Western Semifinals: Nuggets (2) vs Mavericks (6)
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Western Semifinals: Nuggets (2) vs Mavericks (6)
mamma mia, ma quanti luoghi comuni state sparando 
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Diciamo che Billups è il leader nell'ombra, una cosa che ai Nuggets serviva tantissimo, ma l'uomo franchigia e immagine è necessariamente Melo.francilive wrote: Il leader di questi Nuggets è senza dubbio Billups. Melo è un grande giocatore, ma negli anni scorsi non è mai stato in grado di trascinare i Nuggets. Nè ci era riuscito Iverson. La leadership aggiunta da Billups è stata la chiave decisiva per il salto di qualità della squadra.
-
MagicKobe
- Senior

mah...ponendo che sia anche così, che vincano il titolo,per quello visto finora a chi daresti l'mvp delle finals?WhiteManCanJump wrote: Diciamo che Billups è il leader nell'ombra, una cosa che ai Nuggets serviva tantissimo, ma l'uomo franchigia e immagine è necessariamente Melo.
io a billups tutta la vita.
-
WhiteManCanJump
- Senior

si, anche perchè nella lista dei perdenti lo scorso anno comparivano anche:rodmanalbe82 wrote: mamma mia, ma quanti luoghi comuni state sparando![]()
Kevin Garnett
Ray Allen
Paul Pierce
come cambiano le cose eh?
-
WhiteManCanJump
- Senior

se è MVP delle finals, bisogna vedere come giocheranno le finalsMagicKobe wrote: mah...ponendo che sia anche così, che vincano il titolo,per quello visto finora a chi daresti l'mvp delle finals?
io a billups tutta la vita.
-
MagicKobe
- Senior

per quello visto finoraWhiteManCanJump wrote: se è MVP delle finals, bisogna vedere come giocheranno le finals(ma tanto non ci arrivano)
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
DALLAS (AP) -- The NBA admitted officials were wrong when they didn't call an intentional foul the Dallas Mavericks were trying to commit before Denver's Carmelo Anthony made a game-winning 3-pointer Saturday.
...
"At the end of the Dallas-Denver game this evening, the officials missed an intentional foul committed by Antoine Wright on Carmelo Anthony, just prior to Anthony's three-point basket," Joel Litvin, NBA president of league and basketball operations, said in a statement issued by the league about two hours after the game.
ecco, secondo me faceva meglio a stare zitto sto qua...
...
"At the end of the Dallas-Denver game this evening, the officials missed an intentional foul committed by Antoine Wright on Carmelo Anthony, just prior to Anthony's three-point basket," Joel Litvin, NBA president of league and basketball operations, said in a statement issued by the league about two hours after the game.
-
SafeBet
- Pro

Perché?deleterio wrote: DALLAS (AP) -- The NBA admitted officials were wrong when they didn't call an intentional foul the Dallas Mavericks were trying to commit before Denver's Carmelo Anthony made a game-winning 3-pointer Saturday.
...
Non è meglio un Paese in cui chi sbaglia ammette il proprio errore senza girarci attorno, piuttosto che uno in cui la decisione sulla correttezza di quella decisione è lasciata alle chiacchiere delle radio locali e alle moviole delle tv private che vanno avanti per settimane?
-
Maverick
- Senior

Quindi:deleterio wrote: DALLAS (AP) -- The NBA admitted officials were wrong when they didn't call an intentional foul the Dallas Mavericks were trying to commit before Denver's Carmelo Anthony made a game-winning 3-pointer Saturday.
...
rigiochiamo gli ultimi secondi?
siamo moralmente 2-1?
Siamo cornuti e maziati?
Wright potrà fare quel fallo tutte le volte che vorrà e non gli verrà mai fischiato (in USA c'è la common law)?
Last edited by Maverick on 10/05/2009, 13:30, edited 1 time in total.
- Vitor #41
- Pro

vabbè sticazzi ormai :D
siamo vincitori morali, che soddisfazione
che poi a me sti luoghi comuni del vincente/perdente hanno sempre fatto sorridere. Melo ha vinto un titolo NCAA, Dirk le sue medaglie al collo se le è messe da leader di una nazionale scarsa, scarsissima... non mi sembra il caso di soffermarsi su queste cose sinceramente su!
siamo vincitori morali, che soddisfazione
che poi a me sti luoghi comuni del vincente/perdente hanno sempre fatto sorridere. Melo ha vinto un titolo NCAA, Dirk le sue medaglie al collo se le è messe da leader di una nazionale scarsa, scarsissima... non mi sembra il caso di soffermarsi su queste cose sinceramente su!
- lele_warriors
- Pro

Perfettamente d'accordo,il fallo di Wright c'era ma nemmeno così palese,si poteva benissimo fischiare ma se l'arbitro non lo fa te difendi ancora per 1 secondo.Broncostwin wrote: cioè fatemi capire, tu credi di aver fatto fallo, gli arbitri non fischiano, tu ti fermi come un demente l'altro te la mette in faccia, e tu ti incazzi pure????ma stiamo scherzando???? ah regaz allora se la vedete così intendiamo il basket in due modi diversi. Se io sono il coach di dallas wright minimo me lo mangio....altrochè storie
Il coglione è stato lui mica gli arbitri o Anthony.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' meglio non sbagliare, soprattutto nelle cose palesi.SafeBet wrote: Perché?
Non è meglio un Paese in cui chi sbaglia ammette il proprio errore senza girarci attorno, piuttosto che uno in cui la decisione sulla correttezza di quella decisione è lasciata alle chiacchiere delle radio locali e alle moviole delle tv private che vanno avanti per settimane?
Prima gli fai perdere la partita e poi gli dici che hai sbagliato? A casa mia sa di presa per il culo. :gazza:
-
SafeBet
- Pro

Sicuramente è meglio non sbagliare.Luca10 wrote: E' meglio non sbagliare, soprattutto nelle cose palesi.
Prima gli fai perdere la partita e poi gli dici che hai sbagliato? A casa mia sa di presa per il culo. :gazza:
Ma una volta commesso l'errore, secondo me è più onesta una Lega che lo ammette piuttosto che una che non lo fa, tutto qui. A casa loro secondo me non è interpretata come una presa per il culo.
- Spree
- Senior

Gli fai perdere la partita? Ma scusa, se Wright continua a difendere in quel modo e NON gli fischiano fallo, è Melo che è cornuto e mazziato (non segna e non becca neanche i liberi)Luca10 wrote: E' meglio non sbagliare, soprattutto nelle cose palesi.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- lele_warriors
- Pro

Ma sono io rincoglionito o tutta la polemica è nata per il fatto che Dallas avesse ancora un fallo da spendere e non era in bonus????
A me durante la diretta sembrava che i cronisti avessero etto questo prima dell'ultima azione dei Nuggets...
A me durante la diretta sembrava che i cronisti avessero etto questo prima dell'ultima azione dei Nuggets...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)