Per piazza volevo intendere PS3, chiedo venia.
Ne volevo intendere che è il miglior gioco di ruolo all-time(quello per me è FFVII).
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
giokn90 wrote:
Per piazza volevo intendere PS3, chiedo venia.
Ne volevo intendere che è il miglior gioco di ruolo all-time(quello per me è FFVII).
Ribadisco, blasfemia. Se mi parli di Japan RPG, sono d'accordo, ma di RPG in generale....assolutamente no (citofonare Bethesda o Bioware per maggiori delucidazioni)
Ma infatti FFXIII non è il classico gdr, se no sarebbe stato veramente il migliore in assoluto!! Purtroppo in questo capitolo non ci sono le classiche missioni secondarie, non ci sono le classiche città e non ci sono le classiche zone esplorabili.
lleo wrote:
Qui ci vuole il più classico del "se mi nonno aveva 3 palle".
FFXIII ha grafica eccezionale, una storia bella che ti prende tantissimo e un sistema di combattimento che non annoia mai.
Se ci fossero state missioni secondarie oltre a quelle della caccia e se ci fosse stata più esplorazione si, sarebbe stato forse il migliore FF di sempre e sicuramente il miglior gdr per PS3.
Ma sto parlando di cose che i FF hanno sempre avuto in passato non di cose che non ci sono state mai...gli sviluppatori li hanno tolti per attirare più gente possibile e non i soli fan della serie.
NckRm wrote:
Oh TMC mi ha fatto passare la voglia di comprare quel gioco
Secondo me merita lo stesso, il gioco è veramente bello anche se mancano quelle cose. nemmeno a me andava giù la mancanza di queste cose. Però l'assenza di città esplorabili passa subito perchè la storia in un certo senso non le prevede.
Mi è seccato tantissimo però l'assenza delle missioni secondarie, quello si.
Dopo 8 pagine arrivo a quotare ogni singola parola di Gonzo(ovviamente l'ho pmzzato :lol2:) per quanto riguarda bioshock 2
mi unisco inoltre al coro di chi consiglia di giocare anche ad uncharted 1 prima di lanciarsi sul secondo capitolo. Inoltre leggevo alcune recensioni che parlano di Uncharted 3: dovrebbe essere un gioco in grado di sfruttare come non mai la Ps3
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
TMC_1 wrote:
Secondo me merita lo stesso, il gioco è veramente bello anche se mancano quelle cose. nemmeno a me andava giù la mancanza di queste cose. Però l'assenza di città esplorabili passa subito perchè la storia in un certo senso non le prevede.
Mi è seccato tantissimo però l'assenza delle missioni secondarie, quello si.
Beh oddio ce ne sono 64 di missioni secondarie in ogni caso, tutte concentrate in una sola zona e sullo sconfiggere particolari mostri, ma ci sono.
Certo, nulla a che fare con la quantità presente nei precedenti.
Per Sberl: Mi documenterò meglio, del resto non sono un esperto del genere ;)
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
matzoid182 wrote:
Ma qualcuno sta provando il nuovo Starcraft?
Preso, finita la campagna e ora sto aspettando di avere un po' di tempo per aggiornarmi sui vari build order e sulle counter per buttarmi su b.net!
Peccato non ci sia più la chat collettiva... Mi manca Ita-1 :/
giokn90 wrote:
Beh oddio ce ne sono 64 di missioni secondarie in ogni caso, tutte concentrate in una sola zona e sullo sconfiggere particolari mostri, ma ci sono.
Certo, nulla a che fare con la quantità presente nei precedenti.
Per Sberl: Mi documenterò meglio, del resto non sono un esperto del genere ;)
Si però quelle sono tutte uguali alla fine. Le missioni secondarie che intendo sono altre, ovvero quelle che ci sono sempre state fino al XII.