Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by cernottantasei »

In realtà io anche sono vicino all'annuncio ufficiale del feeling non ancora trovato con fm 2012: il modulo è un 4-2-3-1 molto aggressivo e picchiatore, ma in generale trovo che il tutto sia o troppo facile (PSG, River, Udinese, Ajax) o troppo difficile (Cuneo, St. Pauli, Torino): o si vince tutto o si fa fatica a non andare in fallimento. E avrò provato almeno 20-25 squadre, in Europa o meno.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

con il st.pauli mi schifa più o meno qualsiasi giocatore che non sia in c2......
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Io ho iniziato col Chieti in C2. Sono arrivato in B dopo tre stagioni, alla quarta in B ho fatto i playoff un po' a sorpresa, ovviamente le ho prese, anche se sono arrivato alla finale. Ora sto facendo la seconda stagione in B, ho venduto quasi tutti i giocatori più forti (su tutti Gulraiz che sicuramente conoscerete e Macaluso). Ora ho un mucchio di giovani e di regen, in teoria nel giro di un paio di stagioni dovrei riuscire ad avere una squadra da Serie A perché alcuni regen sono veramente forti, solo che ho iniziato molto male e il morale è veramente a terra.

Il bilancio è sempre in passivo, anche se a fine stagione con gli sponsor vado sempre a pari, ma in questo modo ho un decimo di budget ingaggi rispetto alle prime della B. Avete qualche consiglio per poter aumentare le entrate? Poi posterò lo screen di qualche regen!
cernottantasei
Senior
Senior

Post by cernottantasei »

Ci sarebbe qualche affiliazione con società estere, che potrebbero portare ad un incremento del merchandising, ma ho paura che il Chieti non abbia tutto questo appeal.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

cernottantasei wrote:Ci sarebbe qualche affiliazione con società estere, che potrebbero portare ad un incremento del merchandising, ma ho paura che il Chieti non abbia tutto questo appeal.
Questo è il mio gioiellino preso a parametro 0 dal Giulianova:

Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

cernottantasei
Senior
Senior

Post by cernottantasei »

DH-12 wrote:Questo è il mio di gioiellino :)

http://imageshack.us/photo/my-images/402/marchetti.png
Rifirmalo, che ti scade!
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Io volevo iniziare una carriera e provare a vincere i 5 campionati europei più importanti, ma sono indeciso se farlo con questo FM o iniziare direttamente dal prossimo.

Nel caso dove mi consigliereste di iniziare? Io pensavo Inghilterra, che è il più difficile ma allo stesso tempo dovrebbe farmi aumentare la reputazione più velocemente.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

GoPats wrote:Io volevo iniziare una carriera e provare a vincere i 5 campionati europei più importanti, ma sono indeciso se farlo con questo FM o iniziare direttamente dal prossimo.

Nel caso dove mi consigliereste di iniziare? Io pensavo Inghilterra, che è il più difficile ma allo stesso tempo dovrebbe farmi aumentare la reputazione più velocemente.
Nella partita con l'Atalanta ho deciso di farlo anch'io... dopo aver vinto lo scudetto a Bergamo mi sono dimesso e ho trovato al Dinamo Dresda, farlo con nobili decadute piuttosto che big è ancora più bello.

Nel frattempo ho cominciato anche un'altra partita, iniziato senza squadra e assunto da una squadra di Eccellenza Trentino, pronosticata 15a dopo 14 giornate sono primo con 9 punti sulla seconda.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

mentre a bilbao sono in odore di statua dopo un quinquienno, con le altre squadre non attecchisce il mio 4-3-3 bailado che è intransigente e dispendioso dal puinto di vista fisico.

forse riparto anche io da una c, ma più o meno con gli stessi schemi a fm 2011 dominavo, qua azzecco 1 carriera su 10.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

dreamtim wrote:mentre a bilbao sono in odore di statua dopo un quinquienno, con le altre squadre non attecchisce il mio 4-3-3 bailado che è intransigente e dispendioso dal puinto di vista fisico.

forse riparto anche io da una c, ma più o meno con gli stessi schemi a fm 2011 dominavo, qua azzecco 1 carriera su 10.
pescara :forza:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Appena capitata una partita folle: vinco 2-0, ma avendo segnato tre gol (uno non me lo ha contato pur non essendo stato annullato).
Inoltre, un mio calciatore viene buttato fuori ma prosegue la partita come se nulla fosse, fornendo addirittura l'assist per il 3, ehm, il 2-0.
Mah.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

sono rimasto senza FM :disgusto: ... tra un po' inizierà l' astinenza :forza:
quello che avevo era un gentile omaggio lasciato dal mio amico che mi ha venduto il pc che ho appena sostituito
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

chi mi può dare indicazioni, ovviamente via PM, per avere FM :fischia: :fischia: :fischia: ???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
cernottantasei
Senior
Senior

Post by cernottantasei »

MP3 wrote:chi mi può dare indicazioni, ovviamente via PM, per avere FM :fischia: :fischia: :fischia: ???
Sei durato due settimane senza, buono!
Post Reply