Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Purtroppo i difetti ci Curry sono troppo evidenti, il problema rimbalzo e difesa possono essere superati con l'aiuto dei compagni, Lee per i rimbalzi potrebbe farlo, per la difesa non c'è nessuno che può farlo però.
Ma il suo problema maggiore è che attacca a testa bassa e se anche triplicato ha la visione di gioco di un cieco, non scarica veramente mai un pallone su un esterno. Se avesse un minimo di visione di gioco forse avrebbe avuto una carriera migliore...alla fine stiamo parlando di un giocatore che sotto canestro fisicamente riusciva anche dominare spesso e si prendeva anche tantissimi falli, ma se non la passi poi le difese si adeguano, quando ha la palla lui in post è un 1 vs 5.
Ma il suo problema maggiore è che attacca a testa bassa e se anche triplicato ha la visione di gioco di un cieco, non scarica veramente mai un pallone su un esterno. Se avesse un minimo di visione di gioco forse avrebbe avuto una carriera migliore...alla fine stiamo parlando di un giocatore che sotto canestro fisicamente riusciva anche dominare spesso e si prendeva anche tantissimi falli, ma se non la passi poi le difese si adeguano, quando ha la palla lui in post è un 1 vs 5.

-
stepmarbury3
- Rookie

Curry per me è impresentabile con il fisico che si ritrova in questo momento l unica cosa positiva è il suo contratto in scadenza nel 2011 che chiama 11milioni magari riusciamo a portare qualche giocatore buona nella prossima stagione in cambio di quel contratto in scadenza...
- bonzo
- Rookie

alla fine curry 10 punti in 11 minuti con 3-4 dal campo e 4 rimbalzi.
Male Gallo, solo 16 minuti con 0 punti 0 assist e 2 rimbalzi.
Qualcuno ha visto la partita?
Male Gallo, solo 16 minuti con 0 punti 0 assist e 2 rimbalzi.
Qualcuno ha visto la partita?
- Nas
- Senior

bhò nemmeno io non ho visto la partita ma sono contento lo stesso per la vittoria,dopo essere stati anche molto in svantaggio,grande harrington che ne piazza 13 nell ultimo quarto.
curry non male la prima,pure 4 rimbalzi in 10 min è un record.
su gallinari non sò che dire
curry non male la prima,pure 4 rimbalzi in 10 min è un record.
su gallinari non sò che dire
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- TMC_1
- Pro

Su nba.con credo abbiano invertito il punteggio della partita
...come è possibile che abbiamo vinto?? E in trasferta pure!! 

- MagnusPinus
- Pro

La legge del btb colpisce ancora.. Contento per Curry, che ha avuto un buon impatto..TMC_1 wrote: Su nba.con credo abbiano invertito il punteggio della partita...come è possibile che abbiamo vinto?? E in trasferta pure!!
![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
segnalavo altrove x l'appunto anche il super impatto di jordan hill (altro che tutti quei play presi a sto draft
)
J.Hill 03:07 0-0 0-0 0-0 -7 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
J.Hill 03:07 0-0 0-0 0-0 -7 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Oggi un Darrenn Collison o un Ty Lawson a New York avrebbero cifre da ROY...
- bball
- Rookie

Brandon Jennings poi sarebbe addirittura da MVP della Lega..alessio14 wrote: Oggi un Darrenn Collison o un Ty Lawson a New York avrebbero cifre da ROY...
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- TMC_1
- Pro

Forse dirò una fesseria, ma Jennings non mi sembra cosi lontano dal diventare il nuovo Marbury, come tipo di giocatore non caratterialmente. Ne mi sembra un giocatore destinato ad essere il leader di una squadra da titolo ne uno che può far parte di un progetto serio e vincente. Ma sarò affrettato a giudicarlo forse.

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Beh, è un'idea che mi ero fatto anch'io, sinceramente: talento indiscutibile, leadership forte ma nel senso io tiro più di voi e tengo la palla in mano quanto mi pare e piace (e questo l'ha fatto dal primo giorno di Nba, anche se effettivamente non è che si trovasse attorno il classico spogliatoio Nba con i vari Bogut, Delfino e Ilyasova), ma tutto da decifrare come giocatore di alto livello.TMC_1 wrote: Forse dirò una fesseria, ma Jennings non mi sembra cosi lontano dal diventare il nuovo Marbury, come tipo di giocatore non caratterialmente. Ne mi sembra un giocatore destinato ad essere il leader di una squadra da titolo ne uno che può far parte di un progetto serio e vincente. Ma sarò affrettato a giudicarlo forse.
-
stepmarbury3
- Rookie

aspettiamo a dare giudizi afferttati su jordan hill questo è buono per davvera ha solo bisogno di un adattamento maggiore...pensate ai vari thabeet harden curry non stanno facendo faville eppure sono state spese scelte più alte di hill...
- jay jay okocha
- Rookie

Bhe dai, parliamo di un 19enne, come si fa ora a dare un giudizio così.. che poi, Marbury veniva da un background familiare non idiliaco ( se ricordo bene), un anno di college, infine in squadra con Gugliotta e Garnett, cioè un buon giocatore e un prospetto fenomenale all'epoca. A livello di carriera quanto tecnico i due play si somigliano poco, al momento.
Jennings ha bruciato le tappe andando a fare il pro in Europa, seguito da madre e fratellino ( non una cosa da thug, diciamo).. ora nel Wisconsin fa la stella in una squadra orfana di Redd, con compagni da Eurolega o quasi ( guarda caso hanno di recente giocato da noi Bell, Ilyasova e Delfino).
Che io sappia, a scuola Jennings non era brillante ( eufemismo), ha anche lasciato dichiarazioni poco edificanti fino a qualche mese fa, ma complessivamente sarà maturato un minimo con l'esperienza oltreoceano, e comunque non siamo ai livelli di Coney Island Finest che a 30 anni passati ancora ha colpi di testa non indifferenti.
Jennings ha bruciato le tappe andando a fare il pro in Europa, seguito da madre e fratellino ( non una cosa da thug, diciamo).. ora nel Wisconsin fa la stella in una squadra orfana di Redd, con compagni da Eurolega o quasi ( guarda caso hanno di recente giocato da noi Bell, Ilyasova e Delfino).
Che io sappia, a scuola Jennings non era brillante ( eufemismo), ha anche lasciato dichiarazioni poco edificanti fino a qualche mese fa, ma complessivamente sarà maturato un minimo con l'esperienza oltreoceano, e comunque non siamo ai livelli di Coney Island Finest che a 30 anni passati ancora ha colpi di testa non indifferenti.
- TMC_1
- Pro

Intanto Iverson si allontana dai Knicks!
The Knicks have decided not to sign Allen Iverson.
The team had been considering whether to add Iverson to the roster after starting the season 2-9. As of Thursday evening, a deal appeared imminent. One source put the percentage likelihood of the Knicks signing Iverson in the high 90's.
Knick owner James Dolan was reportedly hesitant about signing Iverson for the remainder of the season but said he would not stand in the way if Donnie Walsh and Mike D'Antoni were in favor of the move.
The Knicks pulled back late Thursday, deciding that the risks of adding Iverson outweighed the potential rewards.
The Knicks have decided not to sign Allen Iverson.
The team had been considering whether to add Iverson to the roster after starting the season 2-9. As of Thursday evening, a deal appeared imminent. One source put the percentage likelihood of the Knicks signing Iverson in the high 90's.
Knick owner James Dolan was reportedly hesitant about signing Iverson for the remainder of the season but said he would not stand in the way if Donnie Walsh and Mike D'Antoni were in favor of the move.
The Knicks pulled back late Thursday, deciding that the risks of adding Iverson outweighed the potential rewards.

- TMC_1
- Pro

E' ufficiale, non siamo la peggiore squadra NBA!!!
Una vittoria messa in discussione all'inizio dell'ultimo quarto con un parziale Nets che arrivano fino al -1!
edit: notavo che anche oggi Harrington nonostante una discreta partita in attacco, chiude con un pessimo -2! l'unico in negativo se si considerano tutti quelli che sono stati in campo più di 25 minuti che hanno avuto un plus minus positivo e non di poco.
edit: notavo che anche oggi Harrington nonostante una discreta partita in attacco, chiude con un pessimo -2! l'unico in negativo se si considerano tutti quelli che sono stati in campo più di 25 minuti che hanno avuto un plus minus positivo e non di poco.
Last edited by TMC_1 on 21/11/2009, 22:42, edited 1 time in total.