Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)
-
la capressa
Re: Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)
Mi serve un aiuto. Donvito è notoriamente un broccolo e si fa pestare continuamente da un gatto rosso molto prepotente che tento di innaffiare ogni volta che si avvicina. Come posso fare per allontanarlo definitivamente?
Donvito, a causa del gatto rosso, ha il muso completamente devastato e vorrei curarlo ma è un selvaggio e non si lascia avvicinare. Conoscete un disinfettante da spruzzare a distanza?
Donvito, a causa del gatto rosso, ha il muso completamente devastato e vorrei curarlo ma è un selvaggio e non si lascia avvicinare. Conoscete un disinfettante da spruzzare a distanza?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
si ma solo quelle del mio io. :lol2:Mr. Sloan wrote: sì ma se vuoi la moto da sborone devi pagarne le conseguenze
oggi ho tentato un approccio soft, un croccantino, una carezza, e gli ho fatto provare la sella di un burgman.
Sembrava a suo agio, forse si convince a cambiare destinazione :lol2: (mi scusino i numerosi proprietari di burgman in azienda :lol2:)
a tutt'oggi nn si è mosso da là, snobbando il mio, fiducezza :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
il muso dei gatti si sa è la parte più delicata del loro corpo, se proviamo a curarli noi in modo sbagliato rischiamo di fare danni e se il loro nasino è ferito rischiamo pure di ucciderli, quindi la soluzione migliore è un veterinario...ma veterinario vero e bravo non come i tanti che girano che pensano solo ai soldi fregandosene di quanto è forte un farmaco che somministrano agli animali (c'è chi da vaccini da cavallo ai gatti solo perchè sono finanziati da quella casa farmaceutina, solo che noi non lo sappiamo, il gatto rimane un po' intotito ma si riprende solo che in realtà ste cose gli accorciano la vita).la capressa wrote: Mi serve un aiuto. Donvito è notoriamente un broccolo e si fa pestare continuamente da un gatto rosso molto prepotente che tento di innaffiare ogni volta che si avvicina. Come posso fare per allontanarlo definitivamente?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho la fortuna di avere mia cugina quasi veterinaria, ergo ci da consigli e ci ha detto chi è bravo e chi no nel circondarioLeviathan wrote: il muso dei gatti si sa è la parte più delicata del loro corpo, se proviamo a curarli noi in modo sbagliato rischiamo di fare danni e se il loro nasino è ferito rischiamo pure di ucciderli, quindi la soluzione migliore è un veterinario...ma veterinario vero e bravo non come i tanti che girano che pensano solo ai soldi fregandosene di quanto è forte un farmaco che somministrano agli animali (c'è chi da vaccini da cavallo ai gatti solo perchè sono finanziati da quella casa farmaceutina, solo che noi non lo sappiamo, il gatto rimane un po' intotito ma si riprende solo che in realtà ste cose gli accorciano la vita).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Portalo dal veterinario se riesci a prenderlo e possibilmente fallo castrare. Purtroppo due maschi nella stessa zona sono destinati a darsele di santa ragione sempre, quando le gatte sono in calore.la capressa wrote: Mi serve un aiuto. Donvito è notoriamente un broccolo e si fa pestare continuamente da un gatto rosso molto prepotente che tento di innaffiare ogni volta che si avvicina. Come posso fare per allontanarlo definitivamente?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io comprerei un cane che meni l'altro gattodavidvanterpool wrote: Portalo dal veterinario se riesci a prenderlo e possibilmente fallo castrare. Purtroppo due maschi nella stessa zona sono destinati a darsele di santa ragione sempre, quando le gatte sono in calore.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
tencrackcommandments
:sbadat: :sbadat: :sbadat:hispanico82 wrote: tencrackerobavaria
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Pure da castrati non è che le cose cambiano molto, parlo per esperienza personale almeno, i miei gatti hanno sempre litigato prima e dopo la castrazione.davidvanterpool wrote: Portalo dal veterinario se riesci a prenderlo e possibilmente fallo castrare. Purtroppo due maschi nella stessa zona sono destinati a darsele di santa ragione sempre, quando le gatte sono in calore.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Qualcuno sa quanto può costare far sterilizzare una gatta?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Dazed and Confused
Lilpol wrote: Pure da castrati non è che le cose cambiano molto, parlo per esperienza personale almeno
Up.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sheeeeeed
- Pro

Posto anche qua, da pochi giorni scorrazza per casa:

Artù detto Arturo :lol2:

Last edited by Sheeeeeed on 22/06/2009, 13:03, edited 1 time in total.

- hispanico82
- Pro

E' troppo bello, ha una faccia da uno bello vispoSheeeeeed wrote: Posto anche qua, da pochi giorni scorrazza per casa:
![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Fin troppo vispo :lol2:hispanico82 wrote: E' troppo bello, ha una faccia da uno bello vispo![]()

- hispanico82
- Pro

Vabbè, è cucciolo, se è esuberante di natura lo è ancora di più adesso che è piccoloSheeeeeed wrote: Fin troppo vispo :lol2:

-
Sheeeeeed
- Pro

Si si è esuberante di natura è di razza Bretonehispanico82 wrote: Vabbè, è cucciolo, se è esuberante di natura lo è ancora di più adesso che è piccolo![]()
![]()