The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Steelhead
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

The Answer Palermitano wrote:Guarda la partita contro i Rangers è stata desolante perché fondamentalmente c'era poco da aspettarsi. Anzi aver preso SOLO 2 goal per me è un grandissimo risultato da andarne fieri...
Oh sì sicuro. Quelle sono le classiche partite in cui arrivi alla fine e speri che non venga pullato il goalie, non pensi: "Rischio, perdere per perdere almeno provo a riaprire la partita", no, è talmente improbabile riuscire a segnare che puoi solo prendere un altro goal.
Comunque passata quella partita credo che la gita ad ovest ci abbia fatto benone, abbiamo rifiatato, recuperato qualche pezzo e ci siamo rilanciati. Ho apprezzato particolarmente la rimontona con Buffalo; con i Sabres si vedono sempre partite spettacolari, negli ultimi anni c'è stato da divertirsi parecchio (soprattutto se non ricordo male gara6 l'anno scorso).
The Answer Palermitano wrote:(io continuo a pensare che non appena Schenn sarà un fattore, e sono sicuro che succederà, non questo, ma il prossimo anno, la trade Richards si vedrà sotto un'altro punto di vista totalmente diverso).
Quotazzo!
ClaudeGiroux wrote:Il Pronger di 2 anni fa mi andrebbe bene anche solo per i playoff.
Firmerei col sangue...
Direi lo stesso di Jagr, che infatti doserei col contagocce in chiave PO, già forse è stato un po' forzato...
The Answer Palermitano wrote:[...] trade che dopo aver già abbondantemente abbassato il cap con le trade di Carter e Richards, non ho mai minimamente capito visto che non aveva davvero senso.
Eh ma non dovevamo far spazio nel cap per strapagare il nostro "super"-goalie?
ClaudeGiroux wrote:DEC - 13
11:31 a.m.
Flyers GM Paul Holmgren updates the status of Claude Giroux:

"Claude reported not feeling very good today. Over the past few days, his symptoms have gradually gotten worse. He will be out indefinitely with a concussion"

Solita storia insomma, virus e/o mal di collo = concussion. Pazienza. :piango:
Boh, concussion di moda ultimamente e molto strane, certo, la botta c'è stata... Adesso vediamo come giochiamo senza. :sad:
Certo che giusto ieri:
DEC - 12 6:22 p.m.
"Claude is continuing to feel better,” said GM Paul Holmgren in a statement to reporters today. :penso:
Vabeh...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Six Wins in a Row :truzzo:
Espugnato anche il Verizon Center dopo che alla prima sfida stagionale i Caps ci avevano mazzuliato per bene, vero che le condizioni sono completamente diverse da allora (i Caps erano infermabili ed i Flyers erano all'inizio di questo nuovo ambizioso progetto) , però vincere in questo modo è una bella risposta alla mancanza di Giroux.
31 Saves per Bryz che perde la possibilità di fare il 2° SO in maglia Flyers per l'unico rimbalzo che gli scappa dal guanto e sul quale ne approfitta Halpern per battere il Russo.
Escludendo questo la partita è stata praticamente condotta dai Flyers che hanno davvero abbassato il ritmo solo dopo il 5 a 0, condotti da un'esemplare Jagr e da ormai cecchini implacabili come Hartnell e Simmonds che stanno scrivendo record personali partita dopo partita, 6° partita in goal per Hartnell, 3° per Simmonds, non gli era mai successo :forza:
E c'è anche il tempo per registrare il 1° goal in NHL di un sempre più in crescita Marc Andre Bourdon che da oggetto misterioso (come scrissi al momento della chiamata nel Main Roster, conoscevo di fama più Marshall che lui) si sta ricavando un ruolo importante, addirittura 17 minuti sul ghiaccio oggi per Bourdon che anche in determinati momenti particolari di Penalty Killing o di maggior pressione dei Caps è stato dentro e se l'è cavata egregiamente. Come egregiamente se l'è cavata Coburn quando ha strappato il disco ad Ovechkin ed ha servito Talbot per il goal di Max...tripudio :forza: :forza:
Ora, bello pieno e soddisfatto, mi vado a coricare ...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Situazione di Giroux stazionaria, mentre oggi Pronger incontrerà un neurologo per capire un po lo stato del suo concussion che lo ha tenuto fuori negli ultimi 10 Games.
Domani Holmgren ha detto che ne sapremo qualcosa in più. Nel frattempo Schenn ha iniziato ad allenarsi regolarmente e probabilmente scenderà sul ghiaccio domani notte contro gli Habs .
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

@philabright Ryan Bright
Flyers say Chris Pronger is done for the year, including playoffs. "Severe post-concussion syndrome."

Direi che sicuramente traderemo per un difensore.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:@philabright Ryan Bright
Flyers say Chris Pronger is done for the year, including playoffs. "Severe post-concussion syndrome."

Direi che sicuramente traderemo per un difensore.

Si l'ho hanno detto nei primi minuti della partita che stiamo giocando nel frattempo con i Canadiens e che al termine del 1° periodo ci vede sopra 1 a 0 (anche se mamma mia come mi hanno fatto crepare di cuore in questi ultimi 2 minuti del periodo).
Purtroppo il rischio e la paura c'era e anche Holmgren la settimana scorsa disse che i Flyers si sarebbero mossi come se Pronger non rientrasse, certo che la situazione così grave addirittura da precludergli pure i PO (in caso di qualificazione), è davvero una brutta botta per il Capitano.
Claude, ma tu sai per caso qual'è il colpo che ha creato in Pronger questa situazione così grave?? non è che è uno strascico dal colpo di Puck nell'occhio??
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Non ne ho la piú pallida idea, non ho presente l'hit incriminato, ammesso che sia uno solo.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

E come era ovvio, scontato e ormai ricorrente, le partite in Canada con gli Habs sono qualcosa per cuori forti. Partita bellissima piena di emozioni, i Flyers che vanno per 3 volte sopra e per 3 volte vengono raggiunti, PP doppi, tripli, quadrupli, non sfruttati dai Canadiens, andiamo con il 4 a 3 di Meszaros ed il finale di partita e all'arrembaggio con i Canadiens che finiscono in PP e in Empty Net e con Bobrosvky che salva questa importantissima vittoria che ci porta a 7 vittorie di fila.
Di questa notte da segnalare le tantissime, infinite penalità STUPIDISSIME che abbiamo preso, addirittura Couturier è andato nel Penalty Box 3 volte, su 9 totali , mi sembrano tantissime sia le penalità totali che quelle singole di Couturier che praticamente solo lui ne ha prese 1/3.
7 vittoria di fila che viene macchiata dalle notizie riguardanti Pronger, ne abbiamo parlato poco fa con Claude, purtroppo questa botta che ci toglie il capitano per tutta la stagione non ci voleva. Speriamo almeno che Giroux non abbia strascichi di questo tipo.
Image Image Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

edited.
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

Adesso come farà lo spogliatoio dei Flyers senza la sua guida? E chi con chi parleranno i giornalista di Philadelphia?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

The Anzer wrote:Adesso come farà lo spogliatoio dei Flyers senza la sua guida? E chi con chi parleranno i giornalista di Philadelphia?

eh non lo so, avessi la palla di cristallo per guardare il futuro potrei anche dirtelo, ma siccome non ho questi mezzi, non lo so, so solo dirti che infatti è una perdita pesantissima ed una mazzata non indifferente con la stagione che si appresta a fare il giro di boa..
Image Image Image
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

The Answer Palermitano wrote:Espugnato anche il Verizon Center dopo che alla prima sfida stagionale i Caps ci avevano mazzuliato per bene, vero che le condizioni sono completamente diverse da allora (i Caps erano infermabili ed i Flyers erano all'inizio di questo nuovo ambizioso progetto) , però vincere in questo modo è una bella risposta alla mancanza di Giroux.
Sì, abbiamo riscattato la batosta, direi con una partita speculare. Allora se non sbaglio abbiamo preso 3 goal su tiri sporchissimi (anche se forse visto l'andazzo di superficialità di quel periodo sarà stata un po' anche colpa nostra), questa volta la ruota è girata dalla nostra parte e ci ha semplificato di molto il compito...
The Answer Palermitano wrote:E come era ovvio, scontato e ormai ricorrente, le partite in Canada con gli Habs sono qualcosa per cuori forti. Partita bellissima piena di emozioni, i Flyers che vanno per 3 volte sopra e per 3 volte vengono raggiunti, PP doppi, tripli, quadrupli, non sfruttati dai Canadiens, andiamo con il 4 a 3 di Meszaros ed il finale di partita e all'arrembaggio con i Canadiens che finiscono in PP e in Empty Net e con Bobrosvky che salva questa importantissima vittoria che ci porta a 7 vittorie di fila.
Di questa notte da segnalare le tantissime, infinite penalità STUPIDISSIME che abbiamo preso, addirittura Couturier è andato nel Penalty Box 3 volte, su 9 totali , mi sembrano tantissime sia le penalità totali che quelle singole di Couturier che praticamente solo lui ne ha prese 1/3.
7 vittoria di fila che viene macchiata dalle notizie riguardanti Pronger, ne abbiamo parlato poco fa con Claude, purtroppo questa botta che ci toglie il capitano per tutta la stagione non ci voleva. Speriamo almeno che Giroux non abbia strascichi di questo tipo.
Sì c'è da dire che siamo una squadra e pure bella. Con tutte le facce nuove Peter ha fatto un gran lavoro per portarci così in fretta così avanti in classifica; notevole 7a vittoria in fila, seconda senza Giroux.
Discorso penalità: col PK ce la siamo cavata egregiamente, soprattutto nel primo periodo, con il 4on5 molto aggressivo e l'interminabile 3on5. E' vero che Couturier ne ha prese 3 ma l'ultimo slashing era inesistente. Poi vabeh sul PP non dico niente, diciamo che con il PK degli Habs c'era poco da fare...
Sul fatto che ci abbiano rimontati per 3 volte c'è da dire che il terzo goal è nato da una penalità non fischiata a Montreal su Jagr in azione solitaria, e subito dopo penalità nei nostri confronti e un gran culo in PP per gli Habs.
Solito lavoro sporco di Hartnell che finisce la sua streak, se non altro finalmente si cambierà calze e mutande :laughing:

Per quanto riguarda Pronger... :piango:
Mi spiace tantissimo per Chris, spero vivamente che non sia la fine della sua carriera. Senza parole :sad:
Credo finiscano qua le nostre chances ai playoff, vista la quantità di giovani poco esperti diventa troppo pesante l'assenza di un giocatore carismatico, intimidatorio, esperto e pure vincente. Che disastro :piango:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Steelhead wrote: Per quanto riguarda Pronger... :piango:
Mi spiace tantissimo per Chris, spero vivamente che non sia la fine della sua carriera.
articolo che cade a fagiolo:
http://www.thehockeynews.com/articles/4 ... pardy.html

c'è poco da essere ottimisti..

nota a margine: x quanto stoico possa essere Pronger dubito abbia giocato due partite NHL nello stesso giorno.. :biggrin: direi che la data del colpo preso contro Carolina è sbagliata.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Steelhead wrote:
The Answer Palermitano wrote:Espugnato anche il Verizon Center dopo che alla prima sfida stagionale i Caps ci avevano mazzuliato per bene, vero che le condizioni sono completamente diverse da allora (i Caps erano infermabili ed i Flyers erano all'inizio di questo nuovo ambizioso progetto) , però vincere in questo modo è una bella risposta alla mancanza di Giroux.
Sì, abbiamo riscattato la batosta, direi con una partita speculare. Allora se non sbaglio abbiamo preso 3 goal su tiri sporchissimi (anche se forse visto l'andazzo di superficialità di quel periodo sarà stata un po' anche colpa nostra), questa volta la ruota è girata dalla nostra parte e ci ha semplificato di molto il compito...
The Answer Palermitano wrote:E come era ovvio, scontato e ormai ricorrente, le partite in Canada con gli Habs sono qualcosa per cuori forti. Partita bellissima piena di emozioni, i Flyers che vanno per 3 volte sopra e per 3 volte vengono raggiunti, PP doppi, tripli, quadrupli, non sfruttati dai Canadiens, andiamo con il 4 a 3 di Meszaros ed il finale di partita e all'arrembaggio con i Canadiens che finiscono in PP e in Empty Net e con Bobrosvky che salva questa importantissima vittoria che ci porta a 7 vittorie di fila.
Sì c'è da dire che siamo una squadra e pure bella. Con tutte le facce nuove Peter ha fatto un gran lavoro per portarci così in fretta così avanti in classifica; notevole 7a vittoria in fila, seconda senza Giroux.
Discorso penalità: col PK ce la siamo cavata egregiamente, soprattutto nel primo periodo, con il 4on5 molto aggressivo e l'interminabile 3on5. E' vero che Couturier ne ha prese 3 ma l'ultimo slashing era inesistente. Poi vabeh sul PP non dico niente, diciamo che con il PK degli Habs c'era poco da fare...
Sul fatto che ci abbiano rimontati per 3 volte c'è da dire che il terzo goal è nato da una penalità non fischiata a Montreal su Jagr in azione solitaria, e subito dopo penalità nei nostri confronti e un gran culo in PP per gli Habs.
Solito lavoro sporco di Hartnell che finisce la sua streak, se non altro finalmente si cambierà calze e mutande :laughing:

Per quanto riguarda Pronger... :piango:
Mi spiace tantissimo per Chris, spero vivamente che non sia la fine della sua carriera. Senza parole :sad:
Credo finiscano qua le nostre chances ai playoff, vista la quantità di giovani poco esperti diventa troppo pesante l'assenza di un giocatore carismatico, intimidatorio, esperto e pure vincente. Che disastro :piango:
Visto Steel, siamo una squadra bella cazzuta :metal: e il merito di questi risultati nonostante il rifacimento del look estivo, è tutto merito di Laviolette :applauso:
Guarda riguardo alle tante penalty posso dirti che hai ragione, abbiamo fatto splendidamente in PK, però andare sempre in Penalty, anche se non prendi goal, ti leva minuti di gioco per poter tu, creare occasioni e realizzare nuovi goal, e credo che anche questo abbia influito nel fatto che il risultato fosse fino alla fine punto a punto, e cioè che non siamo mai riusciti ad avere una certa costanza offensiva perché ogni 1 e 2 erano in Power Play loro.
Alcune penalità sono state date un po alla cazzo di cane (quella di Couturier e come dici tu bene quella enorme non data a Jagr e sul capovolgimento Power Play per loro), però noi ci abbiamo messo del nostro cazzolina.

Su Pronger sinceramente dispiace tantissimo, da morire. Ultimamente la C dei Flyers porta più sfiga che altro, da Lindros è cominciata l'ecatombe, da quando Clarke tolse la C dalla maglia di Lindros dopo le critiche allo staff medico. Da li Desjardins è durato 2 minuti, Primeau è durato e sappiamo tutti poveretto che fine ha fatto, Hatcher è arrivato che era già un mezzo zombie e poi da noi è diventato un cadavere definitivo, Forsberg non appena diventato Capitano è stato tradato, Jason Smith è durato 1 anno e poi andato via FA, Mike Richards non ha retto più la pressione e lo abbiamo tradato, e ora Pronger, diciamo non proprio dei più fortunati.
Anche se oggi Holmgren ha detto che Pronger vuole rifarsi valutare tra 1 mesetto, soprattutto per capire bene, se può più o meno avere chance di fare la Post Season in caso di qualificazione. Ecco capire questo sarebbe molto molto importante e sono sicuro che Pronger farà di tutto per esserci.
Image Image Image
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

bure wrote: articolo che cade a fagiolo:
http://www.thehockeynews.com/articles/4 ... pardy.html
c'è poco da essere ottimisti...
Interessante, grazie, di certo non c'è da essere ottimisti, ma nemmeno da essere allarmisti (come penso/spero sia quest'articolo), penso sia meglio attendere accertamenti per quanto riguarda danni permamenti; chiaro che la sua vita viene ancor prima della carriera e speriamo tutti che non subisca danni...
The Answer Palermitano wrote:Visto Steel, siamo una squadra bella cazzuta :metal: e il merito di questi risultati nonostante il rifacimento del look estivo, è tutto merito di Laviolette :applauso:
Guarda riguardo alle tante penalty posso dirti che hai ragione, abbiamo fatto splendidamente in PK, però andare sempre in Penalty, anche se non prendi goal, ti leva minuti di gioco per poter tu, creare occasioni e realizzare nuovi goal, e credo che anche questo abbia influito nel fatto che il risultato fosse fino alla fine punto a punto, e cioè che non siamo mai riusciti ad avere una certa costanza offensiva perché ogni 1 e 2 erano in Power Play loro.
Alcune penalità sono state date un po alla cazzo di cane (quella di Couturier e come dici tu bene quella enorme non data a Jagr e sul capovolgimento Power Play per loro), però noi ci abbiamo messo del nostro cazzolina.
Cazzutissimi!!! :metal: Abbiamo il record di penalità della lega e abbiamo il miglior attacco sia 5on5 sia in assoluto! :laughing: E dire che in estate ci si aspettava partite con meno punti... :truzzo: Cambiano le facce ma il DNA offensivo e di reazione allo svantaggio non cambia.

Sì il dato delle penalità è preoccupante,solo in piccola parte giustificabile con l'inesperienza di tanti elementi, basterebbe un minimo di attenzione almeno quando si è già in inferiorità numerica. Ed è anche vero che è un limite che va a pesarci più sull'enorme potenziale offensivo che sulla fase difensiva.
Vediamo come ce la passiamo stasera con la difesa di Boston, ho un po' paura :penso:
The Answer Palermitano wrote:Su Pronger sinceramente dispiace tantissimo, da morire. Ultimamente la C dei Flyers porta più sfiga che altro, da Lindros è cominciata l'ecatombe, da quando Clarke tolse la C dalla maglia di Lindros dopo le critiche allo staff medico. Da li Desjardins è durato 2 minuti, Primeau è durato e sappiamo tutti poveretto che fine ha fatto, Hatcher è arrivato che era già un mezzo zombie e poi da noi è diventato un cadavere definitivo, Forsberg non appena diventato Capitano è stato tradato, Jason Smith è durato 1 anno e poi andato via FA, Mike Richards non ha retto più la pressione e lo abbiamo tradato, e ora Pronger, diciamo non proprio dei più fortunati.
Anche se oggi Holmgren ha detto che Pronger vuole rifarsi valutare tra 1 mesetto, soprattutto per capire bene, se può più o meno avere chance di fare la Post Season in caso di qualificazione. Ecco capire questo sarebbe molto molto importante e sono sicuro che Pronger farà di tutto per esserci.
Per un motivo o per un altro finisce sempre male :sad: Io la terrei vacante il più a lungo possibile :fischia:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Le tue paure erano giuste caro Steel, ci hanno mazzuliato per bene cazzarola. La partita non l'ho vista (fanculo alle partite ad orario di Cena il Sabato sera :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: ) però diciamo che le stats, gli HL e i commenti sono piuttosto eloquenti, non siamo stati in partita 1 secondo, dal 1° ingaggio dove abbiamo preso l' 1 a 0 fino all'ultimo hanno condotto loro.
Diciamo che più che la sconfitta la notizia brutta di giornata è l'ennesima concussion riportata da un nostro ragazzo, ed anche stavolta, come Pronger e come Giroux, causata da un compagno, infatti il tiro di Timonen ha preso in piena faccia Couturier che è rimasto sul ghiaccio un paio di minuti visibilmente "rincoglionito". È stato subito portato in ospedale e le sue condizioni non sono delle migliori. A differenza di Pronger, FORTUNATAMENTE, non dovrebbe averlo preso sull'occhio in pieno ma all'altezza della mascella o giù di li..
Certo che la sfiga quando si accanisce ci vede benissimo cazzarola :disgusto:
Image Image Image
Locked