Re: Baltimore Orioles

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Io perlomeno sto ritrovando un po' di ottimismo! La prima partita l'abbiamo persa, ma abbiamo avuto lo stesso numero di H, con un po' di fortuna la si vinceva! Anche ieri sera alla fine non abbiamo concesso moltissimo, ci manca un po' di freddezza al piatto! Secondo me se iniziamo a girare un po' meglio possiamo fare qualcosa di buono...
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sia Matusz che Tillman miei amici su facebook, mi vien quasi voglia di rompergli le balle :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Pablets wrote: Sia Matusz che Tillman miei amici su facebook, mi vien quasi voglia di rompergli le balle :lol2:
Mi linki la pagina di Brian?? *_*
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Orioles wrote: Mi linki la pagina di Brian?? *_*
http://www.facebook.com/bmatusz
non scrive da una vita però...ce l'ho come amico daò draft in cui fu scelto

EDIT: mi accorgo ora che non ha neanche più la bacheca mmm
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Non ho visto la partita ma sono molto contento per la vittoria di oggi! Certo che essere Wigginton-dipendenti fa un po' paura!
La cosa migliore, comunque, è aver concesso 0 punti agli avversari! E' la prima volta quest'anno, se non sbaglio! :forza:
ImageImageImage
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

speriamo non sia anche l'ultima.

Comunque finalmente Bergesen in discreta forma, un po' di patemi d'animo quando ha riempito le basi, ci è andata bene.

Wigginton in effetti è in gran forma, tutto l'anno scorso ha fatto 11 HR, quest'anno gi siamo a 10  :gogogo:
Image
Image
Image
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Dominati da Blackburn che ci concede 4 H in 7 inning, e considerando che Matusz ha avuto una pessima giornata, subiamo uno shutout dai Twins e chiudiamo questa serie sul 2-2. Oggi dayoff e da domani serie da 3 in casa con Seattle, partiamo sfavoriti in tutti e 3 i match  :sbadat:

Comunque, a parte l'inizio veramente sciagurato, nelle ultime 2 settimane non stiamo andando malissimo e sono moderatamente fiducioso per il resto della stagione, vedremo  :01:
Image
Image
Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Favuz wrote: Dominati da Blackburn che ci concede 4 H in 7 inning, e considerando che Matusz ha avuto una pessima giornata, subiamo uno shutout dai Twins e chiudiamo questa serie sul 2-2. Oggi dayoff e da domani serie da 3 in casa con Seattle, partiamo sfavoriti in tutti e 3 i match  :sbadat:

Comunque, a parte l'inizio veramente sciagurato, nelle ultime 2 settimane non stiamo andando malissimo e sono moderatamente fiducioso per il resto della stagione, vedremo  :01:
ci sono segnali di cedimento da parte di alcuni partenti, Matusz - Hernandez non brillantissimi nelle ultime uscite. Se nelle prime uscite potevamo contare su una certa solidezza da parte dei partenti, oggi penso proprio di no. Mentre il bullpen con l'innesto di Simon come closer e il rientro di Uehara abbiamo dato una certa solidità.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Hernandez non è in grado di fare il partente in MLB per me. Lo vedrei molto meglio nel bullpen, dove andrà non appena tornerà Tillman (ieri 7 IP 4 H 1 ER 1 BB 10 K in Triplo A).

Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

steek hutsee Tilmann  :applauso:

Penso comunque che rimarrà in triplo A per qualche tempo (per questioni di service time).

Comunque si, Hernandez lo vedo meglio nel bullpen pure io
Image
Image
Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Anche Johnson sta lanciando bene nelle mainors vero?
Last edited by surfbear on 11/05/2010, 10:29, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

surfbear wrote: Anche Johnson sta lanciando bene nelle mainors vero?
Sì, abbastanza. 3.09 di ERA anche se ha una sinistra tendenza alle flyball, ancor più di Tillman e Arrieta.

surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Giusto come dice Pablets proverei a spostare Hernandez nel bullpen o anche nelle minors visto le ultime uscite.
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

A Bergesen il viaggio nelle minors deve aver fatto estremamente bene, terza vittoria in fila, e 1 ER in 7.2 innings; vittoria 5-2 nonostante Corey Patterson leadoff :sbadat:

Oggi rubber game, Hernandez vs Milwood. :gazza:
Image
Image
Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Favuz wrote: A Bergesen il viaggio nelle minors deve aver fatto estremamente bene, terza vittoria in fila, e 1 ER in 7.2 innings; vittoria 5-2 nonostante Corey Patterson leadoff :sbadat:

Oggi rubber game, Hernandez vs Milwood. :gazza:
Decisamente bene. Spero anche a Reimold.

Ritorna Patterson 1h e 1r non vedo chi in questo momento batte meglio di lui.
Locked