qui a milano è di un grigio che vien voglia di uccidersi, altro che primaveraN3lLo wrote: E' primavera anche a Madrid, non mi sembra vero..
Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
qua piove, sembra più autunno che primaveranefastto wrote: qui a milano è di un grigio che vien voglia di uccidersi, altro che primavera
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
nefastto wrote: qui a milano è di un grigio che vien voglia di uccidersi, altro che primavera
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

:menagramo: :lol2:DH-12 wrote:umidità 358% e questa mattina c'era pure la nebbia! Da quando ti sei ingelosito perchè andavo al mare non ha fatto più una bella giornata!
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh io non mi posso lamentare, primavera e apertivo serale alla latina!!
-
SafeBet
- Pro

Qui stanno per sbocciare i fiori di ciliegio (sakura). Non vedo l'ora.
-
Paperone
- Pro

deve essere uno spettacolo unico. documenta con foto, mi raccomandoSafeBet wrote: Qui stanno per sbocciare i fiori di ciliegio (sakura). Non vedo l'ora.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
SafeBet wrote: Qui stanno per sbocciare i fiori di ciliegio (sakura). Non vedo l'ora.
Quella si che è una cosa fantastica...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pazzesca la vita.
La capo ufficio della Ragioneria, la persona che per prima mi ha inserito dove lavoro ora, che è stata decisiva perchè mi assumessero a tempo indeterminato, che mi ha sempre sostenuto ed elogiato nelle riunioni della Direzione, che ha garantito il passaggio di livello, è morta un'ora fa causa ictus improvviso domenica....l'avevo salutata sorridente venerdi....3 figlie che ho anche conosciuto, perchè ogni tanto le portava li' in ufficio....sono sconvolto
La capo ufficio della Ragioneria, la persona che per prima mi ha inserito dove lavoro ora, che è stata decisiva perchè mi assumessero a tempo indeterminato, che mi ha sempre sostenuto ed elogiato nelle riunioni della Direzione, che ha garantito il passaggio di livello, è morta un'ora fa causa ictus improvviso domenica....l'avevo salutata sorridente venerdi....3 figlie che ho anche conosciuto, perchè ogni tanto le portava li' in ufficio....sono sconvolto
[align=left][/align]

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
diamine che sfortuna
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- davidvanterpool
Conversazioni-confessioni inaspettate di ieri sera o il sole di oggi? Cosa sarà che mi mette così di ottimo umore?
Che bel martedì!!
Che bel martedì!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
SafeBet
- Pro

Estimado Mattia:
Hemos recibido por fax su documentación.
Confirmamos la inscripción de Carlo Alberto Belloni en nuestro 47 Curso de Verano, del 5 al 30 de julio de 2010.
Lo esperamos en nuestro centro (Avenida de la Estación s/n 29017 – Málaga) el día 5 de julio, a las 9:00 horas, a fin de efectuar el test de clasificación. Rogamos venga provisto de pasaporte o tarjeta de identidad.
Saludos cordiales,
Silvia Rodríguez García de Quirós.
Secretaría
Curso de Español para extranjeros
Universidad de Málaga
Appena ricevuto via mail. Non saprei se definirlo una cornice senza quadro, un quadro senza cornice o semplicemente una puttanata.
Hemos recibido por fax su documentación.
Confirmamos la inscripción de Carlo Alberto Belloni en nuestro 47 Curso de Verano, del 5 al 30 de julio de 2010.
Lo esperamos en nuestro centro (Avenida de la Estación s/n 29017 – Málaga) el día 5 de julio, a las 9:00 horas, a fin de efectuar el test de clasificación. Rogamos venga provisto de pasaporte o tarjeta de identidad.
Saludos cordiales,
Silvia Rodríguez García de Quirós.
Secretaría
Curso de Español para extranjeros
Universidad de Málaga
Appena ricevuto via mail. Non saprei se definirlo una cornice senza quadro, un quadro senza cornice o semplicemente una puttanata.
- nefastto
- Pro

Bene Didadavidvanterpool wrote: Conversazioni-confessioni inaspettate di ieri sera o il sole di oggi? Cosa sarà che mi mette così di ottimo umore?
Che bel martedì!!
Io invece tendo al cupo come il tempo

-
Paperone
- Pro

chiedi a Vervottedavidvanterpool wrote: Conversazioni-confessioni inaspettate di ieri sera o il sole di oggi? Cosa sarà che mi mette così di ottimo umore?
Che bel martedì!!
ps: possono essere le foto che hai postato, o i commenti ad esse ;)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tzè, mi tocca pure lavorare oggi

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!