Re: Castelli romani: ...e ottobre fu!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Strembald
Senior
Senior

Re: Castelli romani: VOTATE 1 DATA! E' UN ORDINE!!!

Post by Strembald »

rowiz wrote: ma che cazzo si sta andando verso l'unica data che non posso...
eh zì...l'ho detto io che la democrazia non ce la meritiamo... :gazza:
ImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

La Santa domanda quanti personaggi del gentil sesso sono presenti perché spararsi una due/tre giorni a maschi e football non ne ha proprio intenzione.

Per il resto credo potrei avere dei problemi per il 19 mentre le altre date sono ok.

Ad ogni modo siamo in fase decisionale. Un'idea di prezzi per il pernotto e suggerimenti su dove alloggiare?
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Per me il 3 dovrebbe essere la data ideale. Il 28 sett ho l'ultimo esame, il che esclude automaticamente la data del 26. Il 19 ci sarei con il fisico e con il cuore ma non con la mente. :cuoreecervello:

Il mio posto letto a casa lo devo al ciava. Dovere.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Il mio posto letto a casa lo devo al ciava. Dovere.
Ti ringrazio, ma mi pare di aver capito che si tratterebbe di un pranzo...penso di tornarmene a casa senza bisogno del pernotto, se comunque sarà una cena ed io avessi capito male (cosa molto probabile) confermo la mia non necessità di dormire in loco.
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Peyton, devo chiedere ai piani alti, ma penso di poterti ospitare anche per un paio di giorni.

Stremb, nessun problema. Uno vien da me, l'altro da te. L'anno scorso han dormito in 5 qui, perciò nessun problema.  :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Ti ringrazio, ma mi pare di aver capito che si tratterebbe di un pranzo...penso di tornarmene a casa senza bisogno del pernotto, se comunque sarà una cena ed io avessi capito male (cosa molto probabile) confermo la mia non necessità di dormire in loco.
Zì io avevo dato per scontato che si trattasse di cena...per il pranzo diventa un pochino più complicato organizzare...vedi gente che deve arrivare ecc...

Oddio possiamo pure fà però tocca che me lo dite! capito?

Non so se per te questo cambia molto le cose...
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Strembald wrote: Zì io avevo dato per scontato che si trattasse di cena...per il pranzo diventa un pochino più complicato organizzare...vedi gente che deve arrivare ecc...

Oddio possiamo pure fà però tocca che me lo dite! capito?

Non so se per te questo cambia molto le cose...
no no ok, perfetta anche la cena figurati...comunque confermo che non mi serve il pernottamento, tornerò in nottata, sfidando gli appennini con le tenebre
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Marco Air Zanelli wrote: La Santa domanda quanti personaggi del gentil sesso sono presenti perché spararsi una due/tre giorni a maschi e football non ne ha proprio intenzione.

Per il resto credo potrei avere dei problemi per il 19 mentre le altre date sono ok.

Ad ogni modo siamo in fase decisionale. Un'idea di prezzi per il pernotto e suggerimenti su dove alloggiare?
Io potrei, ma dico potrei perchè in questo periodo me ne sono capitate di cotte e crude (caldaia e frigo mi hanno abbandonato nel giro di 15 gg, dovuto ricomprare tutto...) pensare di venire con moglie e bimba, ma dipende dal programma (sarebbe bello visitare un pò anche Roma, se si riesce), e dal costo complessivo dell'operazione. Più probabile i primi di ottobre, per me. 
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

davelavarra wrote: Io potrei, ma dico potrei perchè in questo periodo me ne sono capitate di cotte e crude (caldaia e frigo mi hanno abbandonato nel giro di 15 gg, dovuto ricomprare tutto...) pensare di venire con moglie e bimba, ma dipende dal programma (sarebbe bello visitare un pò anche Roma, se si riesce), e dal costo complessivo dell'operazione. Più probabile i primi di ottobre, per me. 
Guarda io potrei pure passare con voi la domenica (se gradite la mia presenza) e farvi fare un giro come anche capitò con Alvaise & co.

PS: a me mi hanno lasciato freezer e lavatrice...in una settimana...

PPS: Ciava sfida gli Appennini
ImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

davelavarra wrote: Io potrei, ma dico potrei perchè in questo periodo me ne sono capitate di cotte e crude (caldaia e frigo mi hanno abbandonato nel giro di 15 gg, dovuto ricomprare tutto...) pensare di venire con moglie e bimba, ma dipende dal programma (sarebbe bello visitare un pò anche Roma, se si riesce), e dal costo complessivo dell'operazione. Più probabile i primi di ottobre, per me. 
Strembald wrote: Guarda io potrei pure passare con voi la domenica (se gradite la mia presenza) e farvi fare un giro come anche capitò con Alvaise & co.

PS: a me mi hanno lasciato freezer e lavatrice...in una settimana...

PPS: Ciava sfida gli Appennini
Il mio problema si chiama automobile (obbligatoriamente già riparata)  :polliceverso:
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

posso assicurare che stremb come cicerone è fantastico. come parla lui di quelle cose lì che ci sono a roma come si chiamano ah sì le rovine non ne parla nessuno.  :fischia:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Alvise wrote: posso assicurare che stremb come cicerone è fantastico. come parla lui di quelle cose lì che ci sono a roma come si chiamano ah sì le rovine non ne parla nessuno.  :fischia:
so' pezzi de marmo (cit)
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Marco Air Zanelli wrote: Il mio problema si chiama automobile (obbligatoriamente già riparata)  :polliceverso:
Marco andiamo col Frecciarossa!!  :forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

pandu86 wrote: Marco andiamo col Frecciarossa!!  :forza:
Se mi muovo mi muovo in treno, questo è poco ma sicuro. Il fatto è che la riparazione ha avuto un certo impatto economico :piango:
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Alvise wrote: posso assicurare che stremb come cicerone è fantastico. come parla lui di quelle cose lì che ci sono a roma come si chiamano ah sì le rovine non ne parla nessuno.  :fischia:
SI chiamano le tombe di fraccazzo da Velletri...

Se chiamo l'idraulico ne trovo pure un paio a casa mia...
ImageImage
Post Reply