Sneakers Boots Flip Flops.. In una parola: Scarpe!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Sneakers Boots Flip Flops.. In una parola: Scarpe!!

Post by Emmanuelle »

DrGonz0 wrote: Il pantalaccio di lino lungo si può continuare a portare si?
BruceSmith wrote: perchè ti incasini da solo? perchè?

non puoi fare finta di niente?

adesso ti diranno che il lino, si, ma chiaro e solo se portato con camicie scure. oppure che per l'estate due zero zero nove il lino non va bene. quest'anno va il cotone. oppure che non vanno bene i pantaloni.

e, quando ti troverai in mutande, di fronte al tuo armadio, pronto per uscire, verrai travolto da una valanga di domande casual-esistenziali (pinocchietto? lino? polo a righe? polo in tinta unita? camicia chiara? scarpe? sandali? e come cazzo faccio ad abbinarli tutti??)
con risultati devastanti per la tua psiche e per la salute di re giovgio avmani.
Il pantalone di lino va benissimo! Vai tranquillo, Gonzo!
E tu, Bruce, mi hai fatto piegare!!  :lol2: :lol2: :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
thundermike

Post by thundermike »

davidvanterpool wrote: uahuahuahuahauahuah è Mike :lol2: Ma cosa pretendi dal sig. Calzinociabatta? Non ci sa fare... :lol2:
:gazza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

thundermike wrote: :gazza:
Ciao Pinocchietto!! :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Gilbertology wrote: Image
Le mie preferite...

PS Ma boots e flip flops che cacchio c'entrano con le scarpe?? :forza:
Vabè, a sto punto mi tocca raccontarla per quelli che mi hanno letto in questi anni nelle crociate sul dress code NBA et simili, in particolare i Sine di questo mondo che si faranno un'immagine mentale della cosa e troveranno l'illuminazione... :D

Queste le ho prese poco tempo fa da accoppiare a...beh, ebbene si, mi sono lasciato convincere ad adottare, in determinata occasione, il finora denigrato look con camicia + giacca + pantalone, in quanto ho studiato un piano diabolico: tutto color nero, cavallo del pantalone più basso (ma passabile), mantenimento del fedele brillozzo all'orecchio (si vabè, fondo di bicchiere), niente cravatta e scarpe da ginnastica bianche, nella fattispecie quelle postate da Gilbertology, in quanto le adidas tipo Run DMC non le ho trovate e quelle che avevo. sempre sul genere. erano troppo sporche...

Alla fine sembravo uno Yakuza della new school...  :forza:
Morale della favola: magari leggendo non si direbbe, ma sembravo più o meno un essere umano normale senza perdere, grazie anche a queste scarpe, quel tocco "hoodie" che mi sta tanto a cuore.  :thumbup:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ah, per la serie "i wish i had these shoes":

Image

Queste qua, se non ricordo male, uscirono alla modica cifra di lire 300mila in tempi in cui era ancora un prezzo assolutamente folle anche rispetto alle altre scarpe da basket nike et simili.
Al tempo ero ragazzino, quindi dovevo spesso scendere a compromessi, e pur riuscendo a mettere via i soldini per le scarpe da basket, erano fuori portata.

Tra lo stile clamoroso e il fatto che fossero quelle di Penny, sono rimaste il mio sogno proibito.  :gogogo:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Jamal Crawford wrote: Ah, per la serie "i wish i had these shoes":

Image

Queste qua, se non ricordo male, uscirono alla modica cifra di lire 300mila in tempi in cui era ancora un prezzo assolutamente folle anche rispetto alle altre scarpe da basket nike et simili.
Al tempo ero ragazzino, quindi dovevo spesso scendere a compromessi, e pur riuscendo a mettere via i soldini per le scarpe da basket, erano fuori portata.

Tra lo stile clamoroso e il fatto che fossero quelle di Penny, sono rimaste il mio sogno proibito.  :gogogo:
le mie prime scarpe da basket sono state delle Nike Air con una enorme scritta (Air) sull'esterno.
Cerco immagini da giorni ma non riesco a trovarle, il modello dovrebbe risalire al 1996.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

iO gira e ti rigira dopo aver postato il mio sogno proibito (le jordan 13), le ho trovate di ogni foggia e modello in uno store online francese.

Ad un prezzo che non posso dirgli di no, ma  queste di penny non le vedo. Ma se giri le trovi.
La Nike replica quasi ogni cosa da un paio d'anni, figurati e queste me le ricordo, sono un pezzo di storia.

Se trovo repliche mi butto pure sulle Ewing.

Costano talmente poco che ipotizzo la presa anche di un paio di jordan 17.

continua ad essere periodo che a furia di prendere schiaffi, devo pettinarmi l'ego e cercare di prendere quello che da adoloscente nemmeno osavo chiedere.

300mila a scarpa i miei mi avrebbero rinchiuso (primo paio di Nike 17 anni, vedi i risultati poi? bulimia  :lol2:)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

Io ho comprato il mio settimo paio di All Star. Rigorosamente gialle. Prima color puffo, adesso gialle.. nel giro di una settimana.

Sono ufficialmente malata.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Io ho comprato il mio settimo paio di All Star. Rigorosamente gialle. Prima color puffo, adesso gialle.. nel giro di una settimana.

Sono ufficialmente malata.
meno male non sei entrata all'outlet converse con noi, io prima dell'esistenza di questo post mai avrei osato ripensare alle jordan 13, adesso sono a smadonnare in francese per concordare la spedizione, non so se dire grazie o no  :lol2:

ma appena arrivano, sospiro come mi avessero dato le chiavi del motorino.

edit noooooooooooooooooooo  hanno anche delle statuette di dave Robinson, ora sveno  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Next stops

Image

ma di un colore più cattolico  :lol2:
Image Image
davidvanterpool

Tim, non si possono guardare. Te prego.

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Tim, non si possono guardare. Te prego.
ma quella immagine demodè è semplicemente fantastica, a differenza delle jordan sono invecchiate, ma non le prendo per indossarle (queste) mi becco la replicazza cinese che è identica, perfetta per stare nello stanzino tra le altre, sono un arredatore di stanzini.
un abbellitore delle remote stanza di una casa.

La vera presa è questa; la 13...

Image
Image Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Le ultime arrivate...
...le Rudolf Dassler!

Image
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: meno male non sei entrata all'outlet converse con noi, io prima dell'esistenza di questo post mai avrei osato ripensare alle jordan 13, adesso sono a smadonnare in francese per concordare la spedizione, non so se dire grazie o no  :lol2:

ma appena arrivano, sospiro come mi avessero dato le chiavi del motorino.

edit noooooooooooooooooooo  hanno anche delle statuette di dave Robinson, ora sveno  :D
Ma qual'è questo sito? Le scarpe sono originali?
ImageImageImage
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

thom yorke wrote: le mie prime scarpe da basket sono state delle Nike Air con una enorme scritta (Air) sull'esterno.
Cerco immagini da giorni ma non riesco a trovarle, il modello dovrebbe risalire al 1996.
Se non ricordo male io, costavano addirittura 400mila lire nel 1997, quando Myers le indossava all'europeo...

Vi consiglio questo sito,  www.settimo-cielo.net  ( http://www.facebook.com/home.php#/group ... 862&ref=ts 
per i facebookers..)  , ha dei modelli di sneakers davvero interessanti, come le Yum-Yum, le F-troupe e un modello di scarpe croate da ping pong che sono davvero la fine del mondo...

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Post Reply