Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

José Alberti, esperto agente di mercato, contattato in esclusiva da calciomercatonews.com, ha parlato della trattativa tra Edin Dzeko e il Milan, svelando qualche interessante retroscena: "Il Milan ha già preso Dzeko per giugno, il giocatore arriverà a Milano dopo i Mondiali. La trattativa é stata chiusa verso la metà di gennaio, in un'importante cena tra Galliani, Dzeko e il padre del giocatore che cura i suoi interessi, posso tranquillamente dire che Dzeko é al 100% del Milan. Logicamente manca ancora la firma sul contratto per l'ufficialità e le parti continueranno a smentire da qui alla fine della stagione, ma l'accordo é già stato raggiunto. L'unico modo per far saltare l'affare sarebbe un grave infortunio del calciatore, in questo caso il Milan potrebbe decidere di non acquistarlo, altrimenti é una trattativa già conclusa". Il procuratore ha confermato l'interessamento, respinto, di una big inglese (probabilmente il Chelsea ndr) nei confronti del bosniaco: "Un mese fa si é fatta sotto un'importante squadra di Londra per il giocatore, in una trattativa che io stavo seguendo, al club inglese é stato detto che non c'era più la possibilità di acquistare il giocatore perché era ormai del Milan". Alberti, infine, ha parlato del futuro dell'olandese Huntelaar, probabile vittima sacrificale per arrivare all'attaccante del Wolfsburg: "Huntelaar partirà, andrà in Inghilterra". Eloquenti, dunque, le parole del procuratore argentino, ora bisognerà attendere i prossimi mesi per scoprire, finalmente, se il cuore rossonero Edin Dzeko raggiungerà il suo amatissimo Milan./quote]
Occorre specificare "angolo del buon umore", altrimenti non si capisce.

Se a loro sta bene Huntelaar più? 10? 15? 20 milioni?
Ed a Berlusconi che caccia la grana sta bene, perchè non si è fatto a gennaio, anzichè tesserare Adiyiah?
E se fra i tedeschi e Berlusconi non c'è accordo o sulla contropartita di Huntelaar o su quella economica, per esempio loro chiedono 20 e Berlusconi al massimo è disposto a pagare 10, perchè dare l'affare per fatto al 100%?

Su affari conclusi a febbraio, se si parla di giocatori con il contratto in scadenza o di giovani da lanciare ok, la notizia può essere credibile, se parliamo di affari da 30 o più milioni mi lasciano tanti dubbi e perplessità.
Poi direi anche una cosa.
Se Dzeko piace al presidente e l'offerta Huntelaar più conguaglio è coperta al di la del bilancio da lui in persona allora sono d'accordo, anzi, magari, se però occorre stare ancora nel bilancio anche con questa operazione francamente preferirei se ne facessero altre.
Ad esempio:
1) Tutta la squadra si poggia sui difensori centrali, di cui uno ha 26 anni, l'altro 34 ed una storia di infortuni. Occorre un cambio.
2) Come terzini Oddo e Zambrotta sembrano in declino, Abate ed Antonini non danno tanta tranquillità (specie il primo), un altro ne servirebbe.
3) A centrocampo i tre moschettieri, Ambrosini, Pirlo e Gattuso sono oltre i 30 anni e Gattuso pare in declino, l'unica alternativa credibile è Flamini, almeno un altro giocatore è indispensabile.
4) Ci manca del tutto un centrocampista capace di recuperar palla e proporsi con potenza atletica e grinta.
5) Il prossimo anno Seedorf avrà 34 anni e Beckham sarà ad Hollywood. Se prende un raffreddore a Ronaldinho, chi gli da il cambio?
Last edited by doc G on 27/02/2010, 14:01, edited 1 time in total.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Ma sto Adiyiah com'è?
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

trattorinobrumbrum wrote: Ma sto Adiyiah com'è?
Al momento è stato interessato della questione il mago Otelma, per altro anche alcune trasmissioni televisive specializzate, tipo chi l'ha visto, si stanno interessando alla questione.
Se cerchi qualcuno che l'abbia visto giocare manda direttamente un PM a Mahor o Reverend, se non l'hanno visto loro mettiti pure l'anima in pace.
Per noi comuni mortali come giochi rimane un mistero profondo ed impenetrabile! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Fra l'altro anche quando si legge qualcosa si oscilla fra coloro che bocciano il suo acquisto e coloro che dicono che non è maturo, ma ha grandi potenzialità. Chi possa aver ragione è il solito mistero.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

doc G wrote: Su affari conclusi a febbraio, se si parla di giocatori con il contratto in scadenza o di giovani da lanciare ok, la notizia può essere credibile, se parliamo di affari da 30 o più milioni mi lasciano tanti dubbi e perplessità.
Poi direi anche una cosa.
Se Dzeko piace al presidente e l'offerta Huntelaar più conguaglio è coperta al di la del bilancio da lui in persona allora sono d'accordo, anzi, magari, se però occorre stare ancora nel bilancio anche con questa operazione francamente preferirei se ne facessero altre.
Ad esempio:
1) Tutta la squadra si poggia sui difensori centrali, di cui uno ha 26 anni, l'altro 34 ed una storia di infortuni. Occorre un cambio.
2) Come terzini Oddo e Zambrotta sembrano in declino, Abate ed Antonini non danno tanta tranquillità (specie il primo), un altro ne servirebbe.
3) A centrocampo i tre moschettieri, Ambrosini, Pirlo e Gattuso sono oltre i 30 anni e Gattuso pare in declino, l'unica alternativa credibile è Flamini, almeno un altro giocatore è indispensabile.
4) Ci manca del tutto un centrocampista capace di recuperar palla e proporsi con potenza atletica e grinta.
5) Il prossimo anno Seedorf avrà 34 anni e Beckham sarà ad Hollywood. Se prende un raffreddore a Ronaldinho, chi gli da il cambio?
Mah non penso che il fatto che sia stato concluso l'accordo a gennaio sia un elemento tale da far dubitare sull'accordo stesso,a detta degli addetti ai lavori questi sono proprio i mesi in cui si definiscono la maggior parte degli affari che si andranno a fare in estate.

Sul fatto che la necessità sia prendere altro sono d'accordo,speriamo che la società se ne renda conto!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

beh se proprio vogliamo essere precisi, non è che Borriello dia grandissime garanzie a livello fisico e l'olandese non ha le stesse catatteristiche fisiche di Borriello e di Dzeko, quelle caratteristiche fondamentali x giocare questo tipo di modulo, quindi io direi che ci anche altre priorità ma quella del centroavanti non è da meno.. chiaro bisognerebbe capire qual'è il budget che avremo a disposizione, però se hai un centravanti della classe di Dzeko, di 24 anni, che vuole assolutamente venire al milan io intanto me lo porto a casa e poi penso al resto, perchè se questo va da un altra parte quando se fosse stato x lui sarebbe venuto a piedi a Milano, rischi di rimpiangerlo x molto, molto tempo stile Drogba..
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Certo che un attacco Dzeko-Pato non sarebbe mica male,il sacrificato rischierebbe di essere Dinho che non ce lo vedo troppo a fare in trequartista anche se in passato lo faceva alla grande.

Ma anche così come siamo può andare anche se a quel punto non so quanto Dzeko sia più adatto al modulo rispetto a Borriello.L'importante comunque è cedere il cacciatore in caso di arrivo di Dzeko e investire sti soldi+qualcos'altro in un terzino e un centrocampista di quantità che sappia anche inserirsi.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Mauro: "Il campionato é veramente riaperto"

Sul sito di Repubblica, Massimo Mauro scrive che la buona sorte é il vero segreto della rincorsa del Milan in campionato, continuando così: "A Firenze doveva perdere, il pareggio sarebbe già stato un mezzo regalo e invece con due guizzi nel finale ha portato a casa tre punti  che spaventano l'Inter. Gli uomini di Leonardo hanno potuto contare su uno straordinario Abbiati e sono stati bravi a sfruttare due incredibilli incertezze della difesa viola. La Fiorentina, invece di cercare alibi nella direzione arbitrali, farebbe bene ad interrogarsi sui suoi errori". "Ora il campionato è veramente riaperto - conclude Mauro - Il Milan è già fuori dalla Champions e potrà dedicarsi alla corsa scudetto".

:sbadat:
Ex The Little Prince
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

sonato arctico wrote: José Alberti, esperto agente di mercato, contattato in esclusiva da calciomercatonews.com, ha parlato della trattativa tra Edin Dzeko e il Milan, svelando qualche interessante retroscena: "Il Milan ha già preso Dzeko per giugno, il giocatore arriverà a Milano dopo i Mondiali. La trattativa é stata chiusa verso la metà di gennaio, in un'importante cena tra Galliani, Dzeko e il padre del giocatore che cura i suoi interessi, posso tranquillamente dire che Dzeko é al 100% del Milan. Logicamente manca ancora la firma sul contratto per l'ufficialità e le parti continueranno a smentire da qui alla fine della stagione, ma l'accordo é già stato raggiunto. L'unico modo per far saltare l'affare sarebbe un grave infortunio del calciatore, in questo caso il Milan potrebbe decidere di non acquistarlo, altrimenti é una trattativa già conclusa". Il procuratore ha confermato l'interessamento, respinto, di una big inglese (probabilmente il Chelsea ndr) nei confronti del bosniaco: "Un mese fa si é fatta sotto un'importante squadra di Londra per il giocatore, in una trattativa che io stavo seguendo, al club inglese é stato detto che non c'era più la possibilità di acquistare il giocatore perché era ormai del Milan". Alberti, infine, ha parlato del futuro dell'olandese Huntelaar, probabile vittima sacrificale per arrivare all'attaccante del Wolfsburg: "Huntelaar partirà, andrà in Inghilterra". Eloquenti, dunque, le parole del procuratore argentino, ora bisognerà attendere i prossimi mesi per scoprire, finalmente, se il cuore rossonero Edin Dzeko raggiungerà il suo amatissimo Milan.
Francamente non sò che pensare di questo Dzeko...
Soprattutto,non sò quale sarebbe il valore effettivo del ragazzo sul mercato...
20 Millioni?
30 Millioni??
Di più francamente penso sia pura follia...
Poi,è l'unico terminale davvero forte di una squadra che non è proprio l'elitè della Bundesliga (ok,vinto lo scorso campionato ma visto come stà andando questo e quelli precedenti allo scudetto non mi sento di dire che sia una grande suqadra)
Ammetto di non averlo seguito assiduamente ma qualche partita sua l'ho vista è devo dire che il suo lo fà sempre...Ha pure mostrato buone doti tecniche per la mole fisica che ha...
certo però che pensar di spendere 25-30 millioni per lui mi pare cmq un azzardo...
Poi magari sbaglio ma il Milan ha davvero così bisogno di un attaccante da spendere tutti quei soldi????
Vero,Borriello è fragile,vero che Huntelaar non ha ancora dato garanzie (anche se 6 gol....);vero anche che Pippo ormai è vecchiotto e Adyjha (si scrive così) pare il dopo Cardacio-vùdez...
I bisogni di stà squadra sono molteplici e sebbene in attacco può mancar qualcosa penso si possa dire tranquillamente che in difesa e centrocampo manca ancora di più...
ergo,se Dzeko significa che escluso lui verrà poco altro allora dico "Lasciamolo in Germania" e spendiamo Euri in altri ruoli...
Se invece Berlusca tornassse a spendere come si deve allora ben venga un giovane come Dzeko che potrebbe anche fare bene.

Ok,non ci credo minimamente che Silvio tornerà a spendere come si deve... :polliceverso:
Last edited by saintsaji on 28/02/2010, 4:09, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote: beh se proprio vogliamo essere precisi, non è che Borriello dia grandissime garanzie a livello fisico e l'olandese non ha le stesse catatteristiche fisiche di Borriello e di Dzeko, quelle caratteristiche fondamentali x giocare questo tipo di modulo, quindi io direi che ci anche altre priorità ma quella del centroavanti non è da meno.. chiaro bisognerebbe capire qual'è il budget che avremo a disposizione, però se hai un centravanti della classe di Dzeko, di 24 anni, che vuole assolutamente venire al milan io intanto me lo porto a casa e poi penso al resto, perchè se questo va da un altra parte quando se fosse stato x lui sarebbe venuto a piedi a Milano, rischi di rimpiangerlo x molto, molto tempo stile Drogba..
Si, ma Drogba si sarebbe potuto prendere davvero quando era in Francia, il Chelsea lo tiene ormai da anni.
Quando Drogba andò in Inghilterra avevamo in attacco Inzaghi, Sheva e Tomasson.
Quando la squadra era ancora valida, fino a che Maldini in difesa ha contribuito, fino a che il centrocampo con Seedorf vicino ad un mediano e Pirlo, fino a che Kakà era normalmente sano abbiamo lottato per lo scudetto (e se vogliamo cinto una champions) anche con Gilardino, dico, il Gilardino del Milan.
Poi in difesa i nuovi giocatori presi (Oddo e Janku) e Khaladze sono crollati presto, era preventivabile, ma per vincere la Champions quell'anno serviva gente esperta, Gattuso e Seedorf non sono più quelli di allora, Seedorf va bene al posto di uno fra Pirlo e Dinho, insieme a loro il centrocampo non copre abbastanza, Kakà ha iniziato a passare più tempo in infermeria che in campo ed abbiamo visto cosa è successo nei due anni passati.
Non certo catastrofi, ma una squadra non più in grado di lottare.
Ora un centravanti che faccia salire la squadra è indispensabile, certo, Borriello non da garanzie, certo, Huntelaar comincia ad ambientarsi ma ancora fa salire poco la squadra, vero, ma se non si ricostruisce un buon gruppo di età giusta, come era nel 2002, un centravanti da solo può far poco.
Abate ed Antonini come terzini possono anche andar bene in panca, in campo ne preferirei uno alla volta, come pure Bonera ottimo come alternativa, un Jolly, ma un centrale forte come assicurazione per gli infortuni di Nesta serve.
A centrocampo servono almeno due giocatori, un centrale ed uno potente che corra tanto, sappia recuperare palla e proporsi immediatamente.
Serve poi un cambio credibile (e giovane) per Dinho.
Realisticamente questi giocatori, considerate le cessioni, possono arrivare con una spesa fra i 10 ed i 20 milioni, di cui una metà possono essere recuperati grazie alla diminuzione del montesalari, se oltre a questo ci sono i soldi per scambiare Huntelaar e Dzeko bene, facciamolo di corsa, ma non vorrei rivedere la squadra del 1997 e del 1998, che aveva uno dei più grandi attaccanti del mondo, Weah, che correva, apriva spazi, faceva salire la squadra, se vogliamo segnava pure, ma una squadra che nel complesso faceva davvero cagare.
E senza un minimo di rinnovamento ci arriveremo presto, forse non il prossimo anno, ma presto.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

doc G wrote: 5) Il prossimo anno Seedorf avrà 34 anni e Beckham sarà ad Hollywood. Se prende un raffreddore a Ronaldinho, chi gli da il cambio?
Dimentichi Ciccio Mancini  :naughty:
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

annunciato Thiago Silva in panca oggi con Favalli e Jankulovski....  :papa:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Bounce wrote: annunciato Thiago Silva in panca oggi con Favalli e Jankulovski....  :papa:

Image

Abbiamo davvero tanta fiducia nell'arbitro evidentemente...

Ah, piccolo amarcord che mi è venuto in mente sentendo Leonardo:

30 Marzo 2008, Milan - Atalanta 1-2, Galliani:
"Non commento le partite decise dagli arbitri... Siccome ho rivisto bene, dico che il fallo su Oddo (in occasione del vantaggio di Floccari, ndr) lo hanno visto tutti, Seedorf (in occasione dell'1-2 all'inizio della ripresa, ndr) era tenuto nettissimamente in gioco da Langella, e il gol (del possibile 2-2, ndr) di Ambrosini era regolare".

27 Febbraio 2010, Milan - Atalanta, Leo:
"L'arbitro non è decisivo. Per me i fischi non hanno peso, chi vince è perché ha giocato meglio delle altre e fatto tanti punti"

:penso:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Suppongo che Galliani e Leonardo non siano la stessa persona.
Yippie! You can't see me, but I can you!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Pare che giocheremo con la miglior formazione,quindi in campo sia T.Silva che Ambro che andrà a centrocampo con Prilo e Beckham.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote: Si, ma Drogba si sarebbe potuto prendere davvero quando era in Francia, il Chelsea lo tiene ormai da anni.
Quando Drogba andò in Inghilterra avevamo in attacco Inzaghi, Sheva e Tomasson.
Quando la squadra era ancora valida, fino a che Maldini in difesa ha contribuito, fino a che il centrocampo con Seedorf vicino ad un mediano e Pirlo, fino a che Kakà era normalmente sano abbiamo lottato per lo scudetto (e se vogliamo cinto una champions) anche con Gilardino, dico, il Gilardino del Milan.
Poi in difesa i nuovi giocatori presi (Oddo e Janku) e Khaladze sono crollati presto, era preventivabile, ma per vincere la Champions quell'anno serviva gente esperta, Gattuso e Seedorf non sono più quelli di allora, Seedorf va bene al posto di uno fra Pirlo e Dinho, insieme a loro il centrocampo non copre abbastanza, Kakà ha iniziato a passare più tempo in infermeria che in campo ed abbiamo visto cosa è successo nei due anni passati.
Non certo catastrofi, ma una squadra non più in grado di lottare.
Ora un centravanti che faccia salire la squadra è indispensabile, certo, Borriello non da garanzie, certo, Huntelaar comincia ad ambientarsi ma ancora fa salire poco la squadra, vero, ma se non si ricostruisce un buon gruppo di età giusta, come era nel 2002, un centravanti da solo può far poco.
Abate ed Antonini come terzini possono anche andar bene in panca, in campo ne preferirei uno alla volta, come pure Bonera ottimo come alternativa, un Jolly, ma un centrale forte come assicurazione per gli infortuni di Nesta serve.
A centrocampo servono almeno due giocatori, un centrale ed uno potente che corra tanto, sappia recuperare palla e proporsi immediatamente.
Serve poi un cambio credibile (e giovane) per Dinho.
Realisticamente questi giocatori, considerate le cessioni, possono arrivare con una spesa fra i 10 ed i 20 milioni, di cui una metà possono essere recuperati grazie alla diminuzione del montesalari, se oltre a questo ci sono i soldi per scambiare Huntelaar e Dzeko bene, facciamolo di corsa, ma non vorrei rivedere la squadra del 1997 e del 1998, che aveva uno dei più grandi attaccanti del mondo, Weah, che correva, apriva spazi, faceva salire la squadra, se vogliamo segnava pure, ma una squadra che nel complesso faceva davvero cagare.
E senza un minimo di rinnovamento ci arriveremo presto, forse non il prossimo anno, ma presto.
Beh io mi riferivo al Drogba francese infatti.. il ragionamento è lasciarsi scappare l'occasione di prendere il fututibile centroavanti più forte del mondo dei prossimi anni, che vuole fortemente venire al Milan, sarebbe come non aver preso Drobga ai tempi del Marsiglia ( anche lui avrebbe voluto venire al Milan )
Dico solo questo, poi è chiaro che in un mondo perfetto ci sarebbero parecchi buchi da riempire, ma nonostante tutto io inizio a prendere sto qui e poi penso al resto.. ( bisogna vedere anche chi se ne andrà a giugno.. ora come ora x me ci serve un difensore central e un terzino sinistro. basta.. a centrocampo con un Tiago Silva così, con questi piedi e Flamini direi che siamo aposto x il prossimo anno.. mal che vada se hai un buon centrale difensivo da affiancare a Nesta puoi far giocare Tiago a metà campo che di sicuro non sfigura )
ImageImage
Locked