Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: Ho capito il tuo punto di vista, ovviamente non lo condivido, ma lo capisco.
Pero' permettimi.. ti sembra una guerra alla pari?
pallone b'oro fa un'intervista stuzzicando un nostro giocatore. lo stesso giocatore che nel giro di 4 mesi segnera' poi al derby, in semifinale e in finale di coppa per un totale di 15 gol al primo anno nel campionato italiano portando a casa un trofeo.

L'anno scorso vi vantavate dei 30 punti di distacco. La nostra risposta e' stata Behrami, che vi e' costato uno scudetto. Anche se la cosa piu' bella e' che al pareggio contro l'Inter voi esultavate e ci credevate. :stralol:

Devo andare avanti?  :truzzo:

Fc Fortitudo... Us Alba.. U.S Romana... Juventus.. Roman.. Audace.. Pro Roma.. bordelli, ministeri e zoccole. Mi raccomando nemmeno tu dimentica le tue origini   :thumbup: :thumbup:

No ai matrimoni misti!  :forza: :forza:

Lottera' per mantenere il posto da titolare esattamente come ha fatto quest'anno. Non e' che ci sia tanto da pensare, Muslera ha 23 anni, Bizzarri 32 :D
-Lo scudetto,se mi permetti,e'costato ad altri.
A buon intenditore....
:fischia:

-Totti ha semplicemente esposto un suo parere.
Tra l'altro,non diverso dal mio.
Se poi Zarate,da quel giorno soprattutto,si e' messo a fare le bambole con i baffi,chapeau a lui.

-Vedi che sei un provincialotto come dicevo prima.
:gogogo:
Ancora a quel derby stai pensando ??
Per la serie,come predicare bene e razzolare male,anzi malissimo.

-"Devi andare avanti" ??
Beh,a naso,e'una cosa che non Vi riesce tanto bene.
Lotito,in questo,e'una NOSTRA certezza.

-Ancora con sta'storia:
Villasimius,Cagliari,Sardegna.
:forza:

-Lotito e la Sensi,e matrimoni misti.
La natura glielo impedirebbe.
Anche questa (battuta)e'piuttosto acidella...

-"Anvedi come para Nando" Muslera non e' malaccio.
Ha certamente carattere.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

theanswer wrote: -Vedi che sei un provincialotto come dicevo prima.
Ancora a quel derby stai pensando ??
Per la serie,come predicare bene e razzolare male,anzi malissimo.

-"Devi andare avanti" ??
Beh,a naso,e'una cosa che non Vi riesce tanto bene.
Lotito,in questo,e'una NOSTRA certezza.
Sono stati anni amari e con poche soddisfazioni, prova a capirmi. So che e' difficile farlo per chi si vanta di doppi passi in quel di Lione, titoli morali, palloni di latta e scarpette color bronzo, ma prova a farlo.
Hai perfettamente ragione. Andare avanti. Impariamo qualcosa da chi dopo 20 anni a parlare di gol ingiustamente annullati e rimesse laterali, ora e' "andato avanti" e parla di complotto, di corse dell'arbitro con il cartellino in mano e di 60 minuti di campionato regolare. :notworthy:
-Lotito e la Sensi,e matrimoni misti.
La natura glielo impedirebbe.
Anche questa (battuta)e'piuttosto acidella...
Non era una battuta :D Parlo per esperienza.. con una juventina mi trovo molto meglio :forza: :forza:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: Sono stati anni amari e con poche soddisfazioni, prova a capirmi. So che e' difficile farlo per chi si vanta di doppi passi in quel di Lione, titoli morali, palloni di latta e scarpette color bronzo, ma prova a farlo.
Hai perfettamente ragione. Andare avanti. Impariamo qualcosa da chi dopo 20 anni a parlare di gol ingiustamente annullati e rimesse laterali, ora e' "andato avanti" e parla di complotto, di corse dell'arbitro con il cartellino in mano e di 60 minuti di campionato regolare. :notworthy:

Non era una battuta :D Parlo per esperienza.. con una juventina mi trovo molto meglio :forza: :forza:
-Secondo me,la tua fissa e'curabile...
Ora,pure il doppio passo di Mancini vai a metter sul "fuoco".
Ah,ah,ah...
Ed eri pure partito con le migliori intenzioni,pontificando di qui' e di la'...
Chapeau all'umorista.

-In effetti dovremo badare piu'al sodo.
Magari organizzando "sommosse" e simil "rivoluzioni"a poche ore dall' ultima partita di campionato.
Questa e' sottile,ma dovresti capirla,mio caro "uccelletto di campagna".
Insomma,continui ad issarti su un pulpiro a dir poco traballante.
Occhio alle (rovinose)cadute.

-Non l'hai capita,e ti pareva....?! :gogogo:
Il matrimonio misto tra Lotito e la Sensi e' "naturalmente impossibile" perche' ENTRAMBI appartengono al genere maschile.
Wake up...

Ciao.
;)
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
jovocop

Post by jovocop »

theanswer wrote: Chapeau all'umorista.
Occhio alle (rovinose)cadute.
Fossi in Totti non Vi dedicherei tante attenzioni,ad esempio.
continui ad issarti su un pulpiro a dir poco traballante.
Wake up...
Te la do io una mano a svegliarti!
Non so se te ne sei accorto ma sono 3 giorni che vegeti qua, ignorando i tuoi stessi consigli.
Per fare cosa, di grazia? Ripetere in tutte le salse due semplici concetti: "lanzie burino, ciai lotito".
E manco sei di roma.  :lol2: :lol2:

Il siparietto mi piace, ma io di sto passo perdo gli stimoli, sorry.

Tornando in topic..

Partiamo dalla fine:
Coppa Italia meritata, una competizione giocata davvero ad alto livello. Vinta dopo aver eliminato il Milan e la Juve, battendole entrambe a casa loro. Vinta dopo aver sofferto contro una Sampdoria che ci temeva, a giudicare da come l'hanno giocata. Vinta contro una Sampdoria che non ha mollato fino all'ultimo e che sul suo cammino ha eliminato i campioni d'Italia.

Ma questo _deve_ essere un punto di partenza, al contrario dell'ultimo trofeo vinto che rappresento' un punto, ahime', di arrivo.

Lotito non puo' compiere gli stessi errori fatti l'anno del terzo posto. Stavolta nessuno gli perdonerebbe una campagnia acquisti firmata Del Nero, Vignaroli e Meghni. Serve, stavolta per davvero, continuare un progetto.

Il primo punto di questo progetto deve essere ovviamente l'allenatore. Dal mio punto di vista, Rossi ha fatto un discreto lavoro, ma non ha aggiunto niente da parte sua. In 4 anni da ricordare c'e' il piazzamento uefa ottenuto sul campo e poi revocato e questa Coppa Italia. Il resto sono due campionati veramente infimi e un terzo posto collezionato l'anno del campionato a inviti.
Il tutto senza contare gli errori di partita in partita, solo quest'anno ha sbagliato con Rocchi, non ha mai proposto un giovane, la formazione di Udine, in parte la gestione Carrizo (dopo l'esperienza dell'anno passato con Muslera soprattutto), non parla con i giocatori, la mentalita' da inferiore, etc etc. E' molto migliorato, gia' non sentire piu' la frase "dobbiamo fare la partita perfetta" mi sembra un passo in avanti.
Sarebbe giusto continuare con lui se la societa' ci crede per davvero. E da quanto ne so io, non e' cosi' addirittura dalla trasferta di Bologna (cioe' novembre).
Sarebbe controproducente basare i prossimi 4 anni su un risultato ottenuto ai calci di rigore, e cosi' sarebbe se dovesse arrivare il rinnovo, dato che gia' prima di Bologna Lotito si stava muovendo per sostituirlo l'anno prossimo.

I primi nomi... Mazzarri, Del Neri. No grazie. Odioso e anti calcio il primo, a mio parere inadatto a una piazza come Roma il secondo (in portogallo e' durato due settimane, con la rioma stava andando in B).
Gli ultimi fatti: Giampaolo, Zenga, Ranieri. Gia' mi piacciono di piu'.
Ranieri sarebbe un sogno, e' l'uomo perfetto per mettere le basi, come ha fatto egregiamente al Chelsea e come sta facendo alla Juve. Se e' della riomma sono problemi suoi, nessuno e' perfetto.
Zenga e' un tecnico giovane, ha fatto grandi cose con il Catania, e se non sbaglio ha vinto qualche campionato nell'est europa. Nelle poche volte che ho visto il Catania (molto poche), mi sembra pero' che pratichi un calcio molto involuto. Da giocatore aveva un gran carattere, da tecnico non mi sembra siano cambiate le cose.
Giampaolo e' allievo di Rossi, il Siena gioca molto bene. Forse la squadra piu' bella che ho visto quest'anno all'Olimpico. Mi piace, ma non lo conosco dal punto di vista caratteriale. Rivedere per 4 anni grandi prestazioni intervallate da 0-3 e 1-4 casalinghi, no grazie.

Il secondo punto dovrebbe ovviamente essere la rosa, possibilmente fatta almeno consultando il futuro tecnico, ma per queste chicche mi sa che dovremmo aspettare un altro po', l'importante e' imparare dai propri errori...
Serve un centrale di affidamento.
Potremmo gia' averlo in casa. ma per questo andrebbero provati Diakite e Radu come coppia centrale nelle ultime giornate e bisogna vedere di che pasta sono fatti anche Tuia e Faraoni.

Probabilmente servira' anche un completo rinnovo del centrocampo, il cui unico punto fermo al momento e' Brocchi, il che non ispira tanta fiducia vista la sua carta d'identita'. Per il resto.. c'e' Ledesma in scadenza fra un anno, c'e' Matuzalem da riscattare e c'e' Dabo che probabilmente finira' la carriera in Francia. Dovendo, ahime', portarsi dietro pure Meghni e Mauri, a meno di piazzarli da qualche parte (ma chi li vole? :D) non ci sono ampi spazi su cui muoversi.. l'ideale sarebbe aggiungere a Ledesma, Brocchi, Matuzalem e Foggia un centrocampista che si sappia inserire e un interditore alla Mutarelli, integrando un giovane della primavera come potrebbe essere Cinelli.

Per l'attacco bisogna vedere cosa decidera' Pandev. L'offerta sul tavolo c'e' (1.5m a salire + premi) e mi sembra piu' che rispettosa nei limiti del nostro, a quanto pare nuovo, tetto d'ingaggi. C'e' anche da aggiungere che fino a 26 anni ha guadagnato noccioline, dando sempre il massimo senza mai dire una parola. Qualunque sara' la sua decisione non potremo fare altro che dirgli grazie e in bocca al lupo. L'importante e' non portarlo a scadenza, rischiando di non monetizzare la sua cessione e soprattutto rovinare un ottimo rapporto.
Partendo da una base di Pandev, Zarate e Rocchi servirebbe cmq un'uomo d'area di rigore, possibilmente alto piu' di un metro e sessanta, che potremmo avere gia' in casa in Libor Kozak. Stesso problema citato prima, bisogna vederlo. A questi 4 andrebbe aggiunto Mendicino.

Per un futuro che sarebbe:
Muslera, Bizzarri, Degre'
Diakite, Rozenhal, Radu, De Silvestri, Lichsteiner, Kolarov + Faraoni e Tuia
Ledesma, Matuzalem, Brocchi, Foggia + Cinelli + 2 con le caratteristiche sopra citate
Pandev, Zarate, Rocchi, Mendicino, Kozak

Con la cessione di Carrizo e i soldi di uefa e Pechino si acquistano i 2 centrocampisti, al resto tocchera' pensarci dopo la decisione di Pandev.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: Te la do io una mano a svegliarti!
Non so se te ne sei accorto ma sono 3 giorni che vegeti qua, ignorando i tuoi stessi consigli.
Per fare cosa, di grazia? Ripetere in tutte le salse due semplici concetti: "lanzie burino, ciai lotito".
E manco sei di roma.  :lol2: :lol2:

Il siparietto mi piace, ma io di sto passo perdo gli stimoli, sorry.

Beh,dai...
Sono,in primis,educato,poi,eventualmente,appassionato.

Quindi,"a domanda"sono costretto a rispondere.
E poi,lo consigliano tutti i medici:
di tanto in tanto,un po' d'aria di campagna fa' sempre bene.

Tra l'altro,hai notato che chi ha sbagliato il rigore decisivo della Samp si chiamava Campagnaro.
Beh,mai cognome fu'piu'azzeccato...
:stralol:

Ripeto i concetti SEMPLICEMENTE per farteli capire meglio.
D'altronde,continui ad offrirmi prove di non particolare brillantezza.
:naughty:

Postilla finale.
Beh,prima eri stimolato(cosi'dici) e ti sei dimostrato un agnello.
Ora che potresti averli persi a cosa ti ridurrai ??
Ad un abbacchio ??

E saluta,"ingrato".
;)
Last edited by theanswer on 16/05/2009, 15:08, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ma Pandev alla fine chi lo acquisterà?
ImageImage
defense is only way
jovocop

Post by jovocop »

theanswer wrote: Beh,dai...
Sono,in primis,educato,poi,eventualmente,appassionato.

Quindi,"a domanda"sono costretto a rispondere.
E poi,lo consigliano tutti i medici:
di tanto in tanto,un po' d'aria di campagna fa' sempre bene.

Tra l'altro,hai notato che chi ha sbagliato il rigore decisivo della Samp si chiamava Campagnaro.
Beh,mai cognome fu'piu'azzeccato...

Ripeto i concetti SEMPLICEMENTE per farteli capire meglio.
D'altronde,continui ad offrirmi prove di non particolare brillantezza.

Postilla finale.
Beh,prima eri stimolato(cosi'dici) e ti sei dimostrato un agnello.
Ora che potresti averli persi a cosa ti ridurrai ??
Ad un abbacchio ??

E saluta,"ingrato".
;)
Che, in poche parole, significa che non hai niente da dire, ma siccome stai rosicando per una coppetta che nemmeno 365 giorni orsono tu chiamavi scudettino, ti devi affidare al banale per provare a fare rosicare noi quanto stai rosicando te, visto che una serata intera sul trespolo, sperando in chi fino all'altro giorno chiamavi "traditore" a poco e' servita!

Apprezzo gli sforzi, ma in questi lidi non fa effetto. Io ho sentito il nostro inno a Parigi, a Montecarlo e dalle tribune inglesi.
Tu fuori dal raccordo dici Totti e vedi facce basite.
Ti ripeto, non e' una "guerra" alla pari.

Prima di salutarti, perche' tanto sappiamo benissimo che torni, toglimi una curiosita'.. tu che per i tuoi amici romani veri, "burino" saresti a tutti gli effetti, quando al derby la tua curva innalza il coro che tanto vi fa divertire, canti con loro innalzando il bruco al cielo, o ti astieni mostrando un po' di pudore?

E a proposito del pudore... ora pure il povero Campagnaro? "wake up", in difesa c'hai Loria e Diamoutene.
francilive wrote: Ma Pandev alla fine chi lo acquisterà?
Spero nessuna italiana :D
Ma anche se fosse, non si puo' imputargli nulla. Cmq c'e' ancora una flebile speranza che rimanga, ma non dipende solo dai soldi, ma anche dal progetto tecnico e societario.
Last edited by jovocop on 16/05/2009, 17:21, edited 1 time in total.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

jovocop wrote: Che, in poche parole, significa che non hai niente da dire, ma siccome stai rosicando per una coppetta che nemmeno 365 giorni orsono tu chiamavi scudettino, ti devi affidare al banale per provare a fare rosicare noi quanto stai rosicando te, visto che una serata intera sul trespolo, sperando in chi fino all'altro giorno chiamavi "traditore" a poco e' servita!

Apprezzo gli sforzi, ma in questi lidi non fa effetto. Io ho sentito il nostro inno a Parigi, a Montecarlo e dalle tribune inglesi.
Tu fuori dal raccordo dici Totti e vedi facce basite.
Ti ripeto, non e' una "guerra" alla pari.

Prima di salutarti, perche' tanto sappiamo benissimo che torni, toglimi una curiosita'.. tu che per i tuoi amici romani veri, "burino" saresti a tutti gli effetti, quando al derby la tua curva innalza il coro che tanto vi fa divertire, canti con loro innalzando il bruco al cielo, o ti astieni mostrando un po' di pudore?

E a proposito del pudore... ora pure il povero Campagnaro? "wake up", in difesa c'hai Loria e Diamoutene.
La prima parte del (tuo)post e'davvero delirante.
Ma che ti sei mangiato ieri notte:
trippa con ovomaltina e colla ??

Fammi capire,dovrei rosicare per la Lotito's band ??
E mettermi sul trespolo per una finale di CI ??
Qui'in Sardegna e' piu'facile avvistare la foca monaca che un laziale,quindi immaginati pure quanta rivalita'possa provare con voi aquilotti.
Suvvia,fatti furbo.
:cheer:

"Tu fuori dal raccordo dici Totti e vedi facce basite" (cit.)???

Si,infatti qui' a Villasimius siamo ad un passo dallo smog del GRA.
Ma questi spot elettorali chi te li scrive ??
La vostra bandiera "a mille colori" Paol(si vende all')etto Di Canio ??
:lol2:

Il vostro inno,in quel di Parigi e Montecarlo,temo lo sentirete nuovamente quando la glaciazione rendera'piu'frizzante l'arietta del nostro bel continente.
E'gia'stato un miracolo raggiungere l'Europa che NOI snobbiamo,figurati un po'andare oltre..
Detto questo,io venerdi prx devo partire per Amsterdam e Londra,magari posso registrarLO e farlo ascoltare in giro.
Almeno accorciamo i tempi,che sarebbero logicamente "SECOLARI".
Lotito,RESISTI.

Ehm,non era mia intenzione prendere in giro Campagnaro.
Ho detto "mai nome fu'piu'azzeccato",ma era chiaro il riferimento a voi altri.
Vedi che ho ragione a ribadirti un franco e sincero:
WAKE UP,in stile Rage against the machine.
:metal:

Beh,a me non mi hanno MAI dato del burino.
Anzi,sapendo che sono di Villasimius mi hanno dato,al massimo, del "raccomandato"...
:truzzo:

Cavolo,neanche stavolta mi hai salutato.
E'cosi' che tratti il secondo forumista piu'presente in questo luogo ??
D'altronde,considerando le appena otto paginette globali,e le due che mi hanno visto presente,sono gia'parte integrante del (tuo)topic,per il venticinque per cento.
Cavolo,questa storia mi (RI)ricorda i ragazzetti della tua Lazio che festeggiavano la CI davanti ad una fontana romana:
cinque,circa.
Sottolineo il CIRCA...

EDIT:
A parte le battute,vorrei precisare,a scanso di equivoci,che sto'giocando,e che non ho alcuna intenzione di provocarti ,o litigare per futili(ssimi)motivi.
Mi sono permesso di scherzare SOLO perche'dall'altra parte ho trovato un ragazzo(come te)ironico e dalla battuta pronta.
Mi auguro abbia colto le mie intenzioni,a differenza di qualcun'altro che e'lontano anni luce dalla realta' dei fatti,e malgrado questo interviene,con frasette da bar dello sport,seppur non invitato.
Ora,se questo modo di pormi,rigorosamente ironico e sarcastico(d'altronde stiaimo parlando di football,e dintorni,non di chissa'quali problemoni)ti urta puoi tranquillamente dirmelo.
Non ho alcun problema,al limite evitero'di intervenire su questi lidi.
Se,come credo,hai capito il contrario saro'lieto di continuare a scambiare quattro chiacchiere,continuando a prenderci,RECIPROCAMENTE(come abbiamo fatto fino ad ora),in giro.

Ciao.
Last edited by theanswer on 16/05/2009, 20:33, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

E' bellissimo vedere un tifoso romanista che sta facendo di tutto per far innervosire un laziale solo perchè il culo gli sta rodendo in maniera atroce perchè la Roma ha fatto peggio di questa Lazio e perchè il capitano giallorosso riesce asempre a parlare a sproposito e le sue parole gli tornano indietro come boomerang.

E poi... è proprio vero... fuori dal raccordo anulare, alla parola Totti molti non sanno nemmeno si parli di calcio...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Peyton_Manning18 wrote: E' bellissimo vedere un tifoso romanista che sta facendo di tutto per far innervosire un laziale solo perchè il culo gli sta rodendo in maniera atroce perchè la Roma ha fatto peggio di questa Lazio e perchè il capitano giallorosso riesce asempre a parlare a sproposito e le sue parole gli tornano indietro come boomerang.

E poi... è proprio vero... fuori dal raccordo anulare, alla parola Totti molti non sanno nemmeno si parli di calcio...  :gazza:
La tua sagacia e'commovente.

ps.
Potevi pure mettere qualche "perche'"in mezzo alla frase.
Stitico.
Last edited by theanswer on 16/05/2009, 20:19, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Answer devi riconoscere però che le tue uscite in questo topic sanno tanto di rosicate derossiane...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

theanswer wrote: La tua sagacia e'commovente.

ps.
Potevi pure mettere qualche "perche'"in mezzo alla frase.
Stitico.

Fai pure lo spiritoso... ma la realtà dei fatti è questa...

Stai rosicando in maniera atroce...

PS: a te hanno rubato i tasti con le lettere accentate?  :gazza:
#chuckstrong
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Peyton_Manning18 wrote: Fai pure lo spiritoso... ma la realtà dei fatti è questa...

Stai rosicando in maniera atroce...

PS: a te hanno rubato i tasti con le lettere accentate?  :gazza:
Ancora ??
Ti ho detto che sei di una sagacia commovente.
Cosa devo aggiungere ??
Che sei BatMan,forse ??

Beh,c'e'chi aggiunge,c'e'chi toglie.
Un accento,talvolta,puo' scappare,soprattutto in mezzo a degli interventi corposi.
Abusare di una parola in appena una riga e mezzo,invece.....
Gilbertology wrote: Answer devi riconoscere però che le tue uscite in questo topic sanno tanto di rosicate derossiane...
Giuro:
non e'cosi'.

L'ho anche spiegato sopra.
;)
Last edited by theanswer on 16/05/2009, 20:42, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

theanswer wrote: Ancora ??
Ti ho detto che sei di una sagacia commovente.
Cosa devo aggiungere ??
Che sei BatMan,forse ??

Beh,c'e'chi aggiunge,c'e'chi toglie.
Un accento,talvolta,puo' scappare,soprattutto in mezzo a degli interventi corposi.
Abusare di una parola in appena una riga e mezzo,invece.....
Giuro:
non e'cosi'.

L'ho anche spiegato sopra.
;)
Non capisci nemmeno la natura del mio intervento ortografico...

Sei proprio tempo perso...  :gazza:
#chuckstrong
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Peyton_Manning18 wrote: Non capisci nemmeno la natura del mio intervento ortografico...

Finalmente d'accordo.
Aggiungo:
grazie al cielo.
Peyton_Manning18 wrote: Sei proprio tempo DISperso...  :gazza:
Si,nei meandri della (tua)"natura [...] ortografica".

Buona serata,mito.
Last edited by theanswer on 16/05/2009, 21:40, edited 1 time in total.
Locked