Nono dei Playoffs in generale, soprattutto la serie con i Rockets.Winnfield wrote: Ma parli di gara 1?
Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)
-
EmViPi
Re: Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)
-
Winnfield
- Rookie

Ah ok, così è più condivisibile. Nella serie contro i Rockets c'è da tener conto però di chi aveva di fronte, una staffetta Artest e soprattutto Battier non dev'essere facile da gestire, e nonostante ciò ha tirato fuori prestazioni mica da ridere..EmViPi wrote: Nono dei Playoffs in generale, soprattutto la serie con i Rockets.

- surfbear
- Senior

Lakers in 4
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- BomberDede
- Senior

di J.R. Smith poi si sa nulla?
-
EmViPi
Ma proprio perchè aveva davanti due tra i migliori difensori della Lega, spesso mi aspettavo scelte diverse da quelle viste.Winnfield wrote: Ah ok, così è più condivisibile. Nella serie contro i Rockets c'è da tener conto però di chi aveva di fronte, una staffetta Artest e soprattutto Battier non dev'essere facile da gestire, e nonostante ciò ha tirato fuori prestazioni mica da ridere..
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Il Kobe di gara 7 conto di voi è stato molto cheto e quando ha provato a fare qualcosina in più, cioè tiri forzati per qualsiasi altro essere umano, non gli è entrato nulla. Ovvio che visto il punteggio non c'è stato bisogno di vederlo in azione, ma non mi ha dato idea di essere molto in palla quella sera. Visto che nelle partite tirate la palla nei finali tende a passare per il 24, ovviamente se lui non è in serata, difficilmente si porta a casa qualcosa di concreto.Porsche 928 wrote: Sinceramente non ho idea se esagero o no, io non mi ricordo una partita di questi 2 anni (in cui i Lakers giustamente si son giocati buone possibilità di anello, l'anno scorso in finale e quest'anno vediamo come va), in cui una partita (rarissima) cannata dal Mamba si sia trasformata in vittoria, io non me la ricordo.
Ripeto contro i Rockets ne ha "sbagliate" 2+1 (anche se e da vedere se le ha sbagliate, come e perché) e 3 sconfitte.
Ebbene si: son ancor chi

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Guarda posso anche essere d'accordo con questo tuo post, pero tutto il discorso nasce da una frase del tipo "dire che Kobe in questi play off ci ha salvato la baracca e` esagerato".frog wrote: Il Kobe di gara 7 conto di voi è stato molto cheto e quando ha provato a fare qualcosina in più, cioè tiri forzati per qualsiasi altro essere umano, non gli è entrato nulla. Ovvio che visto il punteggio non c'è stato bisogno di vederlo in azione, ma non mi ha dato idea di essere molto in palla quella sera. Visto che nelle partite tirate la palla nei finali tende a passare per il 24, ovviamente se lui non è in serata, difficilmente si porta a casa qualcosa di concreto.
Io invece sono dell'idea che in questi ultimi 2 anni Kobe e` esattamente quello che ha sempre salvato la baracca, perché Gasol e soft, Odom idem, Bynum non pervenuto (finora nelle partite un po toste), a chi la deve passare nelle partite in cui lui non e al 100%??
Ti faccio una domanda in un'ipotetica gara 7 tiratissima punto a punto anche ammesso che Kobe sapesse di non essere in serata, negli ultimi possessi a chi la passa, chi e che in questi Lakers ha il carisma i cojones e il sangue freddo per portare a casa una partita cosi se non il #24??
P.S. Che debba essere io a esaltare il Mamba invece dei suoi tifosi e` il massimo, ma con un giocatore cosi non faccio altro che
P.S.2 Avessimo avuto il #24 al posto di TMac (che adoro) in questi anni un paio di anellini sarebbero in quel di Houston (IMHO)
[align=center]
[/align]
[/align]- mackzone
- Senior

sfortunatamente direi proprio di no, dubito avremmo mai anche solo raggiunto le finals. negli ultimi tre anni yao si è sempre fatto male, e già questo preclude ogni strada al titolo, anche con un grosso upgrade come kobe al posto di mcgrady.
Last edited by mackzone on 21/05/2009, 18:27, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

Ma qui si parla della serie o si fanno i soliti discorsi su Bryant?
Giusto per capire
Giusto per capire
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Direi che a meno di non portare il 24 fuori dal palazzetto, la palla se la prende lui e basta, senza altrernativa, accadeva quando aveva ventanni o poco più con l'MDE in campo, figurati adesso. Questo probabilmente è il motivo per cui intorno a lui i giocatori sembrano privi di personalità, è difficile avere due galli nel pollaio e quindi andiamo dove ci porta Kobe, volenti o nolenti.Porsche 928 wrote:
Ti faccio una domanda in un'ipotetica gara 7 tiratissima punto a punto anche ammesso che Kobe sapesse di non essere in serata, negli ultimi possessi a chi la passa, chi e che in questi Lakers ha il carisma i cojones e il sangue freddo per portare a casa una partita cosi se non il #24??
Ebbene si: son ancor chi

-
EmViPi
Verissimo.frog wrote: Direi che a meno di non portare il 24 fuori dal palazzetto, la palla se la prende lui e basta, senza altrernativa, accadeva quando aveva ventanni o poco più con l'MDE in campo, figurati adesso. Questo probabilmente è il motivo per cui intorno a lui i giocatori sembrano privi di personalità, è difficile avere due galli nel pollaio e quindi andiamo dove ci porta Kobe, volenti o nolenti.
Anche se qui il discorso è ampliato un pò troppo, dai Playoffs 2009 siamo passati agli ultimi 2 anni. :D
- Badrose
- Rookie

Questa volta i Nuggets non si sono suicidati e serie sull'1-1 in una gara fotocopia della prima. Sconfitta, questa, che ai Lakers fa più male che non se fosse avvenuta in gara 1, perchè mette più pressione e soprattutto fa capire che Denver c'è eccome e giocano duro. Nonostante un buon supporto di punti da parte di tutti, i Lakers continuano ad abusare di Kobe e mi pare di cogliere notevoli cenni di stanchezza. Se Denver partirà forte in gara 3, occhio al crollo psico-fisico che mi sembra stia bussando alla porta.
- SULF6HC
- Senior

e arriva la L allo staples,come alcuni avevano pronosticato,un finale al cardiopalma,ma che non doveva accadere,i lakustri hanno buttato via il loro vantaggio,e sprecato troppe occasioni,brutto terzo quarto per loro.
IMHO,coach phil avrebbe dovuto organizzare meglio gli ultimi minuti della gara,ultimi possesi da rivedere,ma kobe grazie alla sua tripla in faccia a Melo mette apposto tutto,poi ancora il sorpasso denver,tripla allo scadere per fish che sbaglia; arbitraggio discutibile da tutte e due le partie in alcuni occasioni.
comunque anche se non dovremmo essere arrivati a quel punto,perchè ogni volta sprechiamo gli utlimi possesi.
Melo inzia molto male la sua serata al tiro,ma man mano si svelgia e alla fine il tabellino segna 34+9, molto bene anche billups e kleiza,lasciato troppo solo.
buono kobe e :notworthy: ad ariza sempre più aggressivo in difesa e ein attacco,
infine non capisco perchè phil abbia dovuto far giocare solo 18 minuti bynum,quando una delle poche volte aveva inziato bene; io sicuramente l'avrei fatto rientrare,specie nei momenti critici del terzo quarto.
insomma ora si va in colorado,staremo a vedere.
IMHO,coach phil avrebbe dovuto organizzare meglio gli ultimi minuti della gara,ultimi possesi da rivedere,ma kobe grazie alla sua tripla in faccia a Melo mette apposto tutto,poi ancora il sorpasso denver,tripla allo scadere per fish che sbaglia; arbitraggio discutibile da tutte e due le partie in alcuni occasioni.
comunque anche se non dovremmo essere arrivati a quel punto,perchè ogni volta sprechiamo gli utlimi possesi.
Melo inzia molto male la sua serata al tiro,ma man mano si svelgia e alla fine il tabellino segna 34+9, molto bene anche billups e kleiza,lasciato troppo solo.
buono kobe e :notworthy: ad ariza sempre più aggressivo in difesa e ein attacco,
infine non capisco perchè phil abbia dovuto far giocare solo 18 minuti bynum,quando una delle poche volte aveva inziato bene; io sicuramente l'avrei fatto rientrare,specie nei momenti critici del terzo quarto.
insomma ora si va in colorado,staremo a vedere.
Last edited by SULF6HC on 22/05/2009, 6:09, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- SULF6HC
- Senior

abusare forse no,ma comunque la stanchezza si vede eccome,cosi tante palle perse,dal 24,durante il palleggio,non sono solite vedersi.Badrose wrote: Questa volta i Nuggets non si sono suicidati e serie sull'1-1 in una gara fotocopia della prima. Sconfitta, questa, che ai Lakers fa più male che non se fosse avvenuta in gara 1, perchè mette più pressione e soprattutto fa capire che Denver c'è eccome e giocano duro. Nonostante un buon supporto di punti da parte di tutti, i Lakers continuano ad abusare di Kobe e mi pare di cogliere notevoli cenni di stanchezza. Se Denver partirà forte in gara 3, occhio al crollo psico-fisico che mi sembra stia bussando alla porta.
spero che in colorado i lakustri partino subito col piede giusto,perchè denver sicuramente partirà forte,bisogna attaccarli aggressivamente fin dal primo minuto.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- BomberDede
- Senior

la partita non l'ho vista ma leggendo i boxscore noto solo una cosa:
Ma quanto cavolo di falli sono stati fischiati???? ma è stata così fisica come partita? aiuto ci sarano lì in mezzo 50 falli fischiati
Ma quanto cavolo di falli sono stati fischiati???? ma è stata così fisica come partita? aiuto ci sarano lì in mezzo 50 falli fischiati