Re: Stagione 2009/2010: sti Devils sò da paura.....

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Stagione 2009/2010. Pronostici, risultati & commenti.

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote: 1) Richards è Dio sceso in terra per ricordare alla gente che cos'è l'Hockey (che non è l'holiday on ice vergognoso che vorrebbero propinarci), si puo certamente discutere se sia un hockey redditizio ma comunque non lo cambio con nessuno nella lega nemmeno sotto minacce...tanto meno con le due ballerine reginette del cheap shot e della frignata di Pittsburgh.

2) Hartnell si poteva pure sospendere, certo Letang prima dovrebbe spiegare perche' il suo dito stava nella bocca dell'uomo col mocio vileda in testa... :lol2: Imho cose che capitano in certi scrap, ma solitamente non si frigna per così poco (specie se pensi che il tuo capitano è uno che è riuscito nell'impresa titanica di piazzarsi alle spalle di uno e prenderlo a pugni nei marroni...), nell'Hockey si danno e si prendono e poi ci si reincontra se è il caso, così è sempre stato e così sempre sarà.

3) In quanto tifoso di ogni squadra di Philadelphia escludendo i Sixers (il basket mi annoia...) ti/vi posso garantire che non ci frega nulla se ci odiate/disprezzate tanto la cosa è reciproca, quindi continuate pure... :lol2:

P.S. Ah, un saluto speciale a kachlex...sono liebing di hockeyarena e ppm... :)
Grazie...questo post è da incorniciare  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

ClaudeGiroux wrote: P.S. Ah, un saluto speciale a kachlex...sono liebing di hockeyarena e ppm... :)
Ci siamo già incontrati anche noi presumo... :penso:
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Fleury claims sexual abuse by ex-coach :shocking:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Vicram wrote: Fleury claims sexual abuse by ex-coach :shocking:
Non il goalie di Pitts ovviamente! Anche se ha la faccia da checca  :gazza: :amicodicrosby:  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

kachlex wrote: Non il goalie di Pitts ovviamente! Anche se ha la faccia da checca  :gazza: :amicodicrosby:  :D
Ecco cosa vuol dire fermarsi a leggere solo i titoli  :lol2:
Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Vicram wrote: Ci siamo già incontrati anche noi presumo... :penso:
Mi pare di aver visto la tua squadra su ppm, sei tipo in III divisione se non erro...giochi anche a hockeyarena? :penso:
[align=center]Image[/align]
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

ClaudeGiroux wrote: Mi pare di aver visto la tua squadra su ppm, sei tipo in III divisione se non erro...giochi anche a hockeyarena? :penso:
Esatto. No, solo PPM...
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

sto guardando panthers-devils, della western conference non c'abbiamo nemmeno il fuso orario
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

gol pazzesco di Weiss
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: sto guardando panthers-devils, della western conference non c'abbiamo nemmeno il fuso orario
quello poco ma sicuro!  :gazza:
Comunque non si possono subire 40 tiri a partita dai...sempre meglio degli Isles che sopra 3-0 si son fatti rimontare ai rigori. Mi e' dispiaciuto. Rigore decisivo sbagliato da Okposo che e' arrivato pattinando egregiamente ma si e' scordato di dover anche metterla dentro...ora non vorrei scatenare un dibattito sui giocatori di colore che non sanno adoperare il bastone pero'.... :gogogo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

kachlex wrote: Rigore decisivo sbagliato da Okposo che e' arrivato pattinando egregiamente ma si e' scordato di dover anche metterla dentro...ora non vorrei scatenare un dibattito sui giocatori di colore che non sanno adoperare il bastone pero'.... :gogogo:
Vedi che in un modo o nell'altro o ragione io?  :fischia:

Sbaglio o ci sono gli stadi mezzi vuoti? Dalle inquadrature, mi sembra che ci siano parecchi seggiolini liberi...
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

darthpig wrote: Sbaglio o ci sono gli stadi mezzi vuoti? Dalle inquadrature, mi sembra che ci siano parecchi seggiolini liberi...
Penso sia la crisi,conta che anche nella NFL capita di non fare più sold-out nei match di cartello...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

^Tex^ wrote: Penso sia la crisi,conta che anche nella NFL capita di non fare più sold-out nei match di cartello...
Tutte le squadre hanno anche alzato i prezzi, costantemente, ogni anno, da dopo il lockout.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Nonostante tutto il Bell Center di Montreal continua a registrare il sold out da almeno una centinaia di appuntamenti.
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

shaquille wrote: Nonostante tutto il Bell Center di Montreal continua a registrare il sold out da almeno una centinaia di appuntamenti.
Beh il sold out e' routine in canada. Come per le original six non canadesi e altre squadre come Pittsburgh negli ultimi anni. Pero' spesso e volentieri (magari non in Canada dove la gente ti assale per i biglietti) si fa il sold-out ma l'attendance non e' al 100%. E penso che Kach si riferisse all'attendance, dato che ha detto "stadi mezzi vuoti". Tipo Detroit l'anno scorso ha annunciato non so quanti sold out, ma si vedeva chiaramente in diretta che alcuni posti, anche fra i migliori, erano vuoti.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Post Reply