Oh sì sicuro. Quelle sono le classiche partite in cui arrivi alla fine e speri che non venga pullato il goalie, non pensi: "Rischio, perdere per perdere almeno provo a riaprire la partita", no, è talmente improbabile riuscire a segnare che puoi solo prendere un altro goal.The Answer Palermitano wrote:Guarda la partita contro i Rangers è stata desolante perché fondamentalmente c'era poco da aspettarsi. Anzi aver preso SOLO 2 goal per me è un grandissimo risultato da andarne fieri...
Comunque passata quella partita credo che la gita ad ovest ci abbia fatto benone, abbiamo rifiatato, recuperato qualche pezzo e ci siamo rilanciati. Ho apprezzato particolarmente la rimontona con Buffalo; con i Sabres si vedono sempre partite spettacolari, negli ultimi anni c'è stato da divertirsi parecchio (soprattutto se non ricordo male gara6 l'anno scorso).
Quotazzo!The Answer Palermitano wrote:(io continuo a pensare che non appena Schenn sarà un fattore, e sono sicuro che succederà, non questo, ma il prossimo anno, la trade Richards si vedrà sotto un'altro punto di vista totalmente diverso).
Firmerei col sangue...ClaudeGiroux wrote:Il Pronger di 2 anni fa mi andrebbe bene anche solo per i playoff.
Direi lo stesso di Jagr, che infatti doserei col contagocce in chiave PO, già forse è stato un po' forzato...
Eh ma non dovevamo far spazio nel cap per strapagare il nostro "super"-goalie?The Answer Palermitano wrote:[...] trade che dopo aver già abbondantemente abbassato il cap con le trade di Carter e Richards, non ho mai minimamente capito visto che non aveva davvero senso.
Boh, concussion di moda ultimamente e molto strane, certo, la botta c'è stata... Adesso vediamo come giochiamo senza.ClaudeGiroux wrote:DEC - 13
11:31 a.m.
Flyers GM Paul Holmgren updates the status of Claude Giroux:
"Claude reported not feeling very good today. Over the past few days, his symptoms have gradually gotten worse. He will be out indefinitely with a concussion"
Solita storia insomma, virus e/o mal di collo = concussion. Pazienza.
Certo che giusto ieri:
DEC - 12 6:22 p.m.
"Claude is continuing to feel better,” said GM Paul Holmgren in a statement to reporters today.
Vabeh...

[/align]