Serie B [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Locked
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Re: Serie B [2011-12]

Post by AgentZero »

Radiofreccia wrote:VERONA - Cori indecenti contro uno stabiese defunto, contro il Sud e "Schettino uno di voi"

Non sono mai stato a Verona quindi non so, ma spero che 'sta gente rappresenti nemmeno l'1% della citta'. Qui non si parla di ignoranza, ma proprio di persone prive di cervello.
Dov'è la novità?
Non mi pare che il tifo dell'Hellas abbia mai brillato per sobrietà e intelligenza.
Image
Image
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Radiofreccia wrote:VERONA - Cori indecenti contro uno stabiese defunto, contro il Sud e "Schettino uno di voi"

Non sono mai stato a Verona quindi non so, ma spero che 'sta gente rappresenti nemmeno l'1% della citta'. Qui non si parla di ignoranza, ma proprio di persone prive di cervello.
Sono da sempre la vergogna dell'Italia.

Hanno anche un allenatore che sposa volentieri i loro cori, direi che gli imbecilli vanno sempre in coppia...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

The Prince Of Punk #90 wrote:

Sono da sempre la vergogna dell'Italia.

Hanno anche un allenatore che sposa volentieri i loro cori, direi che gli imbecilli vanno sempre in coppia...
Ma dov'è la novità? Lunedì a Pescara ricorreva l'anniversario di morte di un ns. storico capo della curva...solitamente in questi casi "l'etichetta" delle tifoserie prescrive il rispetto..ovviamente cori offensivi da parte veronese...ma ripeto, tutto prevedibile, nulla di nuovo sotto il sole
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

..
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

The Prince Of Punk #90 wrote:

Hanno anche un allenatore che sposa volentieri i loro cori, direi che gli imbecilli vanno sempre in coppia ...
Concordo.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

solo un precisazione:
io non ho sentito nessun coro ne visto nessun striscione contro il tifoso della juve stabia perchè nessuno sapeva ne chi fosse ne tantomeno fosse morto. della serie come inventarsi le notizie per qualche click in più.

sul resto avete ragione voi (cit.)

ps: lasciam perdere le bombe carta che han tirato per tutta la partita i tifosi opiti che quello non fa audience :icon_paper:
Last edited by polpaol on 25/01/2012, 1:50, edited 2 times in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Granchio wrote: Ma dov'è la novità? Lunedì a Pescara ricorreva l'anniversario di morte di un ns. storico capo della curva...solitamente in questi casi "l'etichetta" delle tifoserie prescrive il rispetto..ovviamente cori offensivi da parte veronese...ma ripeto, tutto prevedibile, nulla di nuovo sotto il sole
copio e incollo da tifo-net

Ammenda di € 30.000,00 : alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore avversario numerose bottigliette di plastica semipiene e, nel recinto di giuoco, numerosi petardi ed un bengala; inoltre, consentito l’indebita presenza, all’interno del recinto di giuoco e per tutta la durata della gara, di numerose persone che eludevano gli inviti del Quarto Ufficiale e degli stewards, e non si allontanavano; infine, un addetto alla sicurezza indirizzato ai componenti della panchina avversaria gesti offensivi ed insulti
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Bel colpo del padova che per la mediana acquista bentivoglio..ora si spera in qualcosa per la difesa :icon_paper:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ma Kurtic ?? I giornali di Palermo qualche giorno fa parlavano che è richiesto da tutte le Big di B e anche da Chievo, Siena , Cesena e Novara in A e che la più interessata sembrerebbe la Samp che farebbe carte false per portarlo in blucerchiato... Ma sta facendo così bene??? E soprattutto chiedo a Mahor che lo conoscerà benissimo si è capito che ruolo è? Perché arrivò per regista , Rossi però lo scorso anno lo fece giocare anche come riserva di Ilicic e Pastore ...anche se noto dai numeri che la porta la vede pochino .
Image Image Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

AgentZero wrote:

Dov'è la novità?
Non mi pare che il tifo dell'Hellas abbia mai brillato per sobrietà e intelligenza.
Figurati.. Ma Tosel ??
Ricordo di un San Paolo a porte chiuse per ragione ben meno gravi.. Ma vabbe', lasciamo perdere 'sto vittimismo.

:ok:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

polpaol wrote:
Granchio wrote: Ma dov'è la novità? Lunedì a Pescara ricorreva l'anniversario di morte di un ns. storico capo della curva...solitamente in questi casi "l'etichetta" delle tifoserie prescrive il rispetto..ovviamente cori offensivi da parte veronese...ma ripeto, tutto prevedibile, nulla di nuovo sotto il sole

Ammenda di € 30.000,00 : alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore avversario numerose bottigliette di plastica semipiene e, nel recinto di giuoco, numerosi petardi ed un bengala; inoltre, consentito l’indebita presenza, all’interno del recinto di giuoco e per tutta la durata della gara, di numerose persone che eludevano gli inviti del Quarto Ufficiale e degli stewards, e non si allontanavano; infine, un addetto alla sicurezza indirizzato ai componenti della panchina avversaria gesti offensivi ed insulti
Ovviamente poi quando qualcuno posta qualcosa di sensato viene bellamente ignorato.....qua sembra che siano solo i veronesi il male del tifo.
Most improved forumist 2009
Image
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

polpaol wrote:

si parlava dei cori ed io ho detto la mia..vogliamo parlare dei petardi? parliamone, sono stati esplosi certo...
anyway, bottiglie ve ne hanno tirate, erano ben visibili ed ovviamente siamo stati multati...i bulloni che hanno lanciato i tuoi concittadini invece non erano visibili e quindi non risulta...ma visto che ti hanno raccontato tante cose di quella partita, vedi se ti raccontano anche questa che ti ho detto io...
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

abbiamo anche inventano una nuova arma... i bulloni invisibili.
speriamo che non lo venga a sapere la CIA sennò siam cagati.. :forza:
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

polpaol wrote:abbiamo anche inventano una nuova arma... i bulloni invisibili.
Rispetto alla battuta...potevi fare di meglio :thumbup: ...ma d'altronde tu non c'eri quindi...mi pare di ricordare non ci fossi nemmeno allo spareggio..(Ganci, ricordi....? :notworthy: )
Io a Verona c'ero, aspetta cos'è che ci tiravano nel parcheggio :penso: :penso: ? Pietre?? Voi?
Dai, lascia stare...se ti attacchi alla multa per petardi sulla pista e bottigliette d'acqua.....
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Granchio wrote:
polpaol wrote:abbiamo anche inventano una nuova arma... i bulloni invisibili.
Rispetto alla battuta...potevi fare di meglio :thumbup: ...ma d'altronde tu non c'eri quindi...mi pare di ricordare non ci fossi nemmeno allo spareggio..(Ganci, ricordi....? :notworthy: )
Io a Verona c'ero, aspetta cos'è che ci tiravano nel parcheggio :penso: :penso: ? Pietre?? Voi?
Dai, lascia stare...se ti attacchi alla multa per petardi sulla pista e bottigliette d'acqua.....
vuoi parlare dello spareggio e di come hanno trovato la curva quando sono entrati i tifosi Hellas ? :notworthy:

io non mi attacco a niente.. volevo solo far notare che gli scheletri negli armadi ce li hanno tutti.
però a qualcuno si fanno notare di più.. :biggrin:

ps: ancora nessuno che mi risponde sulla storia del coro contro il tifoso della juve stabia che nessuno allo stadio pare abbia sentito ma che tutti i mezzi di informazione riportavano lunedì..
Locked