Eastern 1st Round: Hawks (3) vs Bucks (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/atl.gif[/img]
92
88%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/mil.gif[/img]
13
12%

Total votes: 105

Jamal Crawford

Re: Eastern 1st Round: Hawks (3) vs Bucks (6)

Post by Jamal Crawford »

L'unica sollevazione è che la dirigenza non aspettava altro per cacciare Woodson.

Finalmente ce la faremo. A che prezzo però ? JJ dopo questa figuraccia potrebbe avere più voglia di cambiare aria...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Io ci credevo nei Bucks a inizio stagione e soprattutto credevo in Skiles e la sua capacità di allenare una squadra del genere quindi la qalificazione ai playoff per me non era una sorpresa,il problema è che adesso stanno esagerando,se vincono sta serie rischia di essere un upset davvero clamoroso,senza Bogur poi...

Aldilà dei meriti di Milwaukee,i demeriti degli Hawks sono sotto gli occhi di tutti,magari l'affrontare un elimination game darà una svolta alla loro stagione,ma ora come ora vedendo i valori delle due squadre nei playoff sembra impossibile pensare che questi hanno sweeppato i Celtics...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ho appena finito di vederla,senza saperne nulla,mamma mia,che bella bella partita.
La classica partita playoff con le difese sugli scudi,e grande grinta e agonismo.

IO sono sempre stato crtico del modo di attaccare di woodson,decisamente statico per conto mio,però io oggi non lo crocefiggerei perchè per me questa partita l'hanno vinta i bucks e la loro difesa.
Immenso salmons,ottimo thomas,mbah moute che difende su chiunque e lo stesso jennings e ridnour fanno il loro.
Ilyasova reattivo come non l'ho mai visto,ridnour che mette dei tiri allucinanti,delfino classico giocatore su cui puoi contare sempre,jennings che si prende sempre le sue forzature ma in modo minore rispetto al solito,salmons che si conferma giocatore completissimo.

Degli hawks benissimo williams,buona gara di horford mentre pessimo crawford che tiro ogni pallone che ha in mano.
Poca roba di smith davanti,mentre johnson male nel primo tempo ma prima di uscire per falli stava giocando molto bene,tra l'altro se non sbaglio ha commesso 4 falli nei primi dieci minuti del terzo quarto.

Cmq grandissimi meriti a skiles  :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Kratòs wrote: stamattina ho aperto NBA Game Time sul cellulare.
Ma non è disponibile solo nello store americano??!
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Jamal Crawford wrote: L'unica sollevazione è che la dirigenza non aspettava altro per cacciare Woodson.

Finalmente ce la faremo. A che prezzo però ? JJ dopo questa figuraccia potrebbe avere più voglia di cambiare aria...
Quoto.

E dopo l'impresa del Camp Nou sono riuscito ad andare a letto alle 5, e con i coglioni girati a mille. Grazie Woody, grazie davvero, ora levati dai coglioni.

Ma come cazzo si fa a prendere un 14 a 0 nei minuti finali di una partita casalinga?!
duckss.it

Post by duckss.it »

i falchi in 5 gare
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

duckss.it wrote: i falchi in 5 gare
Sicuro non ci possa essere lo sweep? :gazza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

tencrackcommandments wrote: Ma non è disponibile solo nello store americano??!
boh, io l'ho trovato normalmente, e anche se chiedeva un codice all'inizio (di T-Mobile) andando avanti me lo fa usare lo stesso normalmente. Non so a che serviva il codice...

(parlo di android, però, non di iphone)
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Radiofreccia wrote: Sicuro non ci possa essere lo sweep? :gazza:
Almeno una la portano a casa,anzi ti dirò di più,lo so che adesso verò spernacchiato dalla maggiorparte del forum per il pronostico assurdo,secondo me Milwaukee si presenterà a gara 6 con il matchball sulla racchetta dopo aver espugnato la Philips Arena in gara5...

Sarò ubriaco ma secondo me andrà così,sull'esito di gara 6 non ti so dire,dovrò rifletterci come minimo fino a sabato mattina,si sa che la notte porta consiglio,e venerdì notte sarà molto proficua sotto questo punto di vista...

Pronto a scommettere??  :gazza:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

lebronpepps wrote: Almeno una la portano a casa,anzi ti dirò di più,lo so che adesso verò spernacchiato dalla maggiorparte del forum per il pronostico assurdo,secondo me Milwaukee si presenterà a gara 6 con il matchball sulla racchetta dopo aver espugnato la Philips Arena in gara5...

Sarò ubriaco ma secondo me andrà così,sull'esito di gara 6 non ti so dire,dovrò rifletterci come minimo fino a sabato mattina,si sa che la notte porta consiglio,e venerdì notte sarà molto proficua sotto questo punto di vista...

Pronto a scommettere??  :gazza:
Mah, secondo me Woodson porta a scuola Skiles tenendolo per mano. Sweep senza se e senza ma.

Mi gioco cio' che vuoi :penso:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Radiofreccia wrote: Mah, secondo me Woodson porta a scuola Skiles tenendolo per mano. Sweep senza se e senza ma.

Mi gioco cio' che vuoi :penso:
Troppo fisici questi Hawks per i Bucks in effetti,poi senza Bogut non ci dovrebbe essere storia,eppure senti uno che di serie ne ha viste,i Bucks hanno una chance!!  :forza: :forza: :forza:

Poi magari avrai ragione tu...
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Per me in 8 ce la dovrebbero fare :gogogo:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Quello di Duckss mi sembra un pronostico di Go Colts postdatato...
Redondo15

Post by Redondo15 »

Jamal Crawford wrote: L'unica sollevazione è che la dirigenza non aspettava altro per cacciare Woodson.

MMhhh da vero mercenario quale è, rimarrà dove gli danno più soldi. Cioè ad Atlanta. :forza:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Post Reply