Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: Mourinho topic - USARE CON CAUTELA -

Post by vittoliam »

"Voglio stigmatizzare il silenzio stampa dell'Inter, anche se qualcuno si arrabbierà. Non esiste escludere un mondo che ci fa campare con i suoi soldi"

Il geometra era preoccupato in generale eh.. :D
steve
Pro
Pro

Post by steve »

oh ma poi tutti a rompere a mourinho... ma quei due intelligentoni di De Laurentis e Mazzari ogni domenica rompono le palle con i torti dell'arbitro... e ogni domenica " io non parlo mai delle decisioni dell'arbitro, ma oggi c'era un rigore, settimana scorsa fuorigioco ecc ecc" cazzo mazzari dai tempi di reggio che si lamenta degli arbitri
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

steve wrote: oh ma poi tutti a rompere a mourinho... ma quei due intelligentoni di De Laurentis e Mazzari ogni domenica rompono le palle con i torti dell'arbitro... e ogni domenica " io non parlo mai delle decisioni dell'arbitro, ma oggi c'era un rigore, settimana scorsa fuorigioco ecc ecc" cazzo mazzari dai tempi di reggio che si lamenta degli arbitri
Ma parlano delle loro partite, sarà antipatico ma cmq si rifeirscono a loro episodi...non mi pare facciano la moviola di tutto il campionato, analizzino chi e quanto li può pagare, chi e quanto uno abbia vinto e come facciano il mercato le altre società ecc ecc..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Dovresti tener conto del fatto che le dichiarazioni di Mourinho hanno una cassa di risonanza che Mazzarri non si sogna nemmeno nei suoi sogni più bagnati, quindi è ovvio che Mourinho DOVREBBE essere più misurato nelle sue dichiarazioni.

Ma del resto lo stile non si compra al mercato, e per quello che mi riguarda il tecnico lusitano ne è davvero sprovvisto.

Perché come dice Vitto spesso ha anche ragione, però non bastano i contenuti... se eccedi nei modi passi dalla parte del torto.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: Scusa Mou non può prlare degli altri (anche se giustamente se penso al rigore dato alla juve) ma gli altri si?
Naturale che no. Ma come mai ogni domenica Mourinho parla di qualcuno diverso? Cioè, lui è sempre in mezzo, è lo sparring partner che cambia di volta in volta. Lo Monaco, Ranieri, Ancelotti, Mazzarri, De Laurentiis, Zaccheroni, Galliani, Zenga, per fare qualche nome, non mi sembra che ad ogni conferenza stampa vadano a parlare di altri. Mourinho invece lo fa, sistematicamente.
Yuppidù wrote: Vorrei annotare una cosa. Secondo me Mourinho è un ottimo allenatore e una persona molto intelligente. Personalmente mi è antipatico a livelli indescrivibili (fin dai tempi del Porto, per chiarire) ma questa è una cosa personale.

Le sue sparate, è certo, sono fatte sempre a ragion veduta: per proteggere la squadra, per mettere pressione sull'avversario, e anche un po' perché gli piace essere al centro dell'attenzione.

E' diventato un personaggio e -scusatemi- pretendere che i giornalisti non ne parlino è veramente assurdo. Cosa stiamo facendo noi?

Ora però si vede anche un limite nella sua tattica comunicativa. Va bene sviare l'attenzione dalla squadra, ma non sempre l'attenzione è negativa. Dopo il match con la Samp di cosa si sarebbe parlato secondo voi senza lo show di Mourinho? Della grande prestazione dell'inter che in 9 contro 11 domina, e di quanto è stato bravo Mourinho tatticamente. E probabilmente qualcuno avrebbe anche messo qualche dubbio in più sull'operato di Tagliavento (anche se secondo me le due espulsioni ci stavano).
Invece adesso si parla solo di Mourinho e del gesto delle manette, con l'inter in silenzio stampa dopo quella che resta una grande prestazione.

Questo, unito a una sorta di mania di vittimismo imperante nella società (non nei tifosi: nella società) per la quale non sembra essere cambiato nulla dal pre-calciopoli, quando magari un po' di vittimismo ci poteva pure stare (lo dico da juventino), sta facendo diventare l'inter la squadra più odiata d'Italia. Anche se per ora siamo ancora in testa noi.  :D
Ecco, punto centrato in pieno. Sarà anche bravo a distogliere l'attenzione quando va fatto per togliere pressione alla squadra, ma adesso non fa altro che parlare di quello che succede attorno alla partita e mai dei suoi giocatori. Ed il fatto che tenga queste cose per se poi fa creare il caso Balotelli, ad esempio.
ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

steve wrote: oh ma poi tutti a rompere a mourinho... ma quei due intelligentoni di De Laurentis e Mazzari ogni domenica rompono le palle con i torti dell'arbitro... e ogni domenica " io non parlo mai delle decisioni dell'arbitro, ma oggi c'era un rigore, settimana scorsa fuorigioco ecc ecc" cazzo mazzari dai tempi di reggio che si lamenta degli arbitri
Io lo dico da settimane.
Il produttore ha parlato di complotti ai danni del Napoli, più e più volte.
Lo hanno fatto pure Lotito ( da che pulpito  :lol2: ) e Spinelli ( "ritiro la squadra" ).
Non ho visto mezza squalifica o deferimento, nè pareri indignati.
Magari loro non istigano alla violenza.

Mi piacerebbe vedere coerenza di giudizio, ma mi sa che è utopia.
Slevin

Post by Slevin »

vittoliam wrote: I media (giornali, Sky-Mediaset) senza le "bombe" di Mourinho non sanno che scrivere.
Certo che fa comodo.

Quando eravamo in silenzio stampa stavano in rivolta, la menavano con Mourinho nervoso perchè non avevano argomenti e si stavano spazientendo :D
Mou gli ha abituati troppo bene (o male, a seconda dei punti di vista, tra cui il mio). Purtroppo pensano che venderanno di più scrivendo le provocazioni del sopracitato anziché analisi riguardanti partite ecc..
Della squalifica, onestamente, ce ne facciamo poco un po' tutti.
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: nè pareri indignati.
Vabbè, se li cerchi solo nel topic dell'Inter... oh, ti sembrerà strano... ma ogni tanto si riesce a non andare in OT anche lì e certi pareri si riesce ad incanalarli nei topic adeguati. :thumbup:
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Vabbè, se li cerchi solo nel topic dell'Inter... oh, ti sembrerà strano... ma ogni tanto si riesce a non andare in OT anche lì e certi pareri si riesce ad incanalarli nei topic adeguati. :thumbup:
No, ma mica mi riferisco al forum.
Mi riferivo ai vari Abete e agli addetti ai lavori.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vittoliam wrote: Io lo dico da settimane.
Il produttore ha parlato di complotti ai danni del Napoli, più e più volte.
Lo hanno fatto pure Lotito ( da che pulpito  :lol2: ) e Spinelli ( "ritiro la squadra" ).
Non ho visto mezza squalifica o deferimento, nè pareri indignati.
Magari loro non istigano alla violenza.

Mi piacerebbe vedere coerenza di giudizio, ma mi sa che è utopia.
Ma parlano di episodi o situazioni relative alla loro squadra...assolutamente deplorevoli ma c'è una bella differenza con Mou che (prendiamo ad esempio la conferenza stampa di ven) ha parlato dell'area di rigore della Juve o del mercato della Roma che nulla c'entravano con l'ultima vs partita giocata (Napoli-Inter) o con quella a venire (Inter-Samp)...la differenza è tutta qui...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: No, ma mica mi riferisco al forum.
Mi riferivo ai vari Abete e agli addetti ai lavori.
Ah, ok. :D

vabbè comunque come dicevo nel topic dell'Inter - pensavo di essere di qui - purtroppo Mourinho ha tenuto un comportamento fuori da ogni logica in più occasioni, essendo provocatorio, insultante, ecc già dai primissimi momenti in Italia.
Ed è ovvio che se fai di tutto per attrarre antipatie poi non puoi lamentarti di essere trattato come un "reietto".

Detto questo, comunque, la cosa che mi fa più tristezza è vedere centinaia di tifosi che prendono le sue parti anche quando è palesemente in errore.

Non ha proprio senso come atteggiamento.

Però vabbè, appunto, succede anche con questioni più importanti di quelle calcistiche... in Italia sembra un clichè il non poter criticare nulla e nessuno quando sta "dalla tua parte".
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Naturale che no. Ma come mai ogni domenica Mourinho parla di qualcuno diverso? Cioè, lui è sempre in mezzo, è lo sparring partner che cambia di volta in volta. Lo Monaco, Ranieri, Ancelotti, Mazzarri, De Laurentiis, Zaccheroni, Galliani, Zenga, per fare qualche nome, non mi sembra che ad ogni conferenza stampa vadano a parlare di altri. Mourinho invece lo fa, sistematicamente.

Ecco, punto centrato in pieno. Sarà anche bravo a distogliere l'attenzione quando va fatto per togliere pressione alla squadra, ma adesso non fa altro che parlare di quello che succede attorno alla partita e mai dei suoi giocatori. Ed il fatto che tenga queste cose per se poi fa creare il caso Balotelli, ad esempio.
giusto per citare nomi di chi ha parlato spesso prima di Mourinho e a cui poi lui ha risposto. E ritorniamo al solito punto, se lui attacca per primo è maleducato e quant'altro. Se risponde è comunque sempre colpa sua.

A Zenga io ho sentito sempre e solo buone parole così come per ferrara e leonardo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

nefastto wrote: giusto per citare nomi di chi ha parlato spesso prima di Mourinho e a cui poi lui ha risposto. E ritorniamo al solito punto, se lui attacca per primo è maleducato e quant'altro. Se risponde è comunque sempre colpa sua.

A Zenga io ho sentito sempre e solo buone parole così come per ferrara e leonardo
No, dai la legittima difesa, nooooo!  :lol2:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Yuppidù wrote: No, dai la legittima difesa, nooooo!  :lol2:
Ah quindi dopo 8 pagine di topic scopriamo che la vittima è lui??Poverino...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

si vabbeh ma la squalifica è assurda...

voi siete tutti succubi/invidiosi di mourinho come personaggio! anche se non sopporto l'inter AVANTI MOU!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked