Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

nefastto wrote: Carletto vi ha fatto vincere tutto e ciuf ciuf niente. Traete le conclusioni

quindi perchè voi tenete ancora Moratti come presidente????
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Robin wrote:
quindi perchè voi tenete ancora Moratti come presidente????
non capisco il nesso
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

nefastto wrote: non capisco il nesso

visto che hai appena fatto un esempio stupido (quello tra Carlo e il bretone) che mi sapeva appena ironico, io ho risposto di conseguenza..

come fai a paragonare dei giocatori o allenatori solo se vincono o meno?????? poi, appunto detto da uno che tifa inter, che ha grandi campioni, ma in quanto vittorie...

quindi visto che mi sa che sei in giornata polemica lascio perdere...saluti
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

all3n wrote: Non credo sia convinto di tornare col posto da titolare fisso
Questo è quello che ha dichiarto lui un pò di tempo fa ad un giornale francese ovvero che al Milan ci sarebbe tornato solo con la certezza di avere un posto tra i titolari altrimenti se ne sarebbe stato volentieri in Francia...e dato che per lui è meglio essere buono tra i brocchi che uno che ci prova tra gli eletti (perchè nel suo ruolo pressapoco giocano giocatori leggermente più forti e utili) che se ne stia li ad incantare una domenica si e una no, perchè è questo che fa non è che stia facendo una grandissima stagione al Bordeaux, sta giocando bene ma nopn ha una continuità come si vuole far credere ora...
all3n wrote: "Capisco che sia deluso, ma quando giocava tendeva troppo a voler provare il suo valore, individualmente e non per la squadra. E’ senza dubbio un grande giocatore, ma quello mentale era il suo problema principale: è crollato subito." Mi paiono corbellerie, perchè non ha praticamente mai giocato il secondo anno e non può dimostrare niente se va in tribuna sempre e non gli si dà mai un'opportunità.
L'opportunità di giocare te la meriti anche in allenamento non solo nei 10 minuti che hai a disposizione in campo...stesso discorso di Dinho, come ha fatto notare Carletto lui fa giocare chi lo merita non chi vorrebbe giocare...Beckamp è più utile e allora gioca lui, Dinho non si allena bene...perfetto non gioca...Se lo fa Mourinho è un idolo se lo fa Carletto un porla che vede solo Seedorf...sinceramente sto dalla parte di Ancelotti che se li vede in allenamento ogni giorno e se uno non ha voglia in allenamento perchè deve giocare la domenica?
all3n wrote: Dire che sta giocando a sprazzi, inoltre, mi pare un attimo forte come affermazione, sta giocando benissimo a Bordeaux con grande continuità ed è titolare nella nazionale francese (capisco che la allena Domenech, ma, insomma, gioca lui e non Nasri o altri...).
Qui mi riallaccio al discorso di prima, sta giocando bene non sta facendo cose eclatanti solo che da noi arrivano solo le notizie di quando gioca bene non di quando non lo fa...
all3n wrote: Se fosse stato zitto e si fosse limitato alla prima parte della risposta che era:
"Non so se tornerà al Milan. Difficile ma non impossibile. Al Milan bisogna dimostrare il proprio valore rapidamente e non si può dare continuità ai giovani. E’ un peccato, ma è così."
avrebbe sicuramente fatto più bella figura, il resto mi pare un accanimento, il volerlo punzecchiare, che non ha proprio senso.
Poi sempre per il discorso di prima bisogna vedere quanto ci hanno ricamato su i giornali, Carletto non mi sembra uno che deve ribadire 4 volte lo stesso concetto...
all3n wrote: Vista la nostra situazione perdere Gourcuff sarebbe un dramma, ma evidentemente solo io la penso così, non veniamo poi a lamentarci l'anno prossimo quando venduto lui non arriverà nessun altro in mezzo al campo e dovremo ancora far giocare 50 partite al buon Clarence.
Il discorso è solo uno...se perdiamo JG senza che arrivi nessuno allora possiamo lamentarci, ma se arriva anche un qualsiasi giocatore al suo posto è tutto di guadagnato, non è da Milan, è uno di quei classici giocatori di cui parlava Seedorf dopo i fischi ovvero che a San Siro se la fa sotto, per carità mi piacerebbe anche a me che anche da noi giocasse bene e si rendesse utile (e magari con un anno in più potrà anche farlo) ma se viene qui per fare la stella come alcune sue dichiarazioni lasciano intendere eh no caro...può stare dai formaggiai
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Robin wrote:
visto che hai appena fatto un esempio stupido (quello tra Carlo e il bretone) che mi sapeva appena ironico, io ho risposto di conseguenza..

come fai a paragonare dei giocatori o allenatori solo se vincono o meno?????? poi, appunto detto da uno che tifa inter, che ha grandi campioni, ma in quanto vittorie...

quindi visto che mi sa che sei in giornata polemica lascio perdere...saluti
io stavo solo rispondendo al post di Shaun_Livingston e mi pare lui abbia capito cosa ho scritto.

poi perchè sarei in giornata polemica?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lukavitt wrote: Questo è quello che ha dichiarto lui un pò di tempo fa ad un giornale francese ovvero che al Milan ci sarebbe tornato solo con la certezza di avere un posto tra i titolari altrimenti se ne sarebbe stato volentieri in Francia...e dato che per lui è meglio essere buono tra i brocchi che uno che ci prova tra gli eletti (perchè nel suo ruolo pressapoco giocano giocatori leggermente più forti e utili) che se ne stia li ad incantare una domenica si e una no, perchè è questo che fa non è che stia facendo una grandissima stagione al Bordeaux, sta giocando bene ma nopn ha una continuità come si vuole far credere ora...L'opportunità di giocare te la meriti anche in allenamento non solo nei 10 minuti che hai a disposizione in campo...stesso discorso di Dinho, come ha fatto notare Carletto lui fa giocare chi lo merita non chi vorrebbe giocare...Beckamp è più utile e allora gioca lui, Dinho non si allena bene...perfetto non gioca...Se lo fa Mourinho è un idolo se lo fa Carletto un porla che vede solo Seedorf...sinceramente sto dalla parte di Ancelotti che se li vede in allenamento ogni giorno e se uno non ha voglia in allenamento perchè deve giocare la domenica?Qui mi riallaccio al discorso di prima, sta giocando bene non sta facendo cose eclatanti solo che da noi arrivano solo le notizie di quando gioca bene non di quando non lo fa...Poi sempre per il discorso di prima bisogna vedere quanto ci hanno ricamato su i giornali, Carletto non mi sembra uno che deve ribadire 4 volte lo stesso concetto...Il discorso è solo uno...se perdiamo JG senza che arrivi nessuno allora possiamo lamentarci, ma se arriva anche un qualsiasi giocatore al suo posto è tutto di guadagnato, non è da Milan, è uno di quei classici giocatori di cui parlava Seedorf dopo i fischi ovvero che a San Siro se la fa sotto, per carità mi piacerebbe anche a me che anche da noi giocasse bene e si rendesse utile (e magari con un anno in più potrà anche farlo) ma se viene qui per fare la stella come alcune sue dichiarazioni lasciano intendere eh no caro...può stare dai formaggiai

Rispondo solo alla tua ultima considerazione Luka, perchè sul resto ho già espresso la mia opinione. Dire che Gourcuff se la faccia sotto mi sembra un po' azzardato, puoi dire che se la faceva sotto Gilardino che ha avuto mille opportunità e puntualmente ha disatteso le aspettative ma Yohann, ti ripeto, avrà avuto un paio di opportunità in campionato, onestamente a memoria non mi ricordo nemmeno fosse bersagliato dal pubbblico anche perchè proprio non vedeva mai il campo. Credo che i discorsi siano completamente diversi.
Su Ancelotti non mi esprimo, la gestione in passato di alcuni grandi giocatori parla da sola.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

all3n wrote: Su Ancelotti non mi esprimo, la gestione in passato di alcuni grandi giocatori parla da sola.
Quali? Crespo, Chiesa, Zidane, Del Piero, Sheva, Rui Costa, Kaka, Seedorf, Pirlo, etc.... se la risposta è Henry direi che scendiamo un poco sul semplicistico. Perchè credo si possa dire tutto su Ancelotti ma non che non sappia gestire i grandi giocatori.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

all3n wrote: Rispondo solo alla tua ultima considerazione Luka, perchè sul resto ho già espresso la mia opinione. Dire che Gourcuff se la faccia sotto mi sembra un po' azzardato, puoi dire che se la faceva sotto Gilardino che ha avuto mille opportunità e puntualmente ha disatteso le aspettative ma Yohann, ti ripeto, avrà avuto un paio di opportunità in campionato, onestamente a memoria non mi ricordo nemmeno fosse bersagliato dal pubbblico anche perchè proprio non vedeva mai il campo. Credo che i discorsi siano completamente diversi.
Mettiamo che in allenamento sbagli tutto, abbia il muso, litighi (e mi sembra che voci al riguardo ce ne siano state) sbagli le giocate, i movimenti, e tutto il resto, tu lo faresti giocare in campionato dal primo minuto perchè si chiama JG? Io sinceramente no, evidentemente Ancelotti se non gi ha mai dato quella fiducia che alcuni (perchè come si vede non tutti hanno opinione positiva del francese) ripongono in lui un motivo valido ci sarà non le cavolate "umoristiche" che si leggono...
Se in Francia gioca bene evidentemente è perchè li ci sono tempi di giocata differenti, che qui in Italia non puoi permetterti anche se hai un bel controllo di palla...anche se hai una bella castagna...anche se sei un giovane promettente o anche se sei un bel figo...Io non sono contro JG l'anno passato in alcune partite l'avrei visto volentieri però se la squadra affonda, e ultimamente l'abbiamo fatto spesso,  meno che meno mi metterei nelle sue mani (o piedi) e proverei con giocatori che gia hanno dato dimostrazione che qualcosa sanno fare anche se poi alla fine non lo fanno più, ripeto per me un giocatore più che in partita lo puoi valutare 6 giorni alla settimana in allenamento, se sei forte (Pato) una maglia da titolare la trovi...se non sei forte provi a fare il buon giocatore in altri campionati
all3n wrote: Su Ancelotti non mi esprimo, la gestione in passato di alcuni grandi giocatori parla da sola.
Sulla gestione dei giocatori ti ha risposto il Marghe
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

margheritoni10 wrote: Quali? Crespo, Chiesa, Zidane, Del Piero, Sheva, Rui Costa, Kaka, Seedorf, Pirlo, etc.... se la risposta è Henry direi che scendiamo un poco sul semplicistico. Perchè credo si possa dire tutto su Ancelotti ma non che non sappia gestire i grandi giocatori.
Bah, Rui Costa dall'arrivo di Kakà fu messo in disparte e usato solo in situazioni disperate (e gli salvò la stagione con la punizione contro il Perugia), Rivaldo fece la stessa fine quando Sheva tornò dall'infortunio al menisco, Henry ovviamente. Ci sono dei giocatori che semplicemente non vede ed altri che ad un certo punto, per un motivo o per un altro, vengono messi in disparte. Non è capace di fare il turnover, è un dato di fatto, se non ci sono degli infortuni a "dargli una mano" da quel punto di vista lui andrebbe sempre con gli stessi 11, e questo, quando hai una rosa con parecchi giocatori importanti non funziona. È bravissimo nel gestire rose ristrette perchè sa farsi voler bene, ma appena ha un paio di giocatori buoni nello stesso ruolo cominciano i casini.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

all3n wrote: Bah, Rui Costa dall'arrivo di Kakà fu messo in disparte e usato solo in situazioni disperate (e gli salvò la stagione con la punizione contro il Perugia), Rivaldo fece la stessa fine quando Sheva tornò dall'infortunio al menisco, Henry ovviamente. Ci sono dei giocatori che semplicemente non vede ed altri che ad un certo punto, per un motivo o per un altro, vengono messi in disparte. Non è capace di fare il turnover, è un dato di fatto, se non ci sono degli infortuni a "dargli una mano" da quel punto di vista lui andrebbe sempre con gli stessi 11, e questo, quando hai una rosa con parecchi giocatori importanti non funziona. È bravissimo nel gestire rose ristrette perchè sa farsi voler bene, ma appena ha un paio di giocatori buoni nello stesso ruolo cominciano i casini.
Credo che qualunque altro allenatore, con la rosa del Milan degli ultimi anni, avrebbe fatto fatica a non far esplodere tutto lo spogliatoio. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

margheritoni10 wrote: Quali? Crespo, Chiesa, Zidane, Del Piero, Sheva, Rui Costa, Kaka, Seedorf, Pirlo, etc.... se la risposta è Henry direi che scendiamo un poco sul semplicistico. Perchè credo si possa dire tutto su Ancelotti ma non che non sappia gestire i grandi giocatori.
Ma ha gestito male Laursen, Roque Junior e Ba. Lo vedi che con i campioni assoluti non ce la fa?
Dai, se giudichiamo solo la gestione dello spogliatoio e dei grandi giocatori con grande personalità Ancelotti è un allenatore strepitoso, potrà ache aver sbagliato con qualcuno, non discuto, ma la percentuale di successo è talmente alta che ogni commento è superfluo.
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Signore e signori qua mi sa che si smobilita veramente stavolta:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/03/04/stipendiMilan.shtml

.... riduzione sicuramente auspicabile, l'unico problema è: "quanti seguiranno questa strada?" Ed ovviamente non possiamo più di tanto lamentarci noi milanisti, perchè in periodo di vacche grasse il milan ha dato il suo buon contirbuto alla corsa al rialzo del monte stipendi...
Last edited by The minister of the defense on 04/03/2009, 12:57, edited 1 time in total.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The minister of the defense wrote: Signore e signori qua mi sa che si smobilita veramente stavolta:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/03/04/stipendiMilan.shtml

.... riduzione sicuramente auspicabile, l'unico problema è: "quanti seguiranno questa strada?" Ed ovviamente non possiamo più di tanto lamentarci noi milanisti, perchè in periodo di vacche grasse il milan ha dato il suo buon contirbuto alla corsa al rialzo del monte stipendi...
dai, fino a settimana scorsa stavamo comprando mezza europa...  :D

i casi sono due: o la notizia è esagerata (nel senso che hanno semplicemente studiato come abbassare il monte stipendi) oppure se si vuole scendere del 30% c'è solo una mossa da fare (oltre a qualche altro taglio minore).

ps. solo chiudendo i contratti di sheva, dida, maldini ed emerson siamo ben oltre i 20 milioni...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Auguri a Pistol
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ogni volta che leggo del possibile rinnovo di Favalli ho una fitta al cuore....

PS: auguri Pistol!  :01:
Locked