Radio Deejay - La regina delle radio private

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Re: Radio Deejay - La regina delle radio private

Post by hispanico82 »

Alicon wrote: No, ogni tanto purtroppo ti capiterà di sentire Ligabue, Vasco e Avril Lavigne.
Ognuno ha i propri difetti.
La mia domanda è più che altro questa: vabbene il rock, ed a questo livello la scelta di cosa passare è ottima. Non è che io voglia sentire Vasco e Avril Lavigne, mentre Ligabue mi piace (non gli ultimi due dischi), però ogni tanto mi farebbe piacere ascoltare anche altri generi, con la stessa qualità di selezione musicale...
ImageImageImage
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

hispanico82 wrote: La mia domanda è più che altro questa: vabbene il rock, ed a questo livello la scelta di cosa passare è ottima. Non è che io voglia sentire Vasco e Avril Lavigne, mentre Ligabue mi piace (non gli ultimi due dischi), però ogni tanto mi farebbe piacere ascoltare anche altri generi, con la stessa qualità di selezione musicale...
Non mi è mai capitato di sentire altri generi. Forse un pò di punk, indie ma comunque tutto orbita attorno al Rock. Da Elvis ai Metallica per dire.

E' proprio la scelta della Radio, e credo che salvo grandi scossoni ai vertici non cambierà molto con il tempo; man mano inseriranno programmi leggermente più parlati....pensa che all'inizio c'era solo "Music History" con la Maugeri, poi è arrivato "Virgin Motel" (mi piace tantissimo) , poi Ringo e così via...
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Alicon wrote: Non mi è mai capitato di sentire altri generi. Forse un pò di punk, indie ma comunque tutto orbita attorno al Rock. Da Elvis ai Metallica per dire.

E' proprio la scelta della Radio, e credo che salvo grandi scossoni ai vertici non cambierà molto con il tempo; man mano inseriranno programmi leggermente più parlati....pensa che all'inizio c'era solo "Music History" con la Maugeri, poi è arrivato "Virgin Motel" (mi piace tantissimo) , poi Ringo e così via...
Davvero bello, l'ideale per chi sta in macchina a quell'ora. Per certi versi è una rivisitazione di Montecarlo Nights, ma per altri palati e meno a rischi colpo di sonno  :lol2:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Virgin Radio non è malaccio, anche se potrebbero variare un po' di più (sempre all'interno del rock), si sentono un po' troppo spesso gli stessi pezzi/artisti. Ad esempio realisticamente, senza pretendere che vadano su gruppi troppo 'underground', dei grandi "vecchi" (non so, Led Zeppelin, Rolling Stones) tendono a far passare sempre le solite 3 o 4 strafamose.. potrebbero variare e buttare dentro qualche loro cosa meno conosciuta ma non per questo di minor qualità.

Invece Ottaviano Bleach fatelo morire fra atroci sofferenze  :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Alicon wrote: Non mi è mai capitato di sentire altri generi. Forse un pò di punk, indie ma comunque tutto orbita attorno al Rock. Da Elvis ai Metallica per dire.

Io apprezzo molto il fatto che ci sia poco parlato e molta musica, sono sincero. A volte, se non sei proprio bravo, rischi di parlare troppo e non dire niente. Per dire, ho sentito per un mesetto Radio Kiss Kiss e Marco Baldini è troppo presente...

Mi sono avvicinato a Virgin perchè ho letto che molti di voi l'apprezzate, a ragion veduta tra l'altro, mi domandavo solo se ci fosse una varietà di generi o si basasse solo sul rock.
ImageImageImage
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

lleo wrote: Virgin Radio non è malaccio, anche se potrebbero variare un po' di più (sempre all'interno del rock), si sentono un po' troppo spesso gli stessi pezzi/artisti. Ad esempio realisticamente, senza pretendere che vadano su gruppi troppo 'underground', dei grandi "vecchi" (non so, Led Zeppelin, Rolling Stones) tendono a far passare sempre le solite 3 o 4 strafamose.. potrebbero variare e buttare dentro qualche loro cosa meno conosciuta ma non per questo di minor qualità.

è un pò enfatico diciamo :lol2: :lol2: :lol2:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

...e Radio Capital non l'ascolta nessuno :penso:, da quando è affiliata a Radio DJ non è più come prima (cioè tipo quando c'era Area protetta con Mancinelli :notworthy:), però si fa sempre ascoltare (e la voce di Flavia Cercato me la sogno la notte :D).
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

hispanico82 wrote: E' qualche giorno che ascolto Radio Virgin, leggendo i commenti su questo topic. Scelte musicali ineccepibili, e mi piace quando fanno la scheda su qualche grande della musica rock perchè colmano le mie lacune.

Ma domando: fanno solo rock?  :penso:
No, anzi, quando non fanno rock hanno un gran talento nel passare le canzoni peggiori della stagione. Per fortuna è raro
hispanico82 wrote: Io apprezzo molto il fatto che ci sia poco parlato e molta musica, sono sincero. A volte, se non sei proprio bravo, rischi di parlare troppo e non dire niente. Per dire, ho sentito per un mesetto Radio Kiss Kiss e Marco Baldini è troppo presente...

Mi sono avvicinato a Virgin perchè ho letto che molti di voi l'apprezzate, a ragion veduta tra l'altro, mi domandavo solo se ci fosse una varietà di generi o si basasse solo sul rock.
Non ho sentito Baldini, ma solo i promo che lo presentavano come superstar facevano pensare male.
Per dire, l'estate scorsa faceva "Più estate per tutti" su radio due, programma mattutino, leggero e simpatico, ad alto coinvolgimento del pubblico e con molte rubriche. Si capisce già cosa ne penso, ma alcune volte, quando proprio non aveva nulla da dire, urlavi "GRAZIEEE" al lancio del pezzo musicale anche se era Tiziano Ferro  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

fracas513 wrote: Non ho sentito Baldini, ma solo i promo che lo presentavano come superstar facevano pensare male.
Per dire, l'estate scorsa faceva "Più estate per tutti" su radio due, programma mattutino, leggero e simpatico, ad alto coinvolgimento del pubblico e con molte rubriche. Si capisce già cosa ne penso, ma alcune volte, quando proprio non aveva nulla da dire, urlavi "GRAZIEEE" al lancio del pezzo musicale anche se era Tiziano Ferro  :forza:
bei tempi quando faceva Baldini Ama Laurenti...:piango:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Robyus wrote: ...e Radio Capital non l'ascolta nessuno :penso:, da quando è affiliata a Radio DJ non è più come prima (cioè tipo quando c'era Area protetta con Mancinelli :notworthy:), però si fa sempre ascoltare (e la voce di Flavia Cercato me la sogno la notte :D).
:shocking: :shocking: :shocking:
Image°°Image°°Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lleo wrote: Virgin Radio non è malaccio, anche se potrebbero variare un po' di più (sempre all'interno del rock), si sentono un po' troppo spesso gli stessi pezzi/artisti. Ad esempio realisticamente, senza pretendere che vadano su gruppi troppo 'underground', dei grandi "vecchi" (non so, Led Zeppelin, Rolling Stones) tendono a far passare sempre le solite 3 o 4 strafamose.. potrebbero variare e buttare dentro qualche loro cosa meno conosciuta ma non per questo di minor qualità.

All'inizio la musica era più bella, adesso capita di sentire delle porcate assurde passare lì. Piacerebbe anche a me vedere una maggior varietà di generi coinvolti e soprattutto aver più compagnia vocale: a volte capita di sentire dei bei pezzi senza sapere di chi siano...
Essendo una radio privata e vedendo comunque il desolante panorama della radio italiana in quanto a musica...c'è da leccarsi i baffi.
Altra musica non male la trovo su Radio 101, non sono un ascoltatore assiduo ma quando cerco canzoni decenti di solito lì le trovo.
Most improved forumist 2009
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

lleo wrote: Invece Ottaviano Bleach fatelo morire fra atroci sofferenze  :lol2:
Quoto!
"Il mio nome è Ottaviaaaano Bleeeaach.. ma chiamatemi pure... Bleeach!! Bleach Bleach Bleach (effetto eco)"

E invece no. Ti chiamo Ottaviano che è un gran bel nome di merda e te lo tieni!!  :lmao:

Su radio deejay invece qualcuno sente il programma FM ? Quello con Federico e Marisa? Ora lo passano al mattino, tempo fa mi pare lo facessero al pomeriggio. A me non dispiace, e poi Federico Russo mi ricorda gol deejay su sky...  :gogogo:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

ShOwmeHOw2play wrote: Quoto!
"Il mio nome è Ottaviaaaano Bleeeaach.. ma chiamatemi pure... Bleeach!! Bleach Bleach Bleach (effetto eco)"

E invece no. Ti chiamo Ottaviano che è un gran bel nome di merda e te lo tieni!!  :lmao:

Su radio deejay invece qualcuno sente il programma FM ? Quello con Federico e Marisa? Ora lo passano al mattino, tempo fa mi pare lo facessero al pomeriggio. A me non dispiace, e poi Federico Russo mi ricorda gol deejay su sky...  :gogogo:
niente di particolare ma i due risultano spontanei e affiatati e si fanno ascoltare
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ShOwmeHOw2play wrote: Su radio deejay invece qualcuno sente il programma FM ? Quello con Federico e Marisa? Ora lo passano al mattino, tempo fa mi pare lo facessero al pomeriggio. A me non dispiace, e poi Federico Russo mi ricorda gol deejay su sky...  :gogogo:
Non sono male, però di Federico Russo non sopporto il fatto che, 2 volte su 3, rientra dalle canzoni cantandole
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

ShOwmeHOw2play wrote: Su radio deejay invece qualcuno sente il programma FM ? Quello con Federico e Marisa? Ora lo passano al mattino, tempo fa mi pare lo facessero al pomeriggio. A me non dispiace, e poi Federico Russo mi ricorda gol deejay su sky...  :gogogo:
Sì, e anche secondo me son molto bravi, li ascoltavo anche quando avevano il programma nel weekend.
Ah, Federico Russo è fantastico quando fa Gianna Nannini... :lmao:
Image - Image
Post Reply