Mahor wrote:
Posso dire che almeno questa è una cazzata oppure no perché non conosco personalmente il soggetto?
Lo sapevo , volevo specificare.....quello di agire, è un pensiero che ho avuto sempre pure io, era sottointeso.
L'ho detto, faccio quello che mi sento di fare, ma almeno 4-5 utenti hanno centrato il punto e farebbero quello che ho intenzione di fare io stesso(ovviamente poi quando ci si è invischiati il discorso cambia....).
The Prince Of Punk #90 wrote:
Lo sapevo , volevo specificare.....quello di agire, è un pensiero che ho avuto sempre pure io, era sottointeso.
L'ho detto, faccio quello che mi sento di fare, ma almeno 4-5 utenti hanno centrato il punto e farebbero quello che ho intenzione di fare io stesso(ovviamente poi quando ci si è invischiati il discorso cambia....).
POP, senza cattiveria: ma sapevi cosa?
Stai facendo la figura dell'uomo senza spina dorsale, che (A) non ha le palle di affrontare la situazione e se ne esce dicendo che prima vede cosa ne esce, e qualora poi dovesse bombarsi la tipa SI VEDRA' CHE FARE e (B) te ne esci dicendo che farai ciò che ti verrà detto qui, dimostrando che hai ancor meno palle di quanto si poteva immaginare al punto (A).
Sarò un babbo moralista che sputa giudizi a caso, ma o tu ci stai prendendo tutti per il culo (e allora ti darò un +k per l'iniziativa :D) oppure mi viene solo da dire che devi riprenderti, perché mi sembri un sottone.
Il tutto cercando di non essere offensivo, per quanto sia possibile in un caso del genere.
Ok, ok, ora ci passerò per quella che si lamenta che non è più il forum dei nostri padri eccetera eccetera, però che ci posso fare, per me è così.
Sono sempre più basita da alcuni forumisti che leggo.. e mi passa sinceramente la voglia di leggerli.
Penso come Sine che a volte prima di vomitare addosso alle persone bisognerebbe pensarci un attimo su, che un conto è non essere d'accordo con ciò che si legge, un conto è pretendere di essere nella posizione per poter giudicare, visto che NON lo si è. E non lo si è mai, indipendentemente dal fatto che si conoscano le persone oppure no, non lo si è mai.
Detto questo, dirò anche io la mia. Prima di tutto, Pop, tu non hai nulla da rimproverarti. Fondamentalmente, per quanto io non consideri molto rispettoso il tuo comportamento nei confronti del fidanzato, tu sei single, sei interessato a lei e giustamente tiri l'acqua al tuo mulino. Quella da biasimare è invece lei e io fossi in te ci penserei seriamente una, dieci, cento, mille volte prima di tenermi accanto una persona così perché ricordati che come si comporta così con il suo attuale fidanzato, può sempre comportarsi così con te. Le cose quando le fai una volta, le rifai, c'è poco da fare. Quindi assumiti il rischio di quello che fai e pensa "come mi sentirei io se sapessi che dietro le spalle questa tizia fa la gatta morta con un altro?".
E poi, oh, 18 anni o 30, io queste cose le vedo, le sento, tutti i giorni. Matrimoni nella falsità, fidanzamenti a rotoli, il rispetto se non c'è a 18 anni non c'è neanche dopo. Proprio in questi ultimi giorni mi è capitato di ricevere apprezzamenti da una persona sposata, con figli.. lasciamo perdere perché mi viene il voltastomaco.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Proprio in questi ultimi giorni mi è capitato di ricevere apprezzamenti da una persona sposata, con figli.. lasciamo perdere perché mi viene il voltastomaco.
MattBellamy wrote:
Eh ma diglielo a Dino che deve smetterla......
Oh, davvero non ci scherzar su povero Dino :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Fazz wrote:
E io che pensavo a goat... EH?!? COME?!? goat ha figli?!?
:lol2:
Siete proprio due idioti
Mahor wrote:
POP, senza cattiveria: ma sapevi cosa?
Stai facendo la figura dell'uomo senza spina dorsale, che (A) non ha le palle di affrontare la situazione e se ne esce dicendo che prima vede cosa ne esce, e qualora poi dovesse bombarsi la tipa SI VEDRA' CHE FARE e (B) te ne esci dicendo che farai ciò che ti verrà detto qui, dimostrando che hai ancor meno palle di quanto si poteva immaginare al punto (A).
Sapevo che qualcuno avrebbe frainteso....io ripeto faccio quello che mi dice il cervello, il mio, sbagliando o meno, però non è colpa mia se alcuni utenti la pensano come me.
Ora preferisco portare avanti il discorso, poi appena si presenta l'occasione la bombo, e poi(o prima l'atto) si agirà, e se tutto andrà per il meglio, forse un giorno mi presenterò ad un meeting con lei, e vuoi vedere che poi mi capisci.... :lol2:
Ora preferisco portare avanti il discorso, poi appena si presenta l'occasione la bombo, e poi(o prima l'atto) si agirà, e se tutto andrà per il meglio, forse un giorno mi presenterò ad un meeting con lei, vuoi vedere che poi mi capisci.... :lol2:
Certo è che, per quanto uno voglia rimanere serio e tranquillo, leggere cose del genere fanno pentire di aver risposto seriamente alla discussione.
:roll:
Sapevo che qualcuno avrebbe frainteso....io ripeto faccio quello che mi dice il cervello, il mio, sbagliando o meno, però non è colpa mia se alcuni utenti la pensano come me.
Ora preferisco portare avanti il discorso, poi appena si presenta l'occasione la bombo, e poi(o prima l'atto) si agirà, e se tutto andrà per il meglio, forse un giorno mi presenterò ad un meeting con lei, e vuoi vedere che poi mi capisci.... :lol2:
e da quand'è che conoscerci è tra le tue priorità ?
davidvanterpool wrote:
Certo è che, per quanto uno voglia rimanere serio e tranquillo, leggere cose del genere fanno pentire di aver risposto seriamente alla discussione.
:roll:
Era per scherzare su.
Cmq io l'ho detto quali sono le mie intenzioni, non voglio fare le corna in questa situazione, ma se servirà a portarla dal mio lato agirò senza farmi troppi problemi.
Adesso prima di parlarci, e fare altro, devo aumentare questo feeling, ed è meglio così per entrambi.
E finalmente ti stai esponendo, che c'era chi non aveva capito. :D
Mi permetto di dare la mia opinione, avendo lurkato un pò nel topic.
Parlo per elaborazione personale, a cui si aggiunge un'esperienza personale incrementata ultimamente da tradimento (ricevuto) e assimilato (nel senso che ora sono single :D).
Chiunque può dare un parere oggettivo dicendo che la ragazza in questione è fidanzata e inserirsi in un contesto già strutturato (stanno insieme da anni) è arduo, complesso e rischioso.
Tuttavia, se il tuo interesse per questa persona è così forte (conosco bene la situazione) da spingerti a parlarne sul forum, a comunque vivere un malessere che non è proprio dell'infatuazione fisiologica dell'uomo, anzi teenager, odierno, io, fossi nei tuoi panni, assumerei un atteggiamento di chiarezza in primis verso la ragazza, e di conseguenza verso il rapporto e il ragazzo.
La mia ex ragazza, quando la lasciai per divergenze caratteriali e scoprii che stava frequentando un altro da due mesi, mi addusse motivazioni di lacune d'affetto e boiate varie per dare un minimo di scusante alla cosa. Premesso che è stata una piccola baldracca, non ha errato completamente nelle motivazioni, e m'ha dato un elemento in più nella mia teoria secondo la quale la maggior parte delle donne, seppur accoppiate, è seducibile andando a sfruttare le lacune del rapporto. In fondo io non la amavo più, lei idem, e quindi così dicendo lo rapporto lontanamente, seppur sbagliando, alla tua situazione, per cui non c'era motivo, a parte quello di ledere la dignità umana del proprio compagno, di decidere di prendere strade diverse. Giusta scelta in quel caso, sbagliata via di percorrenza da parte sua.
Tu dici che questa persona mostra di essere attratta da te e è "in crisi" con il suo compagno.
Lasciando stare i suoi problemi di salute, la domanda fondamentale da porsi è se questo rapporto in cui tu credi, e forse anche lei, potrebbe portare entrambi ad un livello di felicità (seppur apparente) migliore di quello odierno. In quel caso parlarne con lei, e farle prendere atto della cosa, sarebbe il primo passo verso la coscienza di una situazione che non deve essere per forza presa come "di merda".
In fondo io credo che due persone dovrebbero stare insieme perchè vogliono starci, spesso lo fanno perchè c'è qualcosa d'abitudinale già strutturato. In questo modo un nuovo stimolo (tu in questo caso) può essere o un capriccio per monotonia del rapporto oppure la conoscenza di una nuova dimensione di realtà lontana da quella già presente.
Chiudo, che già la gran parte m'hanno scrollato :D io fossi in te parlerei con lei, e in proporzionalità alla sua capacità di intelligere e di capire avrai la possibilità di comprendere la dimensione della cosa.
Dopodichè, se la cosa può avere un seguito, lei deve avere il coraggio di prendere una decisione. Lei, non tu.
Altrimenti lascia perdere, ma se senti un'attrazione reciproca particolare fai quello che puoi, nel rispetto della dignità di chi il rapporto lo vive da anni.
davidvanterpool wrote:
Ok, ok, ora ci passerò per quella che si lamenta che non è più il forum dei nostri padri eccetera eccetera, però che ci posso fare, per me è così.
Sono sempre più basita da alcuni forumisti che leggo.. e mi passa sinceramente la voglia di leggerli.
Penso come Sine che a volte prima di vomitare addosso alle persone bisognerebbe pensarci un attimo su, che un conto è non essere d'accordo con ciò che si legge, un conto è pretendere di essere nella posizione per poter giudicare, visto che NON lo si è. E non lo si è mai, indipendentemente dal fatto che si conoscano le persone oppure no, non lo si è mai.
fatemi capire (cit.)
in qualsiasi forum dei nostri padri non c'era gente che giudicava?