Re: Rai dire Sanremo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ma Arisa è scema? L'ho sentita dai Gialappi e pensavo fosse un'imitatrice.

Mi ha emozionato troooooooppo Pino Daniele.. sono una sentimentale, che ci vogliamo fare.. :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

davidvanterpool wrote: Ma Arisa è scema? L'ho sentita dai Gialappi e pensavo fosse un'imitatrice.

Mi ha emozionato troooooooppo Pino Daniele.. sono una sentimentale, che ci vogliamo fare.. :lol2:
Grande Pino ma comunque Arisa sembra una cantante dello Zecchino d'Oro più che di Sanremo...
vittoliam

Post by vittoliam »

La Molinari  :notworthy: :notworthy:
sentenza

Post by sentenza »

il bello dell’edzione di quest’anno del festival è che ogni sera si apre con un tema diverso. questo è un segno di quello che il festival può ancora dare.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

vittoliam wrote: La Molinari  :notworthy: :notworthy:
vicino a quell'ammasso di plastica in decomposizione faceva ancora più effetto

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

approvo dall'australia

Image

:forza:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

"E ti diranno parole rosse come il sangue, nere come la notte"

Grande Roberto :applauso: :applauso: :applauso:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

purtroppo mi è capitato di sentire cantare la perry a sanremo... imbarazzante la differenza della voce rispetto alla canzone che passa per radio. una cosa veramente vergognosa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

La canzone degli afterhours è stupenda..vabè sarò di parte perchè li adoro, però sentite questa versione dopo l'eliminazione in diretta su radio2

http://www.sendspace.com/file/lui2mt
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Com'è stato Kevin Spacey?  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

La canzone più bella, anche se non le ho sentite tutte, è di Malika Ayane
ImageImageImage
davidvanterpool

Ma ieri non doveva esserci la finale dei giovani? E' tutto stasera?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

davidvanterpool wrote: Ma ieri non doveva esserci la finale dei giovani? E' tutto stasera?
ieri i giovani si esibivano coi loro "padrini"
stasera ci sarà la proclamazione del vincitore (o meglio vincitrice visto che sono tutte donne, tranne uno)
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Simona Molinari

Image Image Image

Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Last edited by Mikele on 20/02/2009, 16:10, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

DH-12 wrote: OT- Il cd è On A Day Like Today...l'ultimo bel cd a mio avviso. qualcosa dovrei avere  :gazza:
davidvanterpool wrote: Veramente almeno a 3 ci arriviamo.. se solo riuscissi a trovare il cd dove c'era "Baby when you're gone"... perché l'unplugged ce l'ho ma quello non so dove cavolo l'ho perso.. non è che qualcuno mi può passare qualcosa? :gazza:
Fazz wrote: Ma fate anche 4...
:notworthy:

Quindi la vera utilità di Marco Carta a Sanremo è far (ri)emergere la passione un pò sopita per Bryan Adams!  :lol2: Rivaluto il Carta allora!
Totalmente d'accordo con il Dwight nostrano: dopo quel disco ci siamo definitivamente giocati il canadese. Oserei dire che c'è amarezza.
MavsMANIAC wrote: azz.. che minacce! spero che per me non arrivi mai..  :forza: :gazza:
:forza:
Ehm, sì, con Valeria Rossi ho un pò esagerato, chiedo venia... ma canticchiare i Sigur Ros sotto la doccia o i Radiohead mentre sei in macchina non è proprio facilissimo. Ed a me piace canticchiare (nella più completa certezza che nessuno possa ascoltarmi, ovviamente)!
davidvanterpool wrote: Ma Arisa è scema? L'ho sentita dai Gialappi e pensavo fosse un'imitatrice.
Però preferisco il suo modo di essere stralunata rispetto a quello di Tricarico, idolo per altri motivi. E se dovesse vincere stasera non sarebbe una sorpresa.

D'accordissimo sulla perfezione stilistica di Renga, ma il problema ai fini della gara è che sembra proprio un esercizio di stile, senza il calore per esempio di quando vinse qualche anno fa.
E tra un Renga lirico sulla via di un Safina qualsiasi ed il Renga anche sdolcinato post Timoria o che correva in "Sto già bene", preferisco quest'ultimo.
mr.kerouac wrote: purtroppo mi è capitato di sentire cantare la perry a sanremo... imbarazzante la differenza della voce rispetto alla canzone che passa per radio. una cosa veramente vergognosa
Trova l'errore nel verbo boldato. Il senso da sollecitare non era l'udito...

Anche se le mie vere cotte di quest'anno sono per l'ormai celebrata Simona Molinari (ed insieme all'occhio clinico di Drimme ci sono bastati 10 secondi  :gogogo:) e soprattutto per la strepitosa e magnetica corista di Povia, per la quale parto in queste ore alla caccia di informazioni!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
davidvanterpool

Gerry Donato wrote: :notworthy:

Quindi la vera utilità di Marco Carta a Sanremo è far (ri)emergere la passione un pò sopita per Bryan Adams!  :lol2: Rivaluto il Carta allora!
Totalmente d'accordo con il Dwight nostrano: dopo quel disco ci siamo definitivamente giocati il canadese. Oserei dire che c'è amarezza.
Ti sbagli, Marco Carta non ha utilità. Mi indispone al solo vederlo.

Dai, ma questa non è normale, non scherziamo via

425,350

"Sveniranno" è la cit. del 2009.

Edit. Allora il la canzone di questa svitata non l'avevo ancora sentita e l'ho cercata su youtube.  :shocking: Oh, ma è brava! Ma che cambiamento fa da quando canta a quando parla? La canzone mi piace moltissimo, sinceramente tra quelle che ho sentito finora è la migliore. E' allegra, simpatica, dolce... MA LEI è UNA SVITATA!
Last edited by davidvanterpool on 20/02/2009, 17:00, edited 1 time in total.

Image
Post Reply