Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by Kratòs »

Small Ticket wrote: Ma anche Cobolli,che ad ogni intervista parlava sempre di percentuali di scudetto e scontro in casa con l'Inter non ha fatto il massimo della figura...ok magari la partita col Chievo è stata un pò una sorpresa,ma non puoi non tener conto della gara col Genoa in trasferta...anzichè snocciolare percentuali a destra e sinistra e parlare di rimonta,poteva dire solo che la squadra doveva pensare a vincere le altre gare prima di pensare alla partita di sabato prossimo...
al massimo puoi dirgli che porta sfiga e che parla troppo, ma sul fatto che la squadra gioca da cani la colpa non è sua...
Image
Image
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Kratòs wrote: al massimo puoi dirgli che porta sfiga e che parla troppo, ma sul fatto che la squadra gioca da cani la colpa non è sua...
non volevo dare la colpa del vostro gioco a Cobolli  :thumbup: era solo un mio pensiero sulle sue parole  :thumbup:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Small Ticket wrote: non volevo dare la colpa del vostro gioco a Cobolli  :thumbup: era solo un mio pensiero sulle sue parole  :thumbup:
lo so, ma in questo momento le parole che può aver detto cobolli non c'entrano niente con gli ultimi risultati.
se invece parli della figura che può aver fatto lui 'di pirsona pirsonalmente', per dirla alla Catarella.. beh, in questi due anni si è messo in ridicolo svariate volte, non è l'aver fatto delle ipotesi su questo scudetto che può aver peggiorato la sua situazione. ormai ogni volta che lo sento parlare della juve cambio canale, tanto è matematico che spara solo pu**anate..
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

basta, mi spiace, ma ormai mi interessa solo la partita di sabato prossimo, per il resto la stagione è finita, per quanto mi riguarda. mi sono rotto il cazzo di farmi prendere in giro da questa squadra di merda che gioca senza voglia e senza carattere. perchè potete criticare ranieri quanto vi pare e piace, ma poi è la squadra che va in campo e sono quegli 11 imbecilli a fare figure di merda. perchè non penso proprio che sia una disposizione dell'allenatore quella per cui da gennaio in poi il nostro (in ogni caso) amato capitano abbia smesso di passare un pallone se non sotto tortura, o il fatto che zebina si metta a marcare tiago motta sul secondo goal dandogli la schiena e un metro di spazio. e non penso nemmeno sia una dispozione dell'allenatore quella di fare un'entrata assassina che compromette lo scontro con l'inter o quelle graziate di grygera e marchisio.
semplicemente le colpe sono di tutti. l'allenatore ormai ha perso il lume della ragione, e la squadra gioca con supponenza e senza carattere. e io che spendo per andare tutte le domeniche allo stadio e per vedermi le partite su sky, per quest'anno, mi sono veramente rotto il cazzo.
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: basta, mi spiace, ma ormai mi interessa solo la partita di sabato prossimo, per il resto la stagione è finita, per quanto mi riguarda. mi sono rotto il cazzo di farmi prendere in giro da questa squadra di merda che gioca senza voglia e senza carattere. .
Pozz mi dispiace ma in tanti anni da tifoso non ho mai usato questi termini per la mia amata,nè tantomeno lo farò stasera (tu ovvio sei libero di farlo).

Sono comunque incazzato nero,stasera anche con il cantante che di solito difendo a spada tratta.
Avrei buttato dentro Trezeguet,avrei buttato dentro Giovinco con Nedved interno,certo che se Camoranesi ci evita la solita minchiata era meglio.
Mi sarebbe piaciuto giocarmi lo scontro diretto a -7,così è solo un prolungare l'agonia e francamante l'incontro di sabato perde molto del suo appeal.

Non mi è piaciuto prendere gol pochi minuti dopo aver pareggiato (imperdonabile quello a fine primo tempo,anche se il tempo era scaduto a dire il vero).
Il terzo gol è assurdo ma quantomeno ci può stare visto che un punto ci cambiava poco e si stava tentanto una clamorosa rimonta,tant'è che abbiamo pigliato anche stavolta gol al 90' e dintorni.

GAME OVER
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Niente da dire.....Gasperini ha sovrastato il cantante in tutte le fasi del match.
Primo tempo schiacciati.....chiuso sul 2-1 per loro. E Ranieri cosa fa?? Ripresenta in campo la stessa squadra.

Game over.....vediamo di difendere il terzo posto e non fare cazzate.
Spero di vedere un altro tecnico sulla nostra panchina perchè questo ci ha capito poco o niente in 2 anni e di avere il buon senso di cacciare quei 7-8 giocatori che sono assolutamente indegni di vestire questa maglia.

Dimenticavo.....Macheda (17 anni) segna ancora per il Manchester oggi e noi Iago (19) non possiamo vederlo 5 minuti in prima squadra.
Questa Juve e noi tifosi meritiamo di più. Ringraziamo anche il cantante per questi 2 anni ma è ora di farsi da parte.

buona Pasqua a tutti.
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

La vera catastrofe è che la prossima stagione si ripeterà tutto e nessuno farà qualcosa per impedirlo !! Per un vero cambiamento purtroppo mi sa dovremo aspettare il 2010...

Comunque buona pasqua a tutti :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

un rapido saluto ed augurio di buona pasqua da un internet point rimediato di fortuna  :forza:
tuttosport aveva ragione ieri, ha ragione oggi. ranieri fuori dalle palle.
quanto al match di ieri sera non ci sono particolari commenti da fare. il genoa ha dominato, poteva vincere con tre o quattro gol di scarto.
noi continuamo a subire tre gol a partita con la squadra titolare (manca sissoko, ma gli altri ci sono praticamente tutti).
più che sostituire pavel  :notworthy: bisognerebbe sostituire camoranesi, che più invecchia più diventa cretino.

speriamo che lippi (e conte) tornino presto da noi.
ImageImage
defense is only way
Homer Jay
Newbie
Newbie

Post by Homer Jay »

DROGBA86 wrote: Niente da dire.....Gasperini ha sovrastato il cantante in tutte le fasi del match.
Primo tempo schiacciati.....chiuso sul 2-1 per loro. E Ranieri cosa fa?? Ripresenta in campo la stessa squadra.

Game over.....vediamo di difendere il terzo posto e non fare cazzate.
Spero di vedere un altro tecnico sulla nostra panchina perchè questo ci ha capito poco o niente in 2 anni e di avere il buon senso di cacciare quei 7-8 giocatori che sono assolutamente indegni di vestire questa maglia.

Dimenticavo.....Macheda (17 anni) segna ancora per il Manchester oggi e noi Iago (19) non possiamo vederlo 5 minuti in prima squadra.
Questa Juve e noi tifosi meritiamo di più. Ringraziamo anche il cantante per questi 2 anni ma è ora di farsi da parte.

buona Pasqua a tutti.
Senza dover andare a vedere nella Primavera per Iago, ieri Giovinco non ha di nuovo messo piede in campo.
Perchè?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: Pozz mi dispiace ma in tanti anni da tifoso non ho mai usato questi termini per la mia amata,nè tantomeno lo farò stasera (tu ovvio sei libero di farlo).
nemmeno io li userei, ma sinceramente mi son rotto di essere preso in giro da settimane in cui si pensa solo allo scontro diretto con l'inter con il risultato di approcciarsi in maniera indegni alle due partite che lo precedono. e in generale è tutto il campionato che è così: sfuriate di 6-7 vittorie consecutive che ci portano a ridosso dell'inter, poi quando è il momento di fare il passo successivo crolliamo miseramente.
io non è che mi aspettassi lo scudetto quest'anno, la rosa a disposizione è quello che è. mi sarei aspettato però dei miglioramenti soprattutto dal punto di vista del gioco e della convinzione. il fatto che (forse) quest'anno si arrivi secondi non deve, a mio modo di vedere, essere visto come un miglioramento rispetto al terzo posto dell'anno scorso. l'anno scorso giocavamo con maggiore grinta, abbiamo avuto momenti negativi ma meno ricorrenti e soprattutto si vedeva la squadra lottare sempre con la grinta e la rabbia di "campioni costretti a giocare con l'albinoleffe l'anno precedente". quest'anno la squadra sembra "arrivata", e quella rabbia e quella grinta che ci permetterebbe di fare la differenza l'ho vista se non raramente.
e questo, sinceramente, mi fa perdere la voglia di farmi il sangue marcio per il resto del campionato. e nel caso dovesse mai succedere, non mi vedrete di certo esultare per la coppa italia: non sono ipocrita, l'ho sempre considerata poco prima, non mi metto di certo a considerarla ora.
Image  Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ah, e l'altra cosa che mi fa maggiormente incazzare? sentire quell'incompetente di secco dire che la differenza l'ha fatta l'arbitraggio. la differenza l'ha fatta il fatto che una squadra giocava a calcio e anche bene, l'altra no. tutto il resto è relativo.
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Homer Jay wrote: Senza dover andare a vedere nella Primavera per Iago, ieri Giovinco non ha di nuovo messo piede in campo.
Perchè?
Sono i misteri della vita.
Eravamo sovrastati e nessun cambio apportato alla squadra....ma meglio non pensarci.

Per non parlare di come sia stato messo da parte il miglior bomber straniero della juve di tutti i tempi solo per aver detto dopo la partita contro il Chelsea alcune dichiarazioni tra l'altro giuste. :roll:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Buona Pasqua ragazzi, arriveranno tempi migliori.

La vigilia di Pasqua dell'anno scorso era stata un pò migliore (Inter-Juve 1-2).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Yankee72 wrote: Per un vero cambiamento purtroppo mi sa dovremo aspettare il 2010..
Image
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked