Re: Regular Season 2009/2010

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Top Ten della notte Bargnani e Jack al primo posto  :metal: :metal:
MagicVit
Newbie
Newbie

Post by MagicVit »

bonzo wrote: Top Ten della notte Bargnani e Jack al primo posto  :metal: :metal:
Yeah, vai Andrea!!  :thumbup: :cheer:

PS: e intanto i Nuggets vanno sul 5-0 ......  :naughty:
PS2: okkio a Ty Lawson, tenetelo d'okkio....  :figo:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Partita di nientepopodimenoche Oleksiy Pecherov, nella sconfitta di due contro i Celtics sta in campo 34 minuti e chiude con: 23p e 8r tirando 9/14 dal campo e 5/5 ai liberi. Oltretutto ha anche segnato un paio di canestri importanti negli ultimi due minuti di gara, niente male!

Dagli HL non si vede molto bene, ma se la chiamata degli arbitri nel finale è corretta (contesa) Garnett ha fatto una giocata difensiva spaventosa. Altrimenti beh, niente di nuovo, superstar's call visto che chi aveva la palla era un pivello come Brewer. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Rocky wrote: Dagli HL non si vede molto bene, ma se la chiamata degli arbitri nel finale è corretta (contesa) Garnett ha fatto una giocata difensiva spaventosa. Altrimenti beh, niente di nuovo, superstar's call visto che chi aveva la palla era un pivello come Brewer. :D
il dubbio viene perche' l'arbitro che ha fatto la chiamata dovrebbe essere stato lo stesso che ha fatto la rimessa... e che non avrebbe potuto vedere il contatto visto che la palla era nascosta sia da brewer che da garnett :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Ragazzi ma i Blazers? non sarà che Miller ha scombinato un pò gli equilibri? Forse era meglio un giocatore che faceva il suo come Blake da affiancare a Roy...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ed Wood wrote: Ragazzi ma i Blazers? non sarà che Miller ha scombinato un pò gli equilibri? Forse era meglio un giocatore che faceva il suo come Blake da affiancare a Roy...
bisogna lasciare tempo a questa squadra, è troppo presto per tirare somme
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

cmq condivido l'analisi di gerry (ma guarda  :gogogo:) sul suo blog. Io credo che Oden rappresenti il futuro di questa franchigia, o quantomeno ci devono almeno provare, ma non lo stanno proprio facendo. Ci starebbe di perdere se però a Oden gli dai 12 tiri a partita, è per il futuro, ma perdere senza cercare un'identità, vivendo di sprazzi di singoli, nn ha senso.
Davvero anche qui io non riesco a capire come sia possibile che difetti evidenti di certe squadre (qui si sta discutendo molto dei raptors, Noh etc) sembra quasi che allenatori e dirigenze NBA non li vedano. Ma mi domando veramente come sia possibile, e quanto tempo utile viene perso da molte squadre. Non dico che un van gundy e un thibodeau li trovi dietro l'angolo, o un tex winter, però porca miseria voglio dire, gente come Messina dovrà anche adattarsi ma peggio di così mi sembra dura...
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Su Portland c'è da dire che hanno un roster ottimo, un giocatore come Roy che vorrei sempre in squadra e tanti altri buoni giocatori, fra cui anche Oden. Oden è sicuramente un giocatore molto interessante, l'ho visto giocare solo una volta quest'anno ma mi sembra decisamente meglio di quello della scorsa stagione, non so se il suo gioco sia quello di prendersi 12 tiri a partita, che comunque in effetti non sono neanche molti, ma sono sicuro che sia uno di quei giocatori che ti cambia la partita nella metà campo difensiva. Alla fine sono rari, ma esistono, i giocatori che non vogliono esser troppo coinvolti in attacco..

Detto questo prevedo una bella stagione in crescita per Greg mentre sul lato Miller non mi esprimo ancora, secondo me non è proprio il giocatore adatto a giocare nel team di Roy, però per un PG sicuraemtne è più difficile inserirsi nei meccanismi di una squada, quindi diamogli almeno 1 mese per ambientarsi un po'
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

si ma i pochi tiri in attacco deve e ci sta di prenderseli a un Garnett per tirare fuori un nome, un giocatore che ne prende pochi ma quando li prende è utile. Perché se di oden dobbiamo farne un dampier qualunque diciamolo subito :P (cmq ora di tiri ne prende 2, e nn li mette).
Ma per dire, Bynum a LAL lo hanno tirato su con cura, hanno perso partite perché si ostinavano a cercarlo per fargli prendere fiducia, e quello che sta dando ora (sufficiente, buono ottimo che sia) lo sta dando perché si è messa la volontà di fare una cosa con un obiettivo a lungo termine.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

tika wrote: cmq condivido l'analisi di gerry (ma guarda  :gogogo:) sul suo blog.
:lol2: Sempre troppo buono, ma in realtà quell'analisi (http://wegotgame.playitusa.com/?p=14) è del mio socio Mookie, sicuramente più sul pezzo di me quando si tratta dei Blazers.

Condivido la fiducia sullo zio Greg, perchè il tempo di gestazione per un lungo è storicamente più lungo (persino Dwight ci ha messo un pò, solo Brook Lopez tra i sette piedi recenti è esploso convincendo già nel primo anno, a mia memoria).

Però qualcosa a Portland non torna, perchè che i Blazers siano stati i grandi delusi dell'estate è fuori discussione, e sebbene non sia ancora del tutto irrecuperabile la situazione, quella vantaggiosa occasione di fare il salto di qualità è stata bruciata col ripiego Andre Miller, terza o forse quarta scelta.

Anche riprendendo il parere di Mookie: problemi di chimica, mancato salto di qualità estivo (al momento solo Oden può farlo fare), dubbi su LaMarcus secondo violino.
Ma soprattutto problemi enormi in difesa, con i primi dubbi che si aggirano anche su McMillan (non era un coach orientato sulla difesa?).

I playoff non penso saranno un problema, ma ogni anno si rimanda l'esplosione. Mi ricordano i Bulls di Skiles, giovani e belli, dovevano... dovevano... dovevano... Implosi!
Last edited by Gerry Donato on 06/11/2009, 0:46, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Oklahoma City ancora ringrazia gli dei del basket perchè i Blazers hanno preso Oden e gli hanno lasciato Durant. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

verissimo, non c'è dubbio che Durant sia un giocatore 10 volte più determinante di Oden.. Però siamo tutti abbastanza vecchi da sapere che il fascino che ha un 7 piedi in NBA non ce l'ha praticamente nessuno. Alla fine di lunghi decenti ne passano veramente pochi nei draft ed a Portland c'hanno provato.. probabilmente ci vorranno ancora almeno un paio d'anni per vedere Oden decisivo (se mai c'arriverà ad esserlo) però in linea di massima se fossi stato in Portland avrei fatto la stessa scelta
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Luca10 wrote: Oklahoma City ancora ringrazia gli dei del basket perchè i Blazers hanno preso Oden e gli hanno lasciato Durant. :gazza:
è comuqnue da vedere tra qualche anno, capendo se Durant  sarà determinante per delle vittorie oltre che bello
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

bonzo wrote: è comuqnue da vedere tra qualche anno, capendo se Durant  sarà determinante per delle vittorie oltre che bello
Mi sembra che il ragazzo abbia già dimostrato la sua utilità, nonostante negli anni passati abbia giocato in una franchigia che punta molto, moltissimo sul futuro.
Magari è da valutare con la costante crescita dei compagni di squadra...
Image - Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Io penso che OKC debba ringraziare di aver pescato la seconda pallina a quel draft e non la prima (al momento, perchè poi magari Oden ci mette un pò ad esplodere ma poi quando lo fa diventa il famoso pivot che sposta e dopo giustifica quella scelta), perchè chiunque con quella prima scelta avrebbe preso Oden. Eri quasi obbligato a prendere Oden con quella scelta, pur sapendo che forse sarebbe stato meglio Durant e chiunque avrebbe scelto Oden, quindi l'aver avuto la seconda scelta e non la prima è stato il vero colpo di fortuna
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Post Reply