Maaaa esultare, io personalmente prendo atto, seguo il momento, e noto che la piccola ad oggi non sta a Flin, spetta che sbircio hmm no nemmeno a Flon :P
eeh l'anno scorso, badiamo al presente va :mirror:
e l'anno scorso le Sorelle erano in pre gestazione, considerati i 35 nuovi giocatori passati da noi in OS :lol2: è un Tim nuovo, saranno 80 partite molto diverse di distacco :gazza:
Ecco, bene, guarda al presente, ma non guardare il futuro....
Comunque credo che a fine stagione rileggendo questi 3 post mi farò tante tante risate :lol2:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Ennesimo bidone rifilato ai Buccaneers: Wandy Rodriguez!
Grazie krom...e poi ti lamenti pure! :gazza:
Forse è meglio se continuo con soli giovani, almeno con quelli a volte ci prendo!
Tasco wrote:
Forse è meglio se continuo con soli giovani, almeno con quelli a volte ci prendo!
ma dai tascuz..minuscolo sample size...
Poi per quello che mi hai dato , ma che cazzo pretendevi? :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Tasco wrote:
Bè in mezzo a tutta questa sfiga sei stato fortunato che Latos non ha aspettato Maggio per fare il quinto partente!!!!
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
kromfel wrote:
ma dai tascuz..minuscolo sample size...
Poi per quello che mi hai dato , ma che cazzo pretendevi? :D
ah beh certo...per un 1 year rental che sta facendo schifo ti ho dato un average ML-starter futuro in Lucroy in una posizione dove giocatori decenti sono una manna dal cielo ed un prospetto sceso di molto dall'anno scorso ma che cmq si proietta da back-end rotation in MLB...5 anni di contratto per ogni giocatore eh... :gazza:
Tasco wrote:
ah beh certo...per un 1 year rental che sta facendo schifo ti ho dato un average ML-starter futuro in Lucroy in una posizione dove giocatori decenti sono una manna dal cielo ed un prospetto sceso di molto dall'anno scorso ma che cmq si proietta da back-end rotation in MLB...5 anni di contratto per ogni giocatore eh... :gazza:
Ah beh certo. Ma scusa io chi ti ho dato, Sidney Ponson? :D
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Andy00 wrote:
Tasco, ma non eri contento che senza di me potevi fare una marea di trade con kromfel?
Non chiede nessuno, a parte uno gli altri sono tutte checche