in realtà no, perché rimane da capire chi muore e chi noDrGonz0 wrote: Vabbè il finale lo capisci dopo 8 minuti di film.
la scelta è abbastanza chiara, ma i dettagli no

in realtà no, perché rimane da capire chi muore e chi noDrGonz0 wrote: Vabbè il finale lo capisci dopo 8 minuti di film.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

dai si capisce pure quelloPaperone wrote: in realtà no, perché rimane da capire chi muore e chi no

[/align]
Eh eh io non so come mi sono presentato in sala senza aver visto un trailer, senza aver visto una scena, senza sapere niente della storia.The Answer Palermitano wrote: Non è vero Lucià?? mizza sta cosa mi ha fatto innervosire troppo....facessero vedere gli effetti nel trailer non i momenti chiave della storia, non che si vede quando lui decide di andare con i Na'vi e combattono contro i Marines....eddai, il trailer chi lo ha fatto uno passato di la per sbaglio?? :lol2:

allora non sono stato l'unico... :lol2:Giordan wrote: Eh eh io non so come mi sono presentato in sala senza aver visto un trailer, senza aver visto una scena, senza sapere niente della storia.
Il nulla!
Sapevo che era un film digitale in 3d, e sapevo che era di Cameron. Punto.
Vederlo così senza sapere niente è troppo bello!!!
![]()
![]()
![]()

http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_FioreSULF6HC wrote: riguardo alla fotografia non posso non dire che era affascinante, (vedi foresta).
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

pare abbia copiato le ambientazioni anche da Aida degli alberi..NckRm wrote:

sieDrGonz0 wrote: http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Fiore
Direttore della Fotografia, nato a Marzi provincia di CS :figo:

Vabbè in realtà è cresciuto negli USA, poi quando aveva una ventina d'anni i genitori sono tornati e lui ha deciso di rimanere lì, e ha fatto bene.SULF6HC wrote: sie, Marzi, ti rendi conto?!
io ho i parenti a rossano!
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Anch'io ero nelle stesse condizioni, in più (?) non avevo grandi aspettative a parte ovviamente per gli aspetti grafici.Giordan wrote: Eh eh io non so come mi sono presentato in sala senza aver visto un trailer, senza aver visto una scena, senza sapere niente della storia.
Il nulla!
Sapevo che era un film digitale in 3d, e sapevo che era di Cameron. Punto.
Vederlo così senza sapere niente è troppo bello!!!
![]()
![]()
![]()