spoilerata l'offerta lebron ma cosa possiamo fare ??? Alla fine ripartiamo tutti da zero quindi la rimandiamo tutti nuova.
- lele_warriors
- Pro

lo so,ma mica è colpa tualebronpepps wrote:capisco le vostre ragioni,ma adesso mi è stata spoilerata completamente l'offerta!
- lebronpepps
- Pro

c'è sempre TAP di mezzo tra me ed un attaccante
vabbè mi attengo alle decisioni dei commish(a cui va tutta la mia comprensione),anche perchè altrimenti non posso fare
vabbè mi attengo alle decisioni dei commish(a cui va tutta la mia comprensione),anche perchè altrimenti non posso fare
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Se invece che postare "contesto", "che devo fare?", "posso mandare la busta tra 16 ore?" , "quanto tempo ho?", "compro una vocale"
nel momento di confusione, aveste diligintemente postato orari di contestazione, per chi e cosa, in modo chiaro, il margine di errore si assottiglia.
Si fa fatica a stare appresso a tutto, quando c'è un form chiaro per ogni operazione.
per me la dead di iaquinta (bella pippa peraltro) erano le 23.18 di martedi, mi sono forse confuso di una giornata ma a fronte di un post "contesto", uno può sbagliare.
Ora io non so perchè la gente è connessa, legge, posta info su qualsiasi cosa, non manda le buste, in attesa di non si sa cosa, poi si lamenta.
Io ho anche mandato pm.
Francamente, non penso di aver agito male. se afdui riterrà ingiusta la multa, si toglierà, resta il fatto che le buste vanno mandate subito, o almeno il prima possibile.
Se come han fatto gli ac denti a voi la busta fosse partita subito:nessun problema
aiutatiamoci a vicenda, altrimenti poi non facciamo i fiscali quando si è superficiali al massimo e si pretende poi rigorosa fiscalità per un giocatore che comunque non avreste preso,
o che vi interessava relativamente.
Volete rifare le buste? per me non ha senso. Ma se ho colpa, siamo in compartecipazione.
nel momento di confusione, aveste diligintemente postato orari di contestazione, per chi e cosa, in modo chiaro, il margine di errore si assottiglia.
Si fa fatica a stare appresso a tutto, quando c'è un form chiaro per ogni operazione.
per me la dead di iaquinta (bella pippa peraltro) erano le 23.18 di martedi, mi sono forse confuso di una giornata ma a fronte di un post "contesto", uno può sbagliare.
Ora io non so perchè la gente è connessa, legge, posta info su qualsiasi cosa, non manda le buste, in attesa di non si sa cosa, poi si lamenta.
Io ho anche mandato pm.
Francamente, non penso di aver agito male. se afdui riterrà ingiusta la multa, si toglierà, resta il fatto che le buste vanno mandate subito, o almeno il prima possibile.
Se come han fatto gli ac denti a voi la busta fosse partita subito:nessun problema
aiutatiamoci a vicenda, altrimenti poi non facciamo i fiscali quando si è superficiali al massimo e si pretende poi rigorosa fiscalità per un giocatore che comunque non avreste preso,
o che vi interessava relativamente.
Volete rifare le buste? per me non ha senso. Ma se ho colpa, siamo in compartecipazione.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non voglio entrare nel merito del dirimere la questione Budan che è roba da commish, e tantomeno voglio dire chi ha ragione o torto in questa situazione.
Dico solo una cosa per il futuro: chiariamo bene i tempi per contestazione, buste etc.
Per come la vedo io (ripeto, da adesso in poi, per chiarire, non sto parlando del caso Budan) i tempi sono: 24 ore dalla prima offerta per contestare, altre 24 ore per mandare la busta.
Quindi se io offro per un giocatore alle 15 di martedì c'è tempo fino alle 15 di mercoledì per contestare (e quindi prendere il diritto di mandare busta) e poi tempo fino alle 15 di giovedì per inviare la busta. Possiamo fare che sia così d'ora in poi sempre (magari mettendo un esempio del genere nel regolamento?
Dico solo una cosa per il futuro: chiariamo bene i tempi per contestazione, buste etc.
Per come la vedo io (ripeto, da adesso in poi, per chiarire, non sto parlando del caso Budan) i tempi sono: 24 ore dalla prima offerta per contestare, altre 24 ore per mandare la busta.
Quindi se io offro per un giocatore alle 15 di martedì c'è tempo fino alle 15 di mercoledì per contestare (e quindi prendere il diritto di mandare busta) e poi tempo fino alle 15 di giovedì per inviare la busta. Possiamo fare che sia così d'ora in poi sempre (magari mettendo un esempio del genere nel regolamento?
-

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Allora non accettiamo più le offerte non debitamente compilate, tra le altre cose. Io metterei questa nel regolamento, e basta
Iaquinta interessa? mandi la busta.
possiamo discuete se togliere la multa, ben venga, ma per il resto, non capisco le lamentele.
io di solito, ho sempre considerato come step finale le 24hore dall'ultima contestazione. E di astea biusta chiusa ne abbiamo fatte.
Siccome le offerte le hanno sempre tutti mandate in tempo, o non mandate affatto, mai si è posto il problema.
era indispensabile usare la dead? il principio è chioudere un asta quanto prima.
Iaquinta interessa? mandi la busta.
possiamo discuete se togliere la multa, ben venga, ma per il resto, non capisco le lamentele.
io di solito, ho sempre considerato come step finale le 24hore dall'ultima contestazione. E di astea biusta chiusa ne abbiamo fatte.
Siccome le offerte le hanno sempre tutti mandate in tempo, o non mandate affatto, mai si è posto il problema.
era indispensabile usare la dead? il principio è chioudere un asta quanto prima.
- The Answer Palermitano
- Pro

Comunque io non voglio far polemica eh, per me va benissimo così, io la busta l'ho mandata e amen.
Però se c'è stata un'incomprensione (come sembra in questo caso esserci stato), per me, sarebbe la cosa migliore, rifare il tutto e amen ripartiamo tutti da zero.
Ah poi una piccola cosa, siccome vedo che le rose vengono aggiornate molto a rilento, per le buste c'è un po di confusione e la situazione sinceramente è poco chiara e sottoscrivo quanto detto da Matt, mettiamo come REGOLA che le buste si mandano entro tot ore e questo deve comunicarlo IL COMMISH, CON UN POST COSì SCRITTO:
asta per Iaquinta chiusa, devono mandare le buste AC Dent'Avvoio, Gnuranti, Longobarda , Cazzi e ramurazzi ecc ecc ecc ecc entro le ore 20 del giorno X.
Non voglio puntare il dito verso nessuno perché ripeto, io la mia busta l'ho mandata e buonanotte però la chiusura dell'asta di Iaquinta l'ho fatta io, le squadre che dovevano mandar le buste le ho controllate io, l'orario ognuno ne diceva uno suo...
Capisco che il compito del Commish è annoso e dispendioso però post di questo genere darebbero molta più chiarezza. Per inciso, se volete io posso dare una mano anche ai Commish .
Però se c'è stata un'incomprensione (come sembra in questo caso esserci stato), per me, sarebbe la cosa migliore, rifare il tutto e amen ripartiamo tutti da zero.
Ah poi una piccola cosa, siccome vedo che le rose vengono aggiornate molto a rilento, per le buste c'è un po di confusione e la situazione sinceramente è poco chiara e sottoscrivo quanto detto da Matt, mettiamo come REGOLA che le buste si mandano entro tot ore e questo deve comunicarlo IL COMMISH, CON UN POST COSì SCRITTO:
asta per Iaquinta chiusa, devono mandare le buste AC Dent'Avvoio, Gnuranti, Longobarda , Cazzi e ramurazzi ecc ecc ecc ecc entro le ore 20 del giorno X.
Non voglio puntare il dito verso nessuno perché ripeto, io la mia busta l'ho mandata e buonanotte però la chiusura dell'asta di Iaquinta l'ho fatta io, le squadre che dovevano mandar le buste le ho controllate io, l'orario ognuno ne diceva uno suo...
Capisco che il compito del Commish è annoso e dispendioso però post di questo genere darebbero molta più chiarezza. Per inciso, se volete io posso dare una mano anche ai Commish .
-
dreamtim
se servono babysitter non bastano 50 commish.
sei online, manda le buste, 1+1=2
non vedo alcuna irregolarità palese, se non appunto l'asta di Moretti, ma è andata. Mi spolierate le offerte, che ve devo fà?
volete rifare le buste? io non sono d'accordo, se afdui si, non ho problemi di sorta. se pò fa tutto.
la mano la devono dare tutti implicitamente, seguendo un minino di criterio, ragazzi.
Jas vuoi seguire tu tutte le offerte svincolati? non mi oppongo
non vedo alcuna irregolarità palese, se non appunto l'asta di Moretti, ma è andata. Mi spolierate le offerte, che ve devo fà?
volete rifare le buste? io non sono d'accordo, se afdui si, non ho problemi di sorta. se pò fa tutto.
la mano la devono dare tutti implicitamente, seguendo un minino di criterio, ragazzi.
- The Answer Palermitano
- Pro

io ho semplicemente detto la mia timme, ripeto io la mia busta l'ho mandata ed era inferiore rispetto a quella di AC Dent'Avvoi..amen .dreamtim wrote:se servono babysitter non bastano 50 commish.
Attendiamo cosa ha da dire in merito AFDUI (su Commish non farti pregare
Aspettiamo suoi segnali..
- Mahor
Intervengo semplicemente per dire che su Moretti di per sé va chiarita una cosa altrimenti TAP passa per coglione.
Abbiamo una trattativa in ballo in cui rientrava anche lui. Quindi onde evitare di acquistarlo e girarlo subito a me (cosa che per altro non so nemmeno se si possa fare, ma credo di sì) ha deciso di rinunciare all'offerta.
Poi vabbè lì magari può aver fatto un po' di macello a scrivere che rinunciava quando gli conveniva semplicemente andare a fare l'offerta più bassa che poteva (che poi nel suo caso non era confermare il milione già offerto!? Boh!) e nessuno avrebbe detto nulla. Ma vabbè.
Di per sé non ci vedo nulla di particolarmente "scandaloso" in quanto successo lì!
Abbiamo una trattativa in ballo in cui rientrava anche lui. Quindi onde evitare di acquistarlo e girarlo subito a me (cosa che per altro non so nemmeno se si possa fare, ma credo di sì) ha deciso di rinunciare all'offerta.
Poi vabbè lì magari può aver fatto un po' di macello a scrivere che rinunciava quando gli conveniva semplicemente andare a fare l'offerta più bassa che poteva (che poi nel suo caso non era confermare il milione già offerto!? Boh!) e nessuno avrebbe detto nulla. Ma vabbè.
Di per sé non ci vedo nulla di particolarmente "scandaloso" in quanto successo lì!
- lele_warriors
- Pro

io rimango a sto post,scritto da un commish.e poi si viene a dire che non si capiscono le lamentele?e come detto ero in tempo per fare l'offerta,e anche l'asta per budan di conseguenza non va bene.A.F.D.U.I. President wrote:La busta deve essere inviata entro 24 ore dalla scadenza dell'asta. Quindi entro le 14 di giovedi' nel caso di Iaquinta.
indi per cui mi pare evidente che l'asta è da rifare,essendoci stato un errore.
di chi sia la colpa non mi interessa,per il resto preciso solo una cosa.Se uno la busta la manda a una certa ora ci sono dei motivi evidentemente,se c'è un limite di x ore penso che l'importante è stare nei termini.se uno la manda dopo 2 ore o dopo 24 non cambia nulla,quindi tirar fuori sto discorso non cambia nulla,tantomeno se non siamo nei gg in cui bisogna mandare una formazione.
detto questo a dream evito di rispondere,perchè fra dinasty,fantacalcio,dinasty nba è sempre in mezzo alle polemiche,e non mi importa nulla abbia torto o ragione,ma mi pare evidente che se un commish dice l'asta finisce il giorno x a quest'ora si prende per buona quella,non che l'altro poi 14 ore prima chiude l'asta,e tra l'altro poi vista la situazione incasinata pubblica il responso per budan,chesi poteva aspettare a divulgarlo.
ora se non ci si vede niente di strano,nemmeno io lo vedo.il post che ho quotato è chiarissimo,indi per cui c'è stato un errore,niente di drammatico,niente per cui fare le solite discussioni,niente per cui dare sempre almeno parte di colpa agli altri,ma chiaro ed evidente per far si che bisogna porre rimedio,e l'unico è rifare l'asta.
preciso che della multa non mi importa,non è di sicuro quello il problema.