Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)

Post by Teo »

Borriello è un Gilardino più scarso. Segna meno in campionato, 0 in Champions e rompe più i coglioni.
[align=left][/align]ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Teo wrote: Borriello è un Gilardino più scarso. Segna meno in campionato, 0 in Champions e rompe più i coglioni.
A me la roba che dà ai nervi è che rompa le scatole, è appurato da tutto il mondo (Lilpol a parte) che sei una merda, prendono Ibra e tu che fai? Vai in televisione a dichiarare che devi valutare la situazione? FUORI DALLE PALLE istantaneamente!!!!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

stasera su milan channel serafini che è molto amico di Borriello diceva che più dell'arrivo di Ibra quello che sta spingendo Borriello via da Milano è l'arrivo di Robinho..
Ad ogni modo io tra Borriello e Gilardino predo su tutta la vita il primo..
ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

all3n wrote: A me la roba che dà ai nervi è che rompa le scatole, è appurato da tutto il mondo (Lilpol a parte) che sei una merda, prendono Ibra e tu che fai? Vai in televisione a dichiarare che devi valutare la situazione? FUORI DALLE PALLE istantaneamente!!!!
Borriello per il carattere che ha deve andare a fare la prima donna a Roma...così con Totti e De Rossi fanno un trio delle meraviglie...

La Juve è già messa male speriamo che gli prendano almeno Benzema così il francesino in attacco per la gioia di Blanc c'è  :gazza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Fantaman wrote: che biscione scusa?

le tre maglie sono queste http://www.calciomercatonews.com/ultime ... glia-foto/

x me le tre maglie sono tutte molto belle come non capitava da tantissimo tempo

Edit. tim sei nel topic del Milan eh  :lol2:
Tutte e tre molto belle, ma la prima secondo me è semplicemente STUPENDA.

dreamtim wrote: oh ma resta quello che l'anno ne ha timbrati più di tutti da voi, e che nel bene o nel male reggeva i due "io non copro mai" Pato (quando ha giocato)
e il dentone.  

Sembra Pradè si sia inserito, ripeto a noi serve come il pane uno con quelle caratteristiche. E pazienza se è un pò piacione.
Tanto deve giocare e non ho sorelle  :lol2: :lol2: :lol2:

Robinho, in 3 anni che ha fatto? ma dopo chi delle punte supera il metro e ottanta? A parte Ibra dico.
Se aveste i soldi per pagare andrei a comprargli io il vestito nuovo per spedirvelo giù in un nanosecondo. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ma proprio senza neanche battere ciglio prendo il secondo, che poi entrambi alla fine non mi danno molto da Milan, ma che cazzo ha fatto mai Borriello? 14 goal e 1 in Champions, giocando quasi sempre.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Fantaman wrote: stasera su milan channel serafini che è molto amico di Borriello diceva che più dell'arrivo di Ibra quello che sta spingendo Borriello via da Milano è l'arrivo di Robinho..
Ad ogni modo io tra Borriello e Gilardino predo su tutta la vita il primo..
Facciamo nessuno dei due così non ci sbagliamo sicuro. :lmao:
iL_jAsOne wrote: La Juve è già messa male speriamo che gli prendano almeno Benzema così il francesino in attacco per la gioia di Blanc c'è  :gazza:
Sai che sciate poi che si fanno insieme Benzema e Iaquinta!!! :naughty: :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote: Ma proprio senza neanche battere ciglio prendo il secondo, che poi entrambi alla fine non mi danno molto da Milan, ma che cazzo ha fatto mai Borriello? 14 goal e 1 in Champions, giocando quasi sempre.
E il lavoro sporco per Pato e Dinho?  io fatico a vedere 3 fiorettisti senza uno che si sbatta.

Robinho sono due anni che è fumoso come un oppieria del 700, quello alleno 15-20 gol a stagione li fa. E si sbatte.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Borriello è un Gilardino più scarso. Segna meno in campionato, 0 in Champions e rompe più i coglioni.
non è un professionista, è un coglione. con i mezzi che ha, avesse voluto a quest'ora sarebbe uno dei migliori attaccanti al mondo.
ImageImage
defense is only way
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Ma proprio senza neanche battere ciglio prendo il secondo, che poi entrambi alla fine non mi danno molto da Milan, ma che cazzo ha fatto mai Borriello? 14 goal e 1 in Champions, giocando quasi sempre.
che ti devo dire la vediamo in modo diverso.. gilardino al Milan e in nazionale nelle partite importanti si nasconde dietro il marcatore!
Mai un gol pesante.. poi oltre al discorso psicologico per me Borriello è nettamente più completo per tecnica, fisicità.. tira da fuori, ogni tanto sa driblare e ogni tanto sa inventarsi un gol dal niente...
ma sarà che a me Gilardino proprio mi sta sulle palle..
Luca10 wrote: Facciamo nessuno dei due così non ci sbagliamo sicuro. :lmao:
ecco si, sicuramente!
Erano appunto 5 anni che aspettavo un centroavanti vero!!
e chi meglio dello slavo naturalizzato svedese
Last edited by Fantaman on 30/08/2010, 23:45, edited 1 time in total.
ImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

dreamtim wrote: E il lavoro sporco per Pato e Dinho?  io fatico a vedere 3 fiorettisti senza uno che si sbatta.

Robinho sono due anni che è fumoso come un oppieria del 700, quello alleno 15-20 gol a stagione li fa. E si sbatte.
Per me Robinho insieme con Borriello possono andare a vendere banane in Parco Sempione
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

iL_jAsOne wrote: Borriello per il carattere che ha deve andare a fare la prima donna a Roma...così con Totti e De Rossi fanno un trio delle meraviglie...

La Juve è già messa male speriamo che gli prendano almeno Benzema così il francesino in attacco per la gioia di Blanc c'è  :gazza:
Ecco dopo 3 mesi di Ibra, mi sa la rivedrete la cosa del carattere,

ma è possibile vi stai cosi sulle palle?  boh.

Gilardino scarso?  :lol2:  Sono due giocatori completamente differenti, dai.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Fantaman wrote: che ti devo dire la vediamo in modo diverso.. gilardino al Milan e in nazionale nelle partite importanti si nasconde dietro il marcatore!
Mai un gol pesante.. poi oltre al discorso psicologico per me Borriello è nettamente più completo per tecnica, fisicità.. tira da fuori, ogni tanto sa driblare e ogni tanto sa inventarsi un gol dal niente...
ma sarà che a me Gilardino proprio mi sta sulle palle..ecco si, sicuramente!
Invece Borriello nelle partite importanti ha fatto le onde! 1 goal (contro il Marsiglia in Champions) nessun goal contro Inter, Juve e Roma in campionato
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Teo wrote: Invece Borriello nelle partite importanti ha fatto le onde! 1 goal (contro il Marsiglia in Champions) nessun goal contro Inter, Juve e Roma in campionato
Si è sacrificato (cit.)
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
dreamtim

Post by dreamtim »

Teo wrote: Invece Borriello nelle partite importanti ha fatto le onde! 1 goal (contro il Marsiglia in Champions) nessun goal contro Inter, Juve e Roma in campionato
Ma non doveva fare la punta di raccordo?, sto discorso lo devi fare per dinho che deve risolvere le partite.

Idem Pato quando (quando?) gioca, non mi pare il bilan giocasse per lui.

Mi sembra onestamente uno scaricabarile per uno decente giocatore, contro un mistero gaudioso e con orribile attitudine come Robinho.
Image Image
Locked