si starà preparando per sostenere l'infermità di mente e ottenere l'annullamento dell'eventuale matrimonio.
si vede che son l'unica concubina che segue il forum. altrimenti qui dentro ci sarebbero molti più single.
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
BruceSmith wrote:
OT: il fatto che uno dei più importanti (anche questo per estensione del termine) esponenti del forum sia barese non ti dice nulla? ho le mani legate.
Ma la consorte è della parte giusta, siamo coperti no?
posso intromettermi sui problemi di linea di teo?
avvia le pratiche per passare ad un altro operatore
in 30 sec. netti ti chiama telecom per proporti la presidenza del c.d.a....
certo se sei un idealista e vuoi che sulla bolletta ci sia scritto:"rimborso di euro 3,50 per disservizio di 10 gg"
effettivamente non è la stessa cosa...
pippo77 wrote:
posso intromettermi sui problemi di linea di teo?
avvia le pratiche per passare ad un altro operatore
in 30 sec. netti ti chiama telecom per proporti la presidenza del c.d.a....
certo se sei un idealista e vuoi che sulla bolletta ci sia scritto:"rimborso di euro 3,50 per disservizio di 10 gg"
effettivamente non è la stessa cosa...
Una volta sono rimasto senza telefono per due giorni. Problemi di centralina. Ho Infostrada e questi, appena sistemato tutto, mi hanno chiamato e mi hanno detto che avrei ottenuto uno sconto del 5% sulla bolletta per 12 mesi. E lo hanno fatto davvero! Pensavo di essermi trasferito in Svizzera senza essermene reso conto.
chinasky wrote:
Una volta sono rimasto senza telefono per due giorni. Problemi di centralina. Ho Infostrada e questi, appena sistemato tutto, mi hanno chiamato e mi hanno detto che avrei ottenuto uno sconto del 5% sulla bolletta per 12 mesi. E lo hanno fatto davvero! Pensavo di essermi trasferito in Svizzera senza essermene reso conto.
vabbè ma è infostrada...
anche a me pochi mesi dopo il cambio mi risarcirono senza richieste particolari dopo che mi avevano lasciato senza telefono per una settimana(un po' lunghi con le riparazioni)...
telecom è un altro mondo...
a me telecom italia ha attaccato la linea in un ufficio nuovo nel 2004 in 63 giorni.
mi sembrava di essermi trasferito nel burundi senza essermene reso conto.
hanno negato che io abbia mai fatto la richiesta.
... ma come mai sapevo già il mio numero di telefono?
pippo77 wrote:
vabbè ma è infostrada...
anche a me pochi mesi dopo il cambio mi risarcirono senza richieste particolari dopo che mi avevano lasciato senza telefono per una settimana(un po' lunghi con le riparazioni)...
telecom è un altro mondo...
Lenti? A me si è fulminato di sabato, con il week end davanti, e il lunedì andava tutto.