Re: College Basketball 2011

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

secondo me s'è fatto due conti in tasca dopo le due ultime stagioni...sopratutto vedendo come si sta evolvendo la prospettiva per l'anno prossimo e vedendo pure come ha giocato holiday (con tutto che c'era ancora Collison).

Che oggi tu mi dica contento lui, contenti tutti mi sembra un attimo non veritiero poi eh...non mi pare l'abbiate presa benissimo  :forza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non l'ho mai visto giocare, so solo che era un prospetto, non me ne frega piu' di tanto, anche perchè visto quello che è arrivato in sti 2 anni poteva essere anche un altro bust, dicevo che se decide in sta maniera è meglio non averlo preso, quindi sono moderatamente contento.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Perchè, come avrebbe giocato Holiday? :penso:

Ha scritto 8+2.6+3.8 con il 39% da 3; ed è di giugno 90, per cui credo che fosse il giocatore più giovane dell'NBA quest'anno o giù di lì. Tanto per dire, il "fantasmagorico" Lawson in soli 4' in meno a partita ha scritto 8.3+1.9+3.1.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

no no io dico come han fatto giocare holiday l'anno scorso
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Vabbè in contesti leggermente differenti :D
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

condivido su McCallum...ha scelto la comodità e il culo parato..peccato perchè era veramente impressionante il ragazzo.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Luca10 wrote: Perchè, come avrebbe giocato Holiday? :penso:

Ha scritto 8+2.6+3.8 con il 39% da 3; ed è di giugno 90, per cui credo che fosse il giocatore più giovane dell'NBA quest'anno o giù di lì. Tanto per dire, il "fantasmagorico" Lawson in soli 4' in meno a partita ha scritto 8.3+1.9+3.1.
No dai, davvero vuoi comparare le due stagioni? Bene, allora vogliamo parlare di Lawson titolare in assenza di Billups? Contesti completamente diversi poi, Holiday ai Nuggets avrebbe giocato 0 minuti
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Goppas wrote: No dai, davvero vuoi comparare le due stagioni? Bene, allora vogliamo parlare di Lawson titolare in assenza di Billups? Contesti completamente diversi poi, Holiday ai Nuggets avrebbe giocato 0 minuti
Lungi da me dal voler comparare le stagioni dei due, ma cosa si può imputare a Holiday? Non so quante volte l'abbiate mai visto giocare quest'anno (anche se kanon credo si riferisse alla stagione di UCLA, se non ho capito male) o se l'avete mai fatto. Difensivamente è già pronto per stare in campo 30 minuti a sera, gli si imputava di non avere un grande tiro da fuori ed ha risposto con il 40% da tre. Nella partite giocate da starter (51) ha chiuso con 10 punti e 5 assist di media, insomma sinceramente non so cosa gli si potesse chiedere di più, in un contesto com'è stato quello della Philadelphia di quest'anno.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

si si io parlavo proprio della stagione a UCLA...del piano di sopra me ne frego :gazza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

kanon wrote: si si io parlavo proprio della stagione a UCLA...del piano di sopra me ne frego :gazza:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Si, ma il problema è che questi invece al college ci passano solamente (che sia uno, due, tre o quattro anni), è una tappa per raggiungere il sogno, la fama ed i soldi dell'NBA. E non gli si può dar torto, sia chiaro.

Ed allora se per rendere di più in NBA - e di conseguenza avere più $$$ - devi farti uno o due anni a farti un culo così in difesa e giocare ai 60 punti...beh, direi che si può fare. Anche perchè oh, in linea di massima credo che ti diverti di più a vincere 60-59 che a perdere 110-109.

Quanti PG da NBA ha prodotto Detroit nella sua storia? Central Michigan? Ecco.
Image
Image

Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

LaceDarius Dunn torna.
Image
Image

Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Rocky wrote: Lungi da me dal voler comparare le stagioni dei due, ma cosa si può imputare a Holiday? Non so quante volte l'abbiate mai visto giocare quest'anno (anche se kanon credo si riferisse alla stagione di UCLA, se non ho capito male) o se l'avete mai fatto. Difensivamente è già pronto per stare in campo 30 minuti a sera, gli si imputava di non avere un grande tiro da fuori ed ha risposto con il 40% da tre. Nella partite giocate da starter (51) ha chiuso con 10 punti e 5 assist di media, insomma sinceramente non so cosa gli si potesse chiedere di più, in un contesto com'è stato quello della Philadelphia di quest'anno.
Io mi riferivo al posto di Luca e alla sua ennesima invettiva contro Lawson. Che poi abbia reso al di là delle aspettative, verissimo. Da qui a comparare la sua stagione con quella di Lawson, ce ne passa: qualitativamente e quantitativamente superiore quella dell'ex North Carolina
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Luca10 wrote: LaceDarius Dunn torna.

Baylor di nuovo in corsa allora...ma Udoh ha deciso o no???? perchè Udoh+Perry Jones III+Dunn= contender...

peccato Carter manchi..
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

theref86 wrote: Baylor di nuovo in corsa allora...ma Udoh ha deciso o no???? perchè Udoh+Perry Jones III+Dunn= contender...
Udoh mi pare avesse ufficialmente annunciato di volersi dichiarare, senza però aver firmato con nessun agente, quindi sempre in tempo per tornare indietro.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply