7 gol nel 2010
Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Certo che Mutu... chiaro no perchè lo si chiama "il fenomeno" ? 
7 gol nel 2010
7 gol nel 2010
Ebbene si: son ancor chi

-
pas
- Senior

è sempre stato il nostro miglior giocatore e quando in è in campo fa tutta la differenza del mondo.frog wrote: Certo che Mutu... chiaro no perchè lo si chiama "il fenomeno" ?
7 gol nel 2010
finalmente si è visto giocare carraro anche se per pochi minuti,il ragazzo mi sembra avere buona personalità.
-
frog
- Senior

si l'ho visto un po' troppo tenero sotto porta, anche contro il Chievo nel recupero ha avuto una buona palla e l'ha buttata via, come piedi invece mi sembra ottimo. Vorrei capire che differenza come ruolo esiste tra i due talenti slavi, Carraro e Mutu. Possono giocare insieme ? Ovviamente non dico tutti insieme, ma a coppia, tenendo conto che c'è Gilardino la davanti, contando anche Babacar, credo che quest'estate qualcuno partirà almeno in prestito, non avrebbe senso tenere 6 giocatori per due posti, probabilmente 2 come prima punta e gli altri quattro a giocarsi la seconda, tenendo conto che se Mutu è questo tenerlo fuori è problematico.pas wrote: è sempre stato il nostro miglior giocatore e quando in è in campo fa tutta la differenza del mondo.
finalmente si è visto giocare carraro anche se per pochi minuti,il ragazzo mi sembra avere buona personalità.

-
pas
- Senior

carraro ancora acerbo in fase di conclusione,anche ieri davanti al portiere gli ha tirato una mozzarella..sul ruolo invece mi dà l'impressione di essere un trequartista nato,si trova bene tra le linee di centrocampo ed attacco.frog wrote: si l'ho visto un po' troppo tenero sotto porta, anche contro il Chievo nel recupero ha avuto una buona palla e l'ha buttata via, come piedi invece mi sembra ottimo. Vorrei capire che differenza come ruolo esiste tra i due talenti slavi, Carraro e Mutu. Possono giocare insieme ? Ovviamente non dico tutti insieme, ma a coppia, tenendo conto che c'è Gilardino la davanti, contando anche Babacar, credo che quest'estate qualcuno partirà almeno in prestito, non avrebbe senso tenere 6 giocatori per due posti, probabilmente 2 come prima punta e gli altri quattro a giocarsi la seconda, tenendo conto che se Mutu è questo tenerlo fuori è problematico.
su i due slavi uno farà la staffetta con mutu e l'altro con marchionni a parer mio;anche se ljalic giocherà il prossimo anno..
cosa mi dici su bolatti??non lo conosco per niente....
-
frog
- Senior

idem per Bolatti, attendiamo una visita di Mahor...pas wrote: carraro ancora acerbo in fase di conclusione,anche ieri davanti al portiere gli ha tirato una mozzarella..sul ruolo invece mi dà l'impressione di essere un trequartista nato,si trova bene tra le linee di centrocampo ed attacco.
su i due slavi uno farà la staffetta con mutu e l'altro con marchionni a parer mio;anche se ljalic giocherà il prossimo anno..
cosa mi dici su bolatti??non lo conosco per niente....![]()

- Mahor
Carraro E' trequartista, poi che possa giocare anche seconda punta ci sta.
Ma dietro le punte è orgasmico a livello giovanile.
Poi vedremo in prima squadra.
Ah, qui non l'ho mai visto citare ma avete pure Iemmello davanti. Che tecnicamente non è un'ira di Dio, ma può tranquillamente diventare giocatore da Serie A.
Ah, qui non l'ho mai visto citare ma avete pure Iemmello davanti. Che tecnicamente non è un'ira di Dio, ma può tranquillamente diventare giocatore da Serie A.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
TonyParker
- Rookie

a me Carraro, in 2 volte che l'ho visto, non mi è piaciuto per niente....
sarà anche giovane, anzi giovanissimo, ma fisicamente mi sembra troppa poca roba, e tecnicamente il gioco non vale la candela, mi sembra...
poi spero di sbagliarmi, però per fortuna nel ruolo siam ben coperti.
sarà anche giovane, anzi giovanissimo, ma fisicamente mi sembra troppa poca roba, e tecnicamente il gioco non vale la candela, mi sembra...
poi spero di sbagliarmi, però per fortuna nel ruolo siam ben coperti.

-
pas
- Senior

carraro l'ho scritto pure io sopra che mi sembra proprio un trquartista di vecchio stampo;l'ho visto giocare nei mondiali giovanili dell'anno scorso in nigeria e mi ha fatto una buonissima impressione,ovvio che è un giocatore ancora da fare.Mahor wrote: Carraro E' trequartista, poi che possa giocare anche seconda punta ci sta.
su bolatti cosa ci dici??
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Primo tempo penoso il vostro a Palermo...

defense is only way
-
frog
- Senior

Purtroppo è una consuetudine negli ultimi tempi, è che puntiamo a vincere la Championsfrancilive wrote: Primo tempo penoso il vostro a Palermo...

-
pas
- Senior

che schifo ieri!!!!!!!!!!!!
anche questa volta regalato il primo tempo tempo al palermo...e dire che prandelli aveva detto:non succederà più di regalare un tempo come contro il bologna...che disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!1
anche questa volta regalato il primo tempo tempo al palermo...e dire che prandelli aveva detto:non succederà più di regalare un tempo come contro il bologna...che disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!1
- daking
- Rookie

pas wrote: che schifo ieri!!!!!!!!!!!!
anche questa volta regalato il primo tempo tempo al palermo...e dire che prandelli aveva detto:non succederà più di regalare un tempo come contro il bologna...che disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
tremendo, semplicemente tremendo...la squadra non c'è, siamo mentalmente inesistenti.
Ora, gennaio è storicamente il ns mese peggiore...speriamo di trovare motivazioni ed energie in fretta. Personalmente sono ottimista, abbiamo attraversato un periodo simile ogni anno e ne siamo sempre usciti a testa alta, ci credo anche questa volta.
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la rosa inizia ad essere un problema, non è abbastanza profonda da poter mantenere un livello alto e quando mancano giocatori diventa quasi impossibile, ma a parte questo mi sembra che sia anche un approccio mentale sbagliato, mi sembra che manchi quel saltello in avanti da rendervi ancora più conpetitivi, certo è che ora bisogna rimboccarsi le maniche perchè napoli scappa, palermo allunga per voi e per noi (juve) si fa durissima
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
frog
- Senior

La rosa è stata più un problema da metà novembre fino a fine anno, abbiamo giocato diverse partite in emergenza, senza Mutu e Jojo, Zanetti la volta che sembrava integro, ci ha pensato un debrecenese con un entrata criminale a romperlo. Così, ora che abbiamo recuperato parecchia gente, abbiamo chi ha tirato la carretta fino ad ora (Vargas e Gilardino in primis) sta legittimamente tirando il fiato, chi è rientrato non è ancora al meglio, escluso il rientro bomba di Mutu.andreaR wrote: la rosa inizia ad essere un problema, non è abbastanza profonda da poter mantenere un livello alto e quando mancano giocatori diventa quasi impossibile, ma a parte questo mi sembra che sia anche un approccio mentale sbagliato, mi sembra che manchi quel saltello in avanti da rendervi ancora più conpetitivi, certo è che ora bisogna rimboccarsi le maniche perchè napoli scappa, palermo allunga per voi e per noi (juve) si fa durissima
Abbiamo un problema di testa, di approccio alle gare, comunque per la Champions sicuramente sarebbe un passo indietro perdere il treno, ma neanche lontanamente paragonabile ad un vostro eventuale mancato approdo. Il punto è che ormai le rose e gli investimenti sono pesantemente condizionati dal raggiungimento degli obbiettivi, infatti, a me andrebbe bene ritrovarmi fuori dall'Europa, per poter puntare tutto l'anno prossimo sul campionato, se fossi sicuro che la rosa non viene smantellata.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Come noi (che stiamo per il dispiacere di Frog :lol2: molto peggio) già otto sconfitte in ventun partite, tantissime per chi vuole un posto champions.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)