Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

giowizards wrote: Prima Arenas era più forte sia di wade che di james, bryant naeanche lo considero talmente è inferiore..Poteva eccome parlare, è ora che non lo può fare, in questa stagione deve dimostrare ancora tutto..Però in squadra con l'arrivo dell'umile Boykins qualcosa è cambiato, soprattutto la mossa è Young titolare, finalmente, e più minuti a Mcgee..Non entrano, e i risultati si vedono, Oberto e Stevenson..
ma le scrivi di proposito queste cose per farci ridere o le pensi davvero?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

giowizards wrote: Prima Arenas era più forte sia di wade che di james, bryant naeanche lo considero talmente è inferiore..Poteva eccome parlare, è ora che non lo può fare, in questa stagione deve dimostrare ancora tutto..Però in squadra con l'arrivo dell'umile Boykins qualcosa è cambiato, soprattutto la mossa è Young titolare, finalmente, e più minuti a Mcgee..Non entrano, e i risultati si vedono, Oberto e Stevenson..
Scrivi di più..in particolare esponi chiaramente in cosa arenas sarebbe stato superiore ai 3 da te citati...... :truzzo: :truzzo: :truzzo:
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Qua o si è degli idolatri di kobe bryant, che è montato dai media solo perchè gioca nei lakers, o per forza si spamma..Consiglierei a tutti di vedere il filmato di quando gilbert ne fece 60 in faccia a KB, umiliandolo da tutte le parti..Io mi riferivo al Gilbert di tre anni fa, quello buttato fuori dalle passeggiate di LBJ, altro personaggio stra montato a cui concedo lo status di stella, nulla più..Ricordo a tutti che il Gilbert di tre anni fa ci fece anche arrivare primi assoluti verso Natale dell'Est, avremmo vinto a mani basse se non ci fossero stati gli infortuni a rovinarci quella stagione..Un giocatore così devastante in quella NBA non c'era, lo ricordo bene..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

giowizards wrote: Qua o si è degli idolatri di kobe bryant, che è montato dai media solo perchè gioca nei lakers, o per forza si spamma..Consiglierei a tutti di vedere il filmato di quando gilbert ne fece 60 in faccia a KB, umiliandolo da tutte le parti..Io mi riferivo al Gilbert di tre anni fa, quello buttato fuori dalle passeggiate di LBJ, altro personaggio stra montato a cui concedo lo status di stella, nulla più..Ricordo a tutti che il Gilbert di tre anni fa ci fece anche arrivare primi assoluti verso Natale dell'Est, avremmo vinto a mani basse se non ci fossero stati gli infortuni a rovinarci quella stagione..Un giocatore così devastante in quella NBA non c'era, lo ricordo bene..
Anche io ho ammirato/adorato quel giocatore però iniziare a fare una sorta di classifica con chi ha vinto degli anelli anche da protagonista (Wade e Bryant) mi sembra eccessivo.
Con LBJ lo puoi anche paragonare  :gogogo:
Image
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Beh bisogna dire che questo young e il grande jam questa stagione stanno andando forte..
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

giowizards wrote: Qua o si è degli idolatri di kobe bryant, che è montato dai media solo perchè gioca nei lakers, o per forza si spamma..Consiglierei a tutti di vedere il filmato di quando gilbert ne fece 60 in faccia a KB, umiliandolo da tutte le parti..Io mi riferivo al Gilbert di tre anni fa, quello buttato fuori dalle passeggiate di LBJ, altro personaggio stra montato a cui concedo lo status di stella, nulla più..Ricordo a tutti che il Gilbert di tre anni fa ci fece anche arrivare primi assoluti verso Natale dell'Est, avremmo vinto a mani basse se non ci fossero stati gli infortuni a rovinarci quella stagione..Un giocatore così devastante in quella NBA non c'era, lo ricordo bene..
Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

è vero arenas è più forte del montato bryant perchè una volta fece 60 pt contro i lakers...
e pure jamal crawford è più forte di wade perchè una volta fece 50 pt contro gli heat  :fischia:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

@giowizard: det-was 2-0 in stagione, e io rido rido e rido :stralol: perchè mi fai sempre più ridere. mi sa che, per il bene della tua squadra, ti conviene abbassare il profilo ed evitarti altri proclami :carezza:
cmq ti prometto che da oggi nn ti sfotto più^^
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

ok ho sbagliato pronostico però voglio vedere chi ci arriva ai playoffs tra noi e detroit..resto convinto che abbiamo più possibilità i maghi..
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

sì però....quando le cose vanno male, anche la fortuna ti gira le spalle...perso di 2 con boston, di mezzo stanotte, con fallo ad un decimo dalla fine che hanno dato i 2 liberi decisivo per il sorpasso e sconfitta di 1...
cioè siamo sopra di 4 a 20 secondi dalla fine e perdiamo di 1...con 0/2 dalla lunetta di gilberto (tripla doppia per lui, al di là delle sconfitte e di questi errori gravi sta giocando molto bene per quello che ho visto nelle ultime due partite, coinvolge molto bene anche i compagni) e loro che prendono 2 rimbalzi offensivi...poi il fallo a tempo che pare scaduto, ma scaduto non è, instant replay, 1 decimo sul cronometro 2 liberi, game over. :piango:
Join the third.
This is unbelievably believable.
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Qua le cose vanno male per favore Flip e Deshawn levatevi dalla squadra e andate da qualche altra parte! A mio parere il Big Three non esiste più, è triste dirlo ma bisogna rifondare..Io cederei anche arenas, seppur scelta dolorosa, e Jamison..terrei solo caron, young e Mcgee..
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

giowizards wrote: Qua le cose vanno male per favore Flip e Deshawn levatevi dalla squadra e andate da qualche altra parte! A mio parere il Big Three non esiste più, è triste dirlo ma bisogna rifondare..Io cederei anche arenas, seppur scelta dolorosa, e Jamison..terrei solo caron, young e Mcgee..
E se lo dice lui...
Effettivamente Washington sta deludendo anche me. Attacco altalenante, difesa soporifera e panchina non sempre all'altezza come era stato invece a inizio stagione.
Ci sono rumors per qualche trade?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Io penso che Jam e Gilbert il mercato lo trovano sempre, anche con quei contratti..Rivedendo le immagini vedo però un Arenas in forma, quel qualcosa che non va è flip sounders, che fa giocare Stevenson, un disastro totale..E poi la fortuna, quella proprio non ci dà una mano..il tiro scodellato di caron con sacramento ne è la prova più lampante..!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

giowizards wrote: Io penso che Jam e Gilbert il mercato lo trovano sempre, anche con quei contratti..
Jamison forse anche, ma Arenas adesso come adesso credo sia totalmente inamovibile. Chi va a prendersi un giocatore con quel contratto faraonico (poco meno di $20 mln di media fino al 2014!) dopo tutti i problemi che ha avuti negli ultimi anni? Starà anche giocando bene e non sembra aver problemi a livello fisico, ma nell'NBA di oggi credo che nessuna squadra possa prendersi un rischio del genere, dovendogli dare quella vagonata di soldi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma mi spiegate com'è possibile che stevenson parta in quintetto,foye gioca 5 minuti,young pochissimo,boikins 20 minuti e mcgee nemmeno entra?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked