Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

FantaNFL
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Ufficio dei Commish

Post by Rocky »

Vi ricordo che giovedì è il grande giorno del Thanksgiving, quindi 10 ore filate di football. La prima delle tre partite in programma inizierà alle 18:30, indi la deadline per schierare i giocatori degli anticipi di tutte e 3 le partite è fissata per le 17:30!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

QUESTIONE REALIGNMENT
io sono contrario perchè:
- le rivalità più accese sono contro le squadre che si incontrano più spesso (molto più che quelle territoriali)
- le nostre non sono trasferte reali (nelle quali invece si predilige, se possibile, avere una certa vicinanza per limitare costi e tempi...nonostante gli USA sono grandi cmq a volte ci sono delle eccezioni mica da ridere eh)
- ci sono squadre che cambiano proprietà/nome/città e riporterebbero il tutto come adesso e bisognerebbe fare un altro realignment
- un riallineamento totale o, peggio ancora, parziale andrebbe a minare la rotazione delle schedule (cosa a cui io tengo molto)

questi sono punti su cui bene o male si era già discusso e che credo condividano la maggior parte degli owner.

e poi sinceramente Snake e TAP già sono rivali divisionali quindi non vedo proprio dove stia il problema.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

A me non cambia niente sinceramente, se ci fosse una votazione preferirei non votare.
In ogni caso, visto quanto la sentono, lascerei quella division intatta per Pandu, il piangina, vik e il vice re del teatrino Steve.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

mvp18 wrote:A me non cambia niente sinceramente, se ci fosse una votazione preferirei non votare.
In ogni caso, visto quanto la sentono, lascerei quella division intatta per Pandu culo sfondato, il piangina, vik culone e il vice re del teatrino Steve.
corretto. :truzzo:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Scusate tutti!!!
Sono rincasato a casa ora e ho trovato il messaggio "Il form inviato non è valido. Prova a inviarlo di nuovo."

Quindi ho reinviato il messaggio ma la formazione era già stata postata... Ovviamente è invariata!!! Scusate!!!
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Vi chiedo un po' più di celerità del solito nel postare i punteggi di questa settimana, vorrei avere tutti i risultati per martedì sera, così da poter annunciare subito le qualificate e le partite delle Wild Card. Grazie.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

grazie Rocky, stavo finendo ora di vedere il mnf prima di riguardare i risultati!
GMDrino
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by GMDrino »

Quando posso comunicare il cambio di nome alla franchigia (sono subentrato in corsa rilevando Lovere...)?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

GMDrino wrote:Quando posso comunicare il cambio di nome alla franchigia (sono subentrato in corsa rilevando Lovere...)?
Quando finisce la stagione, prima di cominciare la prossima avremo modo di fare tutte queste cose. Cioè, puoi anche comunicarlo adesso se vuoi, tanto entrain in vigore con l'inizio della prossima stagione.
Image

Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Nei due topic della Week 12 ho postato risultati, classifiche, accessi ai Playoffs e match up delle Wild Card. Se avete dubbi e volete qualche chiarimento su qualsiasi cosa postate qui, ho ricontrollato due volte e non dovrei aver fatto casini, date comunque un'occhiata se volete.

Vi ricordo che il file excel con le classifiche di conference che trovate nel topic "Schedule & Standings" viene ordinato automaticamente seguendo record e poi media fpt, quindi non fate riferimento a quello per la classifica finale; guardate invece quelle postate appunto nei due topic sopracitati.

Per quanto riguarda la questione Carpi/Pordenone posteremo a breve una comunicazione.
Image

mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma i primi due seed non avevano la settimana di bye nei PO? :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

mvp18 wrote:Ma i primi due seed non avevano la settimana di bye nei PO? :penso:
Assolutamente no, guarda pure la storia della Lega. :biggrin:
Image

Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Non sono d'accordo però che Teramo ha un seed migliore del mio anche se ha perso lo scontro diretto... Per me sarebbe più giusto che anche se non ci sono scontri diretti fra le 3 chi ha perso contro una delle due va obbligatoriamente dietro come seed a quella che l'ha battuta.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Leviathan wrote:Non sono d'accordo però che Teramo ha un seed migliore del mio anche se ha perso lo scontro diretto... Per me sarebbe più giusto che anche se non ci sono scontri diretti fra le 3 chi ha perso contro una delle due va obbligatoriamente dietro come seed a quella che l'ha battuta.
Eccerto...cambiamo le regole perchè non ci piacciono :lmao:
Guarda che seguiamo i tiebreaker NFL :fischia:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:Non sono d'accordo però che Teramo ha un seed migliore del mio anche se ha perso lo scontro diretto... Per me sarebbe più giusto che anche se non ci sono scontri diretti fra le 3 chi ha perso contro una delle due va obbligatoriamente dietro come seed a quella che l'ha battuta.

se va beh, allora se 3 squadre hanno pari record ed io ho il testa a testa con 2 squadre uno a mio favore, ed uno a mio sfavore, però l'altra squadra, la 3°, non ha tutti e 2 gli Head to Head che si fa?? si tira la monetina??
Il testa a testa OVVIAMENTE va preso in esame solo se ci sono tutti i testa a testa tra le squadre.
Image Image Image
Locked