Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Manu Ginobili wrote: dico una corbelleria: posto che è un fenomeno, e sono calcisticamente gay di Milito da tanto tempo, non era magari il momento di venderlo per prendere Dzeko?
Anche a me Diego fa impazziare,ma se propio si doveva scegliere tra lui e Maicon chi cedere,avrei scelto l'argentino,a malincuore.

Dzeko poteva essere una soluzione.Personalmente avrei preso un esterno di livello europeo e riportato Eto'o nel suo ruolo naturale.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Manu Ginobili wrote: dico una corbelleria: posto che è un fenomeno, e sono calcisticamente gay di Milito da tanto tempo, non era magari il momento di venderlo per prendere Dzeko?
Razionalmente avresti anche ragione. Non saprei dirti riguardo il Bosniaco in particolare, visto che l'ho sentito tantissimo ma visto poco e, onestamente, mi pare un poco gonfiato dai giornalisti qui in Italia. Ma, al di la di ciò, diciamo che, concettualmente, un ricambio del genere potrebbe anche essere razionale. Per contro c'è che si parla di un giocatore che ha fatto una grandissima stagione al suo primo anno in squadra (cosa da non sottovalutare, la grandissima capacità di ambientamento che il giocatore ha avuto) e che comunque, nelle tre finali giocate, ha segnato uno, uno e due gol.
Tutto l'intangibile dato dall'ultima frase penso che superi di molto la razionalità dell'argomento di prima.

E poi, vuoi mettere Repice che nelle radiocronache grida: "Il Principe del Vernal!!"
Last edited by tzara on 23/06/2010, 1:17, edited 1 time in total.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Io invece sono d'accordo con quanto sembra abbia scelto la società, cioè cedere Maicon.

Il brasiliano secondo me è l'unico dei big cedibile:

- Milito si è decisamente guadagnato il rinnovo del contratto, ci ha permesso in una partita su due di partire dall'1 a 0, ha segnato in tutte e tre le partite decisive per i trofei vinti. Di contro c'è l'età e qualche problema fisico. L'unico motivo di cessione sarebbe se si impuntasse sul rinnovo del contratto ed arrivasse un'offerta irrinunciabile dal Real.

- Eto'o è più giovane e più sano dell'argentino, ha un contratto che pochissime squadre al mondo si possono permettere, pur giocando in un ruolo non suo ha dimostrato il suo valore. Incedibile.

- Balotelli va testato col nuovo allenatore, è un patrimonio su cui bisogna assolutamente puntare, un possibile fuoriclasse. Incedibile.

- Maicon è di gran lunga il miglior terzino al mondo, viene da una delle migliori stagioni all'inter, però SE si ha in mente una sua cessione è questo il momento per farlo. All'apice della carriera, con la valutazioni più alta possibile, con Mourinho che lo apprezza molto nella squadra più ricca in assoluto. Trovare un sostituto all'altezza sarà impossibile, bisogna sperare di fare come al tempo del suo acquisto in cui era ritenuto un normale giocatore invece è diventato un fuoriclasse assoluto.

Putroppo non siamo ne il Real ne il Barcellona, tantomeno una big inglese e se volgiamo fare mercato come si deve (Mascherano) dobbiamo per forza vendere un nostro big.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

anima_ardente wrote: Io invece sono d'accordo con quanto sembra abbia scelto la società, cioè cedere Maicon.

Il brasiliano secondo me è l'unico dei big cedibile:

- Milito si è decisamente guadagnato il rinnovo del contratto, ci ha permesso in una partita su due di partire dall'1 a 0, ha segnato in tutte e tre le partite decisive per i trofei vinti. Di contro c'è l'età e qualche problema fisico. L'unico motivo di cessione sarebbe se si impuntasse sul rinnovo del contratto ed arrivasse un'offerta irrinunciabile dal Real.

- Eto'o è più giovane e più sano dell'argentino, ha un contratto che pochissime squadre al mondo si possono permettere, pur giocando in un ruolo non suo ha dimostrato il suo valore. Incedibile.

- Balotelli va testato col nuovo allenatore, è un patrimonio su cui bisogna assolutamente puntare, un possibile fuoriclasse. Incedibile.

- Maicon è di gran lunga il miglior terzino al mondo, viene da una delle migliori stagioni all'inter, però SE si ha in mente una sua cessione è questo il momento per farlo. All'apice della carriera, con la valutazioni più alta possibile, con Mourinho che lo apprezza molto nella squadra più ricca in assoluto. Trovare un sostituto all'altezza sarà impossibile, bisogna sperare di fare come al tempo del suo acquisto in cui era ritenuto un normale giocatore invece è diventato un fuoriclasse assoluto.

Putroppo non siamo ne il Real ne il Barcellona, tantomeno una big inglese e se volgiamo fare mercato come si deve (Mascherano) dobbiamo per forza vendere un nostro big.
Le mie perplessità su Milito l'anno socrso non erano sul valore del giocatore ma sull'investimento a lungo termine. L'anno scorso aveva preso un contratto grosso per arrivare a 34 anni, e si disse che stava monetizzando la sua miglior stagione in carriera.
Quest'anno salirebbe a 5 milioni circa allungando di un anno. Si dice stia monetizzando la sua miglior stagione in carriera.... Spero che l'allungamento non arrivi, alla fin fine.

Oh, io spero che l'anno prossimo possa dire ancora "voglio monetizzare la mia miglior stagione in carriera", eh....
Ma dare 9-10 milioni lordi a un 35enne di cui non si conoscono le condizioni fisiche tra 4 anni non è una grande idea.
Dare tanti contratti lunghi e troppo alti a dei vecchi per "riconoscenza" è stato l'errore del Milan degli anni scorsi: vediamo di non ripeterlo.
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Ma io venderei anche entrambi Milito e Maicon...
Si cerca di prendere per la fascia uno più giovane a un prezzo abbordabile..non sarà mai forte come il colosso, ma un buon sostituto..
Al posto del principe si sposta Eto'o e in fascia io ci pianterei un Aguero...
Poi tutto dipende da quello che vuole fare Benitez, e con che modulo giocare...

Su SS24 avevano anche fatto il nome di Silva...ma mi puzza di gran bufala.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Small Ticket wrote: Cavani: "Voglio solo l'Inter, sarei il loro Rooney"javascript:void(0);
Si certo, proprio uguale a Wayne come tipo di giocatore.
ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

http://www.youtube.com/watch?v=tp5OJ1iK2cE

In onore del Trivella, una canzone sull'Inter di quel tamarro di Dj Matrix :forza: :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

PD. Pansini.  :polliceverso:
Image

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

maxdance wrote: Si certo, proprio uguale a Wayne come tipo di giocatore.
forse intendeva brutto uguale  :naughty:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ginobili20 wrote: PD. Pansini.  :polliceverso:
Tranquillo. Andrà.....
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Small Ticket wrote: E questo dove lo mettiamo?

Cavani: "Voglio solo l'Inter, sarei il loro Rooney"
A me Cavani piace molto, anzi moltissimo. Ha un gran fisico, corsa e tecnica ed è molto giovane. Peccato che trattare con Zamparini non sia molto conveniente. Comunque un suo acquisto ci sarebbe stato solo per sostituire Balotelli.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Piro wrote: Ma io venderei anche entrambi Milito e Maicon...
Si cerca di prendere per la fascia uno più giovane a un prezzo abbordabile..non sarà mai forte come il colosso, ma un buon sostituto..
Al posto del principe si sposta Eto'o e in fascia io ci pianterei un Aguero...
Poi tutto dipende da quello che vuole fare Benitez, e con che modulo giocare...

Su SS24 avevano anche fatto il nome di Silva...ma mi puzza di gran bufala.
Aguero è un buon giocatore ma dubito possa costare meno di 30/35 milioni di euro. Acquisto impossibile per l'Inter. Stesso discorso per Silva che infatti andrà al City.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote: A me Cavani piace molto, anzi moltissimo. Ha un gran fisico, corsa e tecnica ed è molto giovane. Peccato che trattare con Zamparini non sia molto conveniente. Comunque un suo acquisto ci sarebbe stato solo per sostituire Balotelli.
infattii,il paragone con rooney immagino sia sul piano della corsa,del sacrificio,dell'impegno,non sicuramente della classe.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

lele_warriors wrote: infattii,il paragone con rooney immagino sia sul piano della corsa,del sacrificio,dell'impegno,non sicuramente della classe.
Un pò come il paragone Giovinco Messi  :D
Locked