Re: Premier league 2010/11...Ancelotti serve il poker

La gente vuole solo il goal
Locked
Landon Donovan
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Premier league 2010/11 ---> 6-0 6-0, il Chelsea avanza a Wimbledon.

Post by Landon Donovan »

La Premier è l'unico in pratica dei campionati europei che seguo con regolarità da anni, quest anno sto vedendo un divario preoccupante tra le squadre più ricche e quelle meno ricche
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Secondo turno di League Cup (o Carling Cup che dir si voglia):

Bradford C. 1 - 2 Preston North End (dopo suppl.)
Brentford 2 - 1 Hull C.
Crewe Alexandra 0 - 1 Ipswich T. (dopo suppl.)
Hartlepool U. 0 - 3 Wigan Athletic
Leeds U. 1 - 2 Leicester C.
Leyton Orient 0 - 2 West Bromwich A.
Millwall 2 - 1 Middlesbrough
Milton Keynes Dons 4 - 3 Blackpool (dopo suppl.)
Morecambe 1 - 3 Burnley
Peterborough U. 2 - 1 Cardiff C.
Portsmouth 1 - 1 Crystal Palace (ai rigori passa il Portsmouth 4-3)
Scunthorpe U. 4 - 2 Sheffield W.
Southampton 0 - 1 Bolton W.
Stoke C. 2 - 1 Shrewsbury T.
Sunderland 2 - 0 Colchester U.
Tranmere R. 1 - 3 Swansea C.
Watford 1 - 2 Notts County
West Ham U. 1 - 0 Oxford U. (gol di Parker al 90esimo, 21 mila spettatori per una gara contro una squadra di 4a divisione)
Wolverhampton W. 2 - 1 Southend U. (dopo suppl.)
Blackburn R. 3 - 1 Norwich C.
Reading 3 - 3 Northampton T. (2-4 ai rigori)

Le squadre più importanti arrivano domani con Accrington-Newcastle, Fulham-Port Vale e Everton-Huddersfield. Giovedì si chiude con Birmingham-Rochdale.
Sabato il sorteggio per il terzo turno che vedrà impegnate anche le big, dal 20 settembre.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

hodgson è andato li per un motivo, se volevano vincere magari prendevano qualcun'altro  :D non che roy sia un perdente ma è uno su cui vogliono chiaramente ricostruire, e magari ricostruire con giocatori british e del vivaio, grande e storico marchio di fabbrica che benitez aveva trascurato infracendo la rosa di mezze pippe e pippe totali sud americane o spagnole anfield non è un posto per checche fighette, io fossi in loro cederei sia mascherano che torres, arrivare anche solo al 4° posto la vedo dura, però incasserebbero quei 70 mln che li farebbero stare tranquilli
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Il Manchester United lavora sui giovani. Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, infatti, la dirigenza dei Red Devils starebbe seguendo con attenzione le prestazioni del 16enne olandese, Gyliano Van Velzen, di proprietà dell'Ajax. In molti già lo paragonano a Cristiano Ronaldo, ha corsa, tiro, fisico e doti tecniche importanti: la società britannica si sarebbe mossa con largo anticipo su di lui, scatenando le ire dei lancieri. Ora è davvero guerra aperta tra i due club, ma Ferguson, rimasto estasiato dal talento oranje, non ha alcuna intenzione di mollare la presa.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questo giocatore? Mahor?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mahor

Post by Mahor »

Che vuoi sapere?
Che sembra forte forte? :naughty:

Comunque un po' come per Lukaku pesa tantissimo la sua maturità fisico-atletica. Bisogna poi capire che margini di miglioramento abbia, ma per capire quello bisognerebbe lavorarci assieme.

Di certo se lo strappano a zero o quasi potrebbe essere un altro colpo alla Macheda. E chissà poi dove potrà arrivare il ragazzo.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mahor wrote: Che vuoi sapere?
Che sembra forte forte?
Ruolo? Ala? Punta? Il paragone con Ronaldo è per via del ruolo, del fisico o dei doppi passi?
Comunque sapere che sembra forte forte mi basta, mi piacciono questi colpi che tenta Ferguson tutti gli anni.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Il nuovo fenomeno si chiama Gyliano van Velzen. Fisicamente, e basta dare un’occhiata al video, è decisamente più dotato dei suoi compagni di squadra e degli avversari della under 17. Un talento puro che l’Ajax ha adottato a soli 13 anni e che da ormai tre anni sta cercando di far crescere con attenzione e prudenza. Tiro potente, senso del gol e autore di azioni sulla fascia degne del primo Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo. il riferimento non è sicuramente fatto a caso. Lo United infatti nel giocatore di colore delle giovanili dell’Ajax ha visto proprio la sua ex stella CR7. United che per strappare la stellina al club olandese sembra esser disposto a fare carte false. O a giocare non proprio pulito.

È guerra aperta infatti tra Ajax e Manchester United per Gyliano van Velzen: il club olandese ha inviato un reclamo ufficiale contro i Red Devils, accusati di voler strappare con le “cattive” il campioncino. Van Velzen (Foto dal sito ufficiale Ajax) non ci ha pensato due volte e ha letteralmente voltato le spalle all’Ajax accettando l’offerta dello United. Queste le ultime notizie.

Inizialmente l’olandese aveva preferito l’under 17 del suo club mettendo da parte le tentazioni inglesi. Tentazioni che a quanto pare si sono fatte decisamente più pesanti e irrinunciabili. Lo storico club di Amsterdam non l’ha presa bene e ha subito minacciato denunce e sanzioni. Fatto sta che il giovane van Velzen si è visto recapitare a casa un biglietto di prima classe per Manchester.

Nel video possiamo già apprezzare qualche azione di grande spessore. Lo United punta tutto su questo ragazzino di Amsterdam. La Premier sarà, salvo sorprese, la casa di questo giovanissimo talento. Il campo dirà se i Red Devils hanno ragione. Gyliano van Velzen è il nuovo Cristiano Ronaldo? Per adesso godiamoci le sue più belle azioni…

425,350
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Da queste immagini mi pare un po' legnoso  :penso: ma due cose sono certe: che l'Ajax ha sempre un vivaio super e che lo United raramente si sbaglia su un giocatore
Mahor

Post by Mahor »

Rocky wrote: Ruolo? Ala? Punta? Il paragone con Ronaldo è per via del ruolo, del fisico o dei doppi passi?
Comunque sapere che sembra forte forte mi basta, mi piacciono questi colpi che tenta Ferguson tutti gli anni.
Un po' di tutto. Nel senso che gioca largo, ha un grande fisico ed atletismo rapportato all'età e prova tanto a fare i numeri fini a sè stessi.
Però quoto John, non sembra avere la grazia adatta. :D
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Il West Ham sembra interessato a Zalayeta.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Flash wrote: Il West Ham sembra interessato a Zalayeta.
che però dovrebbe essersi accasato in Turchia
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

:sbadat:

è andato in turchia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Anche ad Obinna....
Most improved forumist 2009
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

shilton wrote: che però dovrebbe essersi accasato in Turchia
lele_warriors wrote: :sbadat:

è andato in turchia
FAIL.  :lmao: :lmao: :lmao:
Oh io ho solo riportato una notizia di SkySport24  :gazza: :mirror: :mirror: :mirror:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Goleade per le squadre di Premier in League Cup, 6-0 del Fulham al Port Vale (ancora un 6-0?  :D), 5-1 dell'Everton all'Huddersfield e 3-2 esterno del Newcastle sull'Accrington.

E intanto gli Spurs entrano nella champions che conta. Curiosissimo di vedere cosa combineranno (capaci di chiudere a zero punti come di arrivare in finale)
Locked