eh zì...l'ho detto io che la democrazia non ce la meritiamo... :gazza:rowiz wrote: ma che cazzo si sta andando verso l'unica data che non posso...
Re: Castelli romani: ...e ottobre fu!
-
Strembald
- Senior

Re: Castelli romani: VOTATE 1 DATA! E' UN ORDINE!!!

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
La Santa domanda quanti personaggi del gentil sesso sono presenti perché spararsi una due/tre giorni a maschi e football non ne ha proprio intenzione.
Per il resto credo potrei avere dei problemi per il 19 mentre le altre date sono ok.
Ad ogni modo siamo in fase decisionale. Un'idea di prezzi per il pernotto e suggerimenti su dove alloggiare?
Per il resto credo potrei avere dei problemi per il 19 mentre le altre date sono ok.
Ad ogni modo siamo in fase decisionale. Un'idea di prezzi per il pernotto e suggerimenti su dove alloggiare?

-
KingKaiv
- Pro

Per me il 3 dovrebbe essere la data ideale. Il 28 sett ho l'ultimo esame, il che esclude automaticamente la data del 26. Il 19 ci sarei con il fisico e con il cuore ma non con la mente. :cuoreecervello:
Il mio posto letto a casa lo devo al ciava. Dovere.
Il mio posto letto a casa lo devo al ciava. Dovere.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ti ringrazio, ma mi pare di aver capito che si tratterebbe di un pranzo...penso di tornarmene a casa senza bisogno del pernotto, se comunque sarà una cena ed io avessi capito male (cosa molto probabile) confermo la mia non necessità di dormire in loco.KingKaiv wrote: Il mio posto letto a casa lo devo al ciava. Dovere.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Peyton, devo chiedere ai piani alti, ma penso di poterti ospitare anche per un paio di giorni.
Stremb, nessun problema. Uno vien da me, l'altro da te. L'anno scorso han dormito in 5 qui, perciò nessun problema.
Stremb, nessun problema. Uno vien da me, l'altro da te. L'anno scorso han dormito in 5 qui, perciò nessun problema.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Strembald
- Senior

Zì io avevo dato per scontato che si trattasse di cena...per il pranzo diventa un pochino più complicato organizzare...vedi gente che deve arrivare ecc...azazel wrote: Ti ringrazio, ma mi pare di aver capito che si tratterebbe di un pranzo...penso di tornarmene a casa senza bisogno del pernotto, se comunque sarà una cena ed io avessi capito male (cosa molto probabile) confermo la mia non necessità di dormire in loco.
Oddio possiamo pure fà però tocca che me lo dite! capito?
Non so se per te questo cambia molto le cose...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
no no ok, perfetta anche la cena figurati...comunque confermo che non mi serve il pernottamento, tornerò in nottata, sfidando gli appennini con le tenebreStrembald wrote: Zì io avevo dato per scontato che si trattasse di cena...per il pranzo diventa un pochino più complicato organizzare...vedi gente che deve arrivare ecc...
Oddio possiamo pure fà però tocca che me lo dite! capito?
Non so se per te questo cambia molto le cose...
Join the third.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io potrei, ma dico potrei perchè in questo periodo me ne sono capitate di cotte e crude (caldaia e frigo mi hanno abbandonato nel giro di 15 gg, dovuto ricomprare tutto...) pensare di venire con moglie e bimba, ma dipende dal programma (sarebbe bello visitare un pò anche Roma, se si riesce), e dal costo complessivo dell'operazione. Più probabile i primi di ottobre, per me.Marco Air Zanelli wrote: La Santa domanda quanti personaggi del gentil sesso sono presenti perché spararsi una due/tre giorni a maschi e football non ne ha proprio intenzione.

-
Strembald
- Senior

Guarda io potrei pure passare con voi la domenica (se gradite la mia presenza) e farvi fare un giro come anche capitò con Alvaise & co.davelavarra wrote: Io potrei, ma dico potrei perchè in questo periodo me ne sono capitate di cotte e crude (caldaia e frigo mi hanno abbandonato nel giro di 15 gg, dovuto ricomprare tutto...) pensare di venire con moglie e bimba, ma dipende dal programma (sarebbe bello visitare un pò anche Roma, se si riesce), e dal costo complessivo dell'operazione. Più probabile i primi di ottobre, per me.
PS: a me mi hanno lasciato freezer e lavatrice...in una settimana...
PPS: Ciava sfida gli Appennini

-
Marco Air Zanelli
- Senior

davelavarra wrote: Io potrei, ma dico potrei perchè in questo periodo me ne sono capitate di cotte e crude (caldaia e frigo mi hanno abbandonato nel giro di 15 gg, dovuto ricomprare tutto...) pensare di venire con moglie e bimba, ma dipende dal programma (sarebbe bello visitare un pò anche Roma, se si riesce), e dal costo complessivo dell'operazione. Più probabile i primi di ottobre, per me.
Il mio problema si chiama automobile (obbligatoriamente già riparata)Strembald wrote: Guarda io potrei pure passare con voi la domenica (se gradite la mia presenza) e farvi fare un giro come anche capitò con Alvaise & co.
PS: a me mi hanno lasciato freezer e lavatrice...in una settimana...
PPS: Ciava sfida gli Appennini

-
Alvise
- Pro

posso assicurare che stremb come cicerone è fantastico. come parla lui di quelle cose lì che ci sono a roma come si chiamano ah sì le rovine non ne parla nessuno. 
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
so' pezzi de marmo (cit)Alvise wrote: posso assicurare che stremb come cicerone è fantastico. come parla lui di quelle cose lì che ci sono a roma come si chiamano ah sì le rovine non ne parla nessuno.![]()
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Marco andiamo col Frecciarossa!!Marco Air Zanelli wrote: Il mio problema si chiama automobile (obbligatoriamente già riparata)![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

Se mi muovo mi muovo in treno, questo è poco ma sicuro. Il fatto è che la riparazione ha avuto un certo impatto economicopandu86 wrote: Marco andiamo col Frecciarossa!!![]()

-
Strembald
- Senior

SI chiamano le tombe di fraccazzo da Velletri...Alvise wrote: posso assicurare che stremb come cicerone è fantastico. come parla lui di quelle cose lì che ci sono a roma come si chiamano ah sì le rovine non ne parla nessuno.![]()
Se chiamo l'idraulico ne trovo pure un paio a casa mia...