dove andremo a finire con queste nuove generazioni :disgusto: :nonno:
Ricordo quando tornai dal messico. Tutto quell'alcoll probabilmente mi aveva fottuto la flora batterica ma io ne ero ignaro. Fu così che a tavola dopo pranzo con i miei mi misi ad emettere peti di una certa importanza ridendo come un cretino (l'alcoll aveva fatto altri danni) e dicendo continuamente: "va a finire che mi cago adosso". Finito il circo mi alzo per andare in camera mia e mia madre: "luca ma che hai fatto dietro al pantaloncino?" e io controllando: "mi sono cagato addosso!"
dopo quasi 10 anni se faccio un vento (cit.) mio padre mi dice ridendo cases adoss :lol2:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
tzara wrote:
C'entra niente, ma a voi ve lo dicevano da bambini che se si trattiene la pipì per tanto tempo poi ritornava in circolo e si moriva avvelenati?
Ragazzi io sono abbastanza stitico quindi grossi problemi di pantaloni cacati o via dicendo non mi è mai capitato, però di pestare delle merde ecco diciamo che mi è capitato spesso...
ma la top la fece una mia compagna delle elementari (quindi piccola) ando a pisciare sedendosi proprio sopra una cacca :lol2:
comunque la cacca può portare anche fortuna. Ho sentito dire che se tu sogni che spazzoli cacca in abbondanza verso il tuo cortile, avrai improvvise vincite o entrate di denaro sul conto corrente. Sarà vero? A me non è mai capitato....
vervotte wrote:
comunque la cacca può portare anche fortuna. Ho sentito dire che se tu sogni che spazzoli cacca in abbondanza verso il tuo cortile, avrai improvvise vincite o entrate di denaro sul conto corrente. Sarà vero? A me non è mai capitato....
Al massimo avrai un bel praticello dopo qualche settimana :gazza: