La mia domanda è più che altro questa: vabbene il rock, ed a questo livello la scelta di cosa passare è ottima. Non è che io voglia sentire Vasco e Avril Lavigne, mentre Ligabue mi piace (non gli ultimi due dischi), però ogni tanto mi farebbe piacere ascoltare anche altri generi, con la stessa qualità di selezione musicale...Alicon wrote: No, ogni tanto purtroppo ti capiterà di sentire Ligabue, Vasco e Avril Lavigne.
Ognuno ha i propri difetti.
Radio Deejay - La regina delle radio private
- hispanico82
- Pro

Re: Radio Deejay - La regina delle radio private

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Non mi è mai capitato di sentire altri generi. Forse un pò di punk, indie ma comunque tutto orbita attorno al Rock. Da Elvis ai Metallica per dire.hispanico82 wrote: La mia domanda è più che altro questa: vabbene il rock, ed a questo livello la scelta di cosa passare è ottima. Non è che io voglia sentire Vasco e Avril Lavigne, mentre Ligabue mi piace (non gli ultimi due dischi), però ogni tanto mi farebbe piacere ascoltare anche altri generi, con la stessa qualità di selezione musicale...
E' proprio la scelta della Radio, e credo che salvo grandi scossoni ai vertici non cambierà molto con il tempo; man mano inseriranno programmi leggermente più parlati....pensa che all'inizio c'era solo "Music History" con la Maugeri, poi è arrivato "Virgin Motel" (mi piace tantissimo) , poi Ringo e così via...
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Davvero bello, l'ideale per chi sta in macchina a quell'ora. Per certi versi è una rivisitazione di Montecarlo Nights, ma per altri palati e meno a rischi colpo di sonno :lol2:Alicon wrote: Non mi è mai capitato di sentire altri generi. Forse un pò di punk, indie ma comunque tutto orbita attorno al Rock. Da Elvis ai Metallica per dire.
E' proprio la scelta della Radio, e credo che salvo grandi scossoni ai vertici non cambierà molto con il tempo; man mano inseriranno programmi leggermente più parlati....pensa che all'inizio c'era solo "Music History" con la Maugeri, poi è arrivato "Virgin Motel" (mi piace tantissimo) , poi Ringo e così via...
- lleo
- Senior

Virgin Radio non è malaccio, anche se potrebbero variare un po' di più (sempre all'interno del rock), si sentono un po' troppo spesso gli stessi pezzi/artisti. Ad esempio realisticamente, senza pretendere che vadano su gruppi troppo 'underground', dei grandi "vecchi" (non so, Led Zeppelin, Rolling Stones) tendono a far passare sempre le solite 3 o 4 strafamose.. potrebbero variare e buttare dentro qualche loro cosa meno conosciuta ma non per questo di minor qualità.
Invece Ottaviano Bleach fatelo morire fra atroci sofferenze :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- hispanico82
- Pro

Io apprezzo molto il fatto che ci sia poco parlato e molta musica, sono sincero. A volte, se non sei proprio bravo, rischi di parlare troppo e non dire niente. Per dire, ho sentito per un mesetto Radio Kiss Kiss e Marco Baldini è troppo presente...Alicon wrote: Non mi è mai capitato di sentire altri generi. Forse un pò di punk, indie ma comunque tutto orbita attorno al Rock. Da Elvis ai Metallica per dire.
Mi sono avvicinato a Virgin perchè ho letto che molti di voi l'apprezzate, a ragion veduta tra l'altro, mi domandavo solo se ci fosse una varietà di generi o si basasse solo sul rock.

-
Robyus
- Senior

è un pò enfatico diciamo :lol2: :lol2: :lol2:lleo wrote: Virgin Radio non è malaccio, anche se potrebbero variare un po' di più (sempre all'interno del rock), si sentono un po' troppo spesso gli stessi pezzi/artisti. Ad esempio realisticamente, senza pretendere che vadano su gruppi troppo 'underground', dei grandi "vecchi" (non so, Led Zeppelin, Rolling Stones) tendono a far passare sempre le solite 3 o 4 strafamose.. potrebbero variare e buttare dentro qualche loro cosa meno conosciuta ma non per questo di minor qualità.
-
Robyus
- Senior

...e Radio Capital non l'ascolta nessuno
, da quando è affiliata a Radio DJ non è più come prima (cioè tipo quando c'era Area protetta con Mancinelli
), però si fa sempre ascoltare (e la voce di Flavia Cercato me la sogno la notte :D).
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
No, anzi, quando non fanno rock hanno un gran talento nel passare le canzoni peggiori della stagione. Per fortuna è rarohispanico82 wrote: E' qualche giorno che ascolto Radio Virgin, leggendo i commenti su questo topic. Scelte musicali ineccepibili, e mi piace quando fanno la scheda su qualche grande della musica rock perchè colmano le mie lacune.
Ma domando: fanno solo rock?![]()
Non ho sentito Baldini, ma solo i promo che lo presentavano come superstar facevano pensare male.hispanico82 wrote: Io apprezzo molto il fatto che ci sia poco parlato e molta musica, sono sincero. A volte, se non sei proprio bravo, rischi di parlare troppo e non dire niente. Per dire, ho sentito per un mesetto Radio Kiss Kiss e Marco Baldini è troppo presente...
Mi sono avvicinato a Virgin perchè ho letto che molti di voi l'apprezzate, a ragion veduta tra l'altro, mi domandavo solo se ci fosse una varietà di generi o si basasse solo sul rock.
Per dire, l'estate scorsa faceva "Più estate per tutti" su radio due, programma mattutino, leggero e simpatico, ad alto coinvolgimento del pubblico e con molte rubriche. Si capisce già cosa ne penso, ma alcune volte, quando proprio non aveva nulla da dire, urlavi "GRAZIEEE" al lancio del pezzo musicale anche se era Tiziano Ferro

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Slicer
- Senior

bei tempi quando faceva Baldini Ama Laurenti...fracas513 wrote: Non ho sentito Baldini, ma solo i promo che lo presentavano come superstar facevano pensare male.
Per dire, l'estate scorsa faceva "Più estate per tutti" su radio due, programma mattutino, leggero e simpatico, ad alto coinvolgimento del pubblico e con molte rubriche. Si capisce già cosa ne penso, ma alcune volte, quando proprio non aveva nulla da dire, urlavi "GRAZIEEE" al lancio del pezzo musicale anche se era Tiziano Ferro![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Robyus wrote: ...e Radio Capital non l'ascolta nessuno, da quando è affiliata a Radio DJ non è più come prima (cioè tipo quando c'era Area protetta con Mancinelli
), però si fa sempre ascoltare (e la voce di Flavia Cercato me la sogno la notte :D).
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
All'inizio la musica era più bella, adesso capita di sentire delle porcate assurde passare lì. Piacerebbe anche a me vedere una maggior varietà di generi coinvolti e soprattutto aver più compagnia vocale: a volte capita di sentire dei bei pezzi senza sapere di chi siano...lleo wrote: Virgin Radio non è malaccio, anche se potrebbero variare un po' di più (sempre all'interno del rock), si sentono un po' troppo spesso gli stessi pezzi/artisti. Ad esempio realisticamente, senza pretendere che vadano su gruppi troppo 'underground', dei grandi "vecchi" (non so, Led Zeppelin, Rolling Stones) tendono a far passare sempre le solite 3 o 4 strafamose.. potrebbero variare e buttare dentro qualche loro cosa meno conosciuta ma non per questo di minor qualità.
Essendo una radio privata e vedendo comunque il desolante panorama della radio italiana in quanto a musica...c'è da leccarsi i baffi.
Altra musica non male la trovo su Radio 101, non sono un ascoltatore assiduo ma quando cerco canzoni decenti di solito lì le trovo.
Most improved forumist 2009

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Quoto!lleo wrote: Invece Ottaviano Bleach fatelo morire fra atroci sofferenze :lol2:
"Il mio nome è Ottaviaaaano Bleeeaach.. ma chiamatemi pure... Bleeach!! Bleach Bleach Bleach (effetto eco)"
E invece no. Ti chiamo Ottaviano che è un gran bel nome di merda e te lo tieni!!
Su radio deejay invece qualcuno sente il programma FM ? Quello con Federico e Marisa? Ora lo passano al mattino, tempo fa mi pare lo facessero al pomeriggio. A me non dispiace, e poi Federico Russo mi ricorda gol deejay su sky...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
niente di particolare ma i due risultano spontanei e affiatati e si fanno ascoltareShOwmeHOw2play wrote: Quoto!
"Il mio nome è Ottaviaaaano Bleeeaach.. ma chiamatemi pure... Bleeach!! Bleach Bleach Bleach (effetto eco)"
E invece no. Ti chiamo Ottaviano che è un gran bel nome di merda e te lo tieni!!
Su radio deejay invece qualcuno sente il programma FM ? Quello con Federico e Marisa? Ora lo passano al mattino, tempo fa mi pare lo facessero al pomeriggio. A me non dispiace, e poi Federico Russo mi ricorda gol deejay su sky...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Mikele
- Pro

Non sono male, però di Federico Russo non sopporto il fatto che, 2 volte su 3, rientra dalle canzoni cantandoleShOwmeHOw2play wrote: Su radio deejay invece qualcuno sente il programma FM ? Quello con Federico e Marisa? Ora lo passano al mattino, tempo fa mi pare lo facessero al pomeriggio. A me non dispiace, e poi Federico Russo mi ricorda gol deejay su sky...

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sì, e anche secondo me son molto bravi, li ascoltavo anche quando avevano il programma nel weekend.ShOwmeHOw2play wrote: Su radio deejay invece qualcuno sente il programma FM ? Quello con Federico e Marisa? Ora lo passano al mattino, tempo fa mi pare lo facessero al pomeriggio. A me non dispiace, e poi Federico Russo mi ricorda gol deejay su sky...
Ah, Federico Russo è fantastico quando fa Gianna Nannini...