Eri seduto affianco a Galliani? :lol2:sonato arctico wrote:
A margine: Allegri non so se sia l'allenatore giusto, posto che bisognerebbe capire quale è il progetto e la squadra, di certo forse (forse) si potrebbero cominciare a rivedere dei movimenti da squadra senza la palla (e non da squadra senza le palle come da tempo a questa parte)
Sul mercato l'unica certezza che ho è che Dzeko è stato già preso (una volta sola sono stato a San Siro, per vedere uno schifo di Milan-Catania, ma quantomeno ho avuto un'informazione certa XD)
Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

-
all3n
- Pro

A 15 credo che ce lo facciano vedere col binocolo.BigBen Wallace wrote: ecco, fossero 15, cercherei in tutti i modi di trovarli.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non credo, altrimenti sarebbe qui a raccontarci di come siamo la squadra più titolata al mondo :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Eri seduto affianco a Galliani? :lol2:
Most improved forumist 2009

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
lo penso anche io, ma se bastassero, vendo anche la cravatta gialla di galliani per farli su :Dall3n wrote: A 15 credo che ce lo facciano vedere col binocolo.
Ex The Little Prince
-
sonato arctico
- Rookie

eh eh no però un mio amico mi ha passato biglietti vinti con Sky quindi ero nel primo anello rosso, ma soprattutto durante il buffet ho incontrato gente...Sberl wrote: Non credo, altrimenti sarebbe qui a raccontarci di come siamo la squadra più titolata al mondo :lol2:
per inciso, la maggioranza dei tifosi erano lì solo per strafogarsi... cioè lasagne alle quattro del pomeriggio
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
rodmanalbe82
- Pro

ho sognato Leonardo stanotte :lol2:
eravamo in aereoporto, l'ho salutato e mi ha confessato che se ne tornava in Brasile :lol2:
ho appena visto gli HL di domenica, mamma che tristezza, da Borriello a Mancini ad Abate a Dida...bah
eravamo in aereoporto, l'ho salutato e mi ha confessato che se ne tornava in Brasile :lol2:
ho appena visto gli HL di domenica, mamma che tristezza, da Borriello a Mancini ad Abate a Dida...bah
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
scusa cosa avrebbe sbagliato Dida contro la Samp?rodmanalbe82 wrote: che tristezza, da Borriello a Mancini ad Abate a Dida...bah
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Cissockho che esterna quello che tutti già sapevano :lol2:
Anche ieri, pur non spingendo molto, mi è piaciuto parecchio.
Anche ieri, pur non spingendo molto, mi è piaciuto parecchio.
[align=left][/align]

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
intanto Oddo verrà riproposto come centrale 
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Teo
- Pro

Chiaramente ha preso la scelta migliore :lol2: :lol2:
[align=left][/align]

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
abate si crede Dona.doni... :gazza:21 aprile 2010 - Allenamento mattutimo per i rossoneri. Ronaldinho, dopo aver lavorato nella striscia di sabbia, ha proseguito la seduta con i compagni. Abate ha lavorato con l'ausilio della slitta. Flamini, dopo aver sostenuto una serie di cambi di direzione, si è unito al resto del gruppo. Pato, dopo il risveglio muscolare, ha sostenuto una corsa leggera. Lavoro personalizzato all'interno della palestra per Kaladze, Favalli, Nesta e Onyewu. Domani la squadra svolgerà ancora un allenamento mattutino.
Ex The Little Prince
- Teo
- Pro

- lele_warriors
- Pro

Paolo Maldini è indagato dalla procura di Milano per corruzione e accesso abusivo al sistema informatico dell'anagrafe tributaria, nell'ambito di un'inchiesta che nei mesi scorsi ha portato in carcere un funzionario dell'agenzia delle entrate
L'ex calciatore e capitano del Milan Paolo Maldini, è indagato dalla procura di Milano per corruzione e accesso abusivo al sistema informatico dell'anagrafe tributaria, nell'ambito di un'inchiesta chiusa oggi e che nei mesi scorsi ha portato in carcere un funzionario dell'agenzia delle entrate, Luciano Bressi. A quanto si è appreso, assieme all'ex capitano rossonero, sarebbe indagata anche la moglie, Adriana Fossa.
Maldini era stato intercettato dai militari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza mentre chiedeva a Bressi, il funzionario dell'agenzia delle entrate di Milano, arrestato nel giugno dell'anno scorso, se era possibile effettuare una verifica fiscale su Alessandro Paolo Baresi, fratello dei calciatori Franco e Giuseppe, nell'ambito di un'operazione immobiliare in Toscana a cui voleva partecipare.
L'intercettazione risale al 26 gennaio 2009 ed è riportata nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Bressi del gip Gloria Gambitta. Ecco una parte del dialogo intercettato:
Maldini: "Visto che si tratta comunque di... sì di un impegno economico abbastanza...".
Bressi: "Notevole".
Maldini: "Sì... eh... volevo fare una piccola... verificare su su su Alessandro eh... Come si può fare (...) Su di lui si può fare una verifica eh... fiscale su di lui... Nel senso se ha avuto problemi con la giustizia ad esempio eh... Oppure se ha avuto problemi con il fisco... Giustizia posso chiedere a qualcun altro, so gia a chi".
Mercoledì Maldini era intervenuto alla presentazione a Milano del libro di Stefano Borgonovo, parlando anche dell'attuale momento rossonero e di un suo possibile ritorno in società.
:gazza:
L'ex calciatore e capitano del Milan Paolo Maldini, è indagato dalla procura di Milano per corruzione e accesso abusivo al sistema informatico dell'anagrafe tributaria, nell'ambito di un'inchiesta chiusa oggi e che nei mesi scorsi ha portato in carcere un funzionario dell'agenzia delle entrate, Luciano Bressi. A quanto si è appreso, assieme all'ex capitano rossonero, sarebbe indagata anche la moglie, Adriana Fossa.
Maldini era stato intercettato dai militari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza mentre chiedeva a Bressi, il funzionario dell'agenzia delle entrate di Milano, arrestato nel giugno dell'anno scorso, se era possibile effettuare una verifica fiscale su Alessandro Paolo Baresi, fratello dei calciatori Franco e Giuseppe, nell'ambito di un'operazione immobiliare in Toscana a cui voleva partecipare.
L'intercettazione risale al 26 gennaio 2009 ed è riportata nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Bressi del gip Gloria Gambitta. Ecco una parte del dialogo intercettato:
Maldini: "Visto che si tratta comunque di... sì di un impegno economico abbastanza...".
Bressi: "Notevole".
Maldini: "Sì... eh... volevo fare una piccola... verificare su su su Alessandro eh... Come si può fare (...) Su di lui si può fare una verifica eh... fiscale su di lui... Nel senso se ha avuto problemi con la giustizia ad esempio eh... Oppure se ha avuto problemi con il fisco... Giustizia posso chiedere a qualcun altro, so gia a chi".
Mercoledì Maldini era intervenuto alla presentazione a Milano del libro di Stefano Borgonovo, parlando anche dell'attuale momento rossonero e di un suo possibile ritorno in società.
:gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Gilbertology
- Pro

Bene Maldini è pronto per fare il dirigente al Milan 
- Teo
- Pro