Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
la capressa

Re: Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

Post by la capressa »

Mi serve un aiuto. Donvito è notoriamente un broccolo e si fa pestare continuamente da un gatto rosso molto prepotente che tento di innaffiare ogni volta che si avvicina. Come posso fare per allontanarlo definitivamente?
Donvito, a causa del gatto rosso, ha il muso completamente devastato e vorrei curarlo ma è un selvaggio e non si lascia avvicinare. Conoscete un disinfettante da spruzzare a distanza?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mr. Sloan wrote: sì ma se vuoi la moto da sborone devi pagarne le conseguenze
si ma solo quelle del mio io.  :lol2:

oggi ho tentato un approccio soft, un croccantino, una carezza, e gli ho fatto provare la sella di un burgman.

Sembrava a suo agio, forse si convince a cambiare destinazione  :lol2:  (mi scusino i numerosi proprietari di burgman in azienda  :lol2:)

a tutt'oggi nn si è mosso da là, snobbando il mio, fiducezza  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

la capressa wrote: Mi serve un aiuto. Donvito è notoriamente un broccolo e si fa pestare continuamente da un gatto rosso molto prepotente che tento di innaffiare ogni volta che si avvicina. Come posso fare per allontanarlo definitivamente?
Donvito, a causa del gatto rosso, ha il muso completamente devastato e vorrei curarlo ma è un selvaggio e non si lascia avvicinare. Conoscete un disinfettante da spruzzare a distanza?
il muso dei gatti si sa è la parte più delicata del loro corpo, se proviamo a curarli noi in modo sbagliato rischiamo di fare danni e se il loro nasino è ferito rischiamo pure di ucciderli, quindi la soluzione migliore è un veterinario...ma veterinario vero e bravo non come i tanti che girano che pensano solo ai soldi fregandosene di quanto è forte un farmaco che somministrano agli animali (c'è chi da vaccini da cavallo ai gatti solo perchè sono finanziati da quella casa farmaceutina, solo che noi non lo sappiamo, il gatto rimane un po' intotito ma si riprende solo che in realtà ste cose gli accorciano la vita).
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Leviathan wrote: il muso dei gatti si sa è la parte più delicata del loro corpo, se proviamo a curarli noi in modo sbagliato rischiamo di fare danni e se il loro nasino è ferito rischiamo pure di ucciderli, quindi la soluzione migliore è un veterinario...ma veterinario vero e bravo non come i tanti che girano che pensano solo ai soldi fregandosene di quanto è forte un farmaco che somministrano agli animali (c'è chi da vaccini da cavallo ai gatti solo perchè sono finanziati da quella casa farmaceutina, solo che noi non lo sappiamo, il gatto rimane un po' intotito ma si riprende solo che in realtà ste cose gli accorciano la vita).
io ho la fortuna di avere mia cugina quasi veterinaria, ergo ci da consigli e ci ha detto chi è bravo e chi no nel circondario
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

la capressa wrote: Mi serve un aiuto. Donvito è notoriamente un broccolo e si fa pestare continuamente da un gatto rosso molto prepotente che tento di innaffiare ogni volta che si avvicina. Come posso fare per allontanarlo definitivamente?
Portalo dal veterinario se riesci a prenderlo e possibilmente fallo castrare. Purtroppo due maschi nella stessa zona sono destinati a darsele di santa ragione sempre, quando le gatte sono in calore.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Portalo dal veterinario se riesci a prenderlo e possibilmente fallo castrare. Purtroppo due maschi nella stessa zona sono destinati a darsele di santa ragione sempre, quando le gatte sono in calore.
io comprerei un cane che meni l'altro gatto :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

hispanico82 wrote: tencrackerobavaria
:sbadat: :sbadat: :sbadat:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: Portalo dal veterinario se riesci a prenderlo e possibilmente fallo castrare. Purtroppo due maschi nella stessa zona sono destinati a darsele di santa ragione sempre, quando le gatte sono in calore.
Pure da castrati non è che le cose cambiano molto, parlo per esperienza personale almeno, i miei gatti hanno sempre litigato prima e dopo la castrazione.
Image°°Image°°Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Qualcuno sa quanto può costare far sterilizzare una gatta?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Lilpol wrote: Pure da castrati non è che le cose cambiano molto, parlo per esperienza personale almeno

Up.  :cheer:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Posto anche qua, da pochi giorni scorrazza per casa:

Image Image

Artù detto Arturo :lol2:
Last edited by Sheeeeeed on 22/06/2009, 13:03, edited 1 time in total.
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sheeeeeed wrote: Posto anche qua, da pochi giorni scorrazza per casa:

Image Image

Artù detto Arturo :lol2:
E' troppo bello, ha una faccia da uno bello vispo  :forza:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

hispanico82 wrote: E' troppo bello, ha una faccia da uno bello vispo  :forza:
Fin troppo vispo :lol2:
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sheeeeeed wrote: Fin troppo vispo :lol2:
Vabbè, è cucciolo, se è esuberante di natura lo è ancora di più adesso che è piccolo  :forza: :forza:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

hispanico82 wrote: Vabbè, è cucciolo, se è esuberante di natura lo è ancora di più adesso che è piccolo  :forza: :forza:
Si si è esuberante di natura è di razza Bretone :forza:
ImageImageImage
Post Reply