Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Ridateci le Cherry Reds!

Post by Teo »

Ma i Niners non dovrebbero dare un'occhiata agli OL? 55 sacks non sono pochi, o lo/li prendete tutti al Draft?
[align=left][/align]ImageImageImage
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

ziojean wrote:
però questa cosa che stanno qui a fantasticare sul fatto che un nonnetto tira l'altro mi fa un po' ridere. Stiamo col sedere per terra e pensiamo di risollevarci così?
Non avverrà però, scusa però sinceramente in caso arrivasse Warner ti farebbe così schifo? Io non capisco, è un campione, per almeno un anno (o forse più) avresti un grandissimo QB, mica dobbiamo dare via scelte, è FA e con la 10 ti prende l'OT/DE che sia.
Posso capire che ora che siamo indirizzati verso una run-oriented offense farebbe meno sfracelli ma se c'è l'occasione lo prendo al volo ma senza neanche pensarci due volte. Poi che lo faccia per alzare l'offerta ai Cardinals ok ma Kurt sarebbe un grande upgrade.
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Teo wrote: Ma i Niners non dovrebbero dare un'occhiata agli OL? 55 sacks non sono pochi, o lo/li prendete tutti al Draft?
Io rimango convinto e speranzoso che si prenda alla 10 un tackle che sposta ma però c'è da dire che quei 55 sacks tanti sono colpa di JT O'Sullivan che teneva la palla un eternità. Infatti a fine stagione la linea è migliorata moltissimo, l'unica sciagura era il RT che vedeva in campo Sims e con questo dico tutto.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Teo wrote: Ma i Niners non dovrebbero dare un'occhiata agli OL? 55 sacks non sono pochi, o lo/li prendete tutti al Draft?
per la verità nella seconda parte della stagione, con Hill che è più mobile e con dei giochi che prevedevano letture più semplici e rapide, il numero dei sack è sceso, comunque la questione left tackle è sicuramente una priorità, se non la priorità, Warner sarebbe solo una acquisizione di prestigio e sono d' accordo con chi dice che non ci serve sul lungo termine.
Ma forse nemmeno a breve termine perchè non sopravviverebbe a 55 sacks :nono:
Poi non saprei se intendono muoversi adesso con i free agent, col draft o con il materiale disponibile.
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

I fattori da considerare sono diversi (mi ha già anticipato kings):
- hai già preso 2 OL allo scorso draft, di cui uno sceso già in campo nelle ultime partite e che si è ben comportato, mentre l'altro è un C in prospettiva, non credo che quest'anno sarà titolare ma su di lui contano per il futuro.
- molti di quei sacks vengono imputati al sistema di Martz, e con il nuovo sistema se ne dovrebbero avere di meno, e anche a JTO che all'inizio teneva troppo la palla in mano, mentre sul finire della stagione, con Hill, sono comunque diminuiti, grazie anche ad una linea che giocava meglio.
- tra gli OL firmati si è giudicato che nessuno meritava il contrattone (McCoso non lo darà mai ad una guardia per es.) vuoi per caratteristiche tecniche o per dubbi fisici.
- dal draft dovrebbe presumibilmente arrivare un T (o RT o LT con possibilità di spostare Staley).

Sarò autolesionista ma non mi auguro l'arrivo di Warner perché sarebbe un'operazione con poco senso da parte nostra e sua (se non quello di rompere le palle ai Cardinals e far arrabbiare i lambs :paper:, ma ho dato la mia parola a Kaiv), sia per questioni di salario che di tipo di gioco.
Certo....visto le parole che sto leggendo qui sul forum.....quasi quasi....giusto per rompere un pò.... :fischia:
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

A mio parere per San Francisco Warner può tornare utile se per uno o due anni gli si voglia affiancare un giovane QB da fare crescere, quindi anche una eventuale presa al draft, ma strapagarlo per uno massimo due anni in cui non farà certo fare chissà quale salto alla squadra non ha senso. Tutto ciò IMHO, voi che conoscete sicuramente molto meglio la situazione 49ers di me poi magari mi sbugiarderete di brutto a ragione
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Angyair wrote: I fattori da considerare sono diversi (mi ha già anticipato kings):
- hai già preso 2 OL allo scorso draft, di cui uno sceso già in campo nelle ultime partite e che si è ben comportato, mentre l'altro è un C in prospettiva, non credo che quest'anno sarà titolare ma su di lui contano per il futuro.
Rachal niente male, il C(entro) è una di quelle scelte al draft di cui McCosso dovrà poi rispondere a San Pietro. Pick orribile.
Angyair wrote: - molti di quei sacks vengono imputati al sistema di Martz, e con il nuovo sistema se ne dovrebbero avere di meno, e anche a JTO che all'inizio teneva troppo la palla in mano, mentre sul finire della stagione, con Hill, sono comunque diminuiti, grazie anche ad una linea che giocava meglio.
... la linea ha giocato meglio (con Rachal anche Heitmann ha ricominciato a giocare a livelli pre infortunio alla gamba) ma Shaun Hill ha "un secondo" di vantaggio su JTO. Roba che fa tutta la differenza del mondo. Warner sarebbe di nuovo più piombato (38 anni e non è il Sergente Garcia, si fa quel che si può...) ma ha una release fenomenale e comunque giocherebbe un sistema meno arrembante.
Angyair wrote: - tra gli OL firmati si è giudicato che nessuno meritava il contrattone (McCoso non lo darà mai ad una guardia per es.) vuoi per caratteristiche tecniche o per dubbi fisici.
Ha ragionissima a non firmare i contrattoni alle guardie... però Smiley, Baas, Rachal: tutta gente presa alta al draft. Il rovescio della medaglia. Non li voglio strapagare al secondo contratto dopo quello da rookie... però mi tocca costantemente selezionarli alti al draft. Vabbè, direi che per il 2009 gli spot interni della linea sono coperti.
Angyair wrote: - dal draft dovrebbe presumibilmente arrivare un T (o RT o LT con possibilità di spostare Staley).
...no dai, basta. Quello deve essere il tuo franchise LT per una decade. Lo hai preso al primo giro (hai rinunciato al pick dell'anno dopo che hai dato ai Pats) lo hai messo RT. Ha fatto benino. Lo sposti LT al secondo anno. Ha rifatto benino. Basta. Non pasticciamo più. Al draft si cerca l'RT e Staley lo lasciamo dov'è sennò lo bruciamo. Non deve essere lui a pagare le deficienze di Jennings, Harris, ecc. A destra ci dobbiamo arrangiare, in un modo o nell'altro.
Angyair wrote: Sarò autolesionista ma non mi auguro l'arrivo di Warner perché sarebbe un'operazione con poco senso da parte nostra e sua (se non quello di rompere le palle ai Cardinals e far arrabbiare i lambs :paper:, ma ho dato la mia parola a Kaiv), sia per questioni di salario che di tipo di gioco.
Certo....visto le parole che sto leggendo qui sul forum.....quasi quasi....giusto per rompere un pò.... :fischia:
...ci sarebbero dei pro e dei contro. Vediamo come va a finire e poi mi sbilancio (esticazzi, trattengono tutti il fiato... :gazza:)
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Oh, io Saley LO VOGLIo a LT, però hanno già parlato della possibilità si spostarlo a RT se ne trovano uno che rende meglio come left tackle.
Su Wallace aspettiamo, anche Baas ha faticato all'inizio e adesso sembra stia uscendo bene. Come Haralson: al primo anno fuori per infortunio, al secondo è stato il nostro miglior pass rusher (non che ci voglia molto a dire la verità...:D).
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

kings wrote: Non avverrà però, scusa però sinceramente in caso arrivasse Warner ti farebbe così schifo? Io non capisco, è un campione, per almeno un anno (o forse più) avresti un grandissimo QB, mica dobbiamo dare via scelte, è FA e con la 10 ti prende l'OT/DE che sia.
Posso capire che ora che siamo indirizzati verso una run-oriented offense farebbe meno sfracelli ma se c'è l'occasione lo prendo al volo ma senza neanche pensarci due volte. Poi che lo faccia per alzare l'offerta ai Cardinals ok ma Kurt sarebbe un grande upgrade.
no no, warner non mi fa schifo, dicevo che mi sembra un po' comica questa cosa di prendere warner così magari bruce fa un altro anno.
io personalmente warner non lo prenderei perchè ho paura che dietro la nostra linea potrebbe durare pochi snap. questa è la terza stagione della carriera in cui gioca tutte le partite (l'anno scorso 14/16, quindi diciamo la quarta).
se te lo porti a casa la competizione tra scarsi per il posto di QB è già finita, passi tutta l'offseason a preparare l'attacco di warner, e a ottobre sei da capo, perchè l'attacco di warner va meno bene se warner lo fa hill
sarà che sono in un momento di pessimismo...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E dovrebbe sempre esplodere Lawson in teoria
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Teo wrote: E dovrebbe sempre esplodere Lawson in teoria
Come puss rusher ci sto perdendo fiducia. Non sembra avere quelle doti per diventare un giocatore alla Suggs (che sarebbe stato l'ideale per noi, e lasciando perdere Ware o Merriman) ma più che altro un OLB bravo in copertura sui TE o sui RBs, presente nei giochi di corsa, ma non un fattore nei giochi di lancio dichiarati. Speriamo che questo dipenda solo dall'infortunio di 2 anni fa che ne ha rallentato la crescita.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

In attesa di sviluppi sulla questione Warner (per inciso, io la vedo come Angy) oggi arriva in visita il DE ex Redskins Demetric Evans; in realtà doveva arrivare ieri ma il suo volo è saltato causa neve.  :sbadat:
A proposito di DE ex Redskins, ieri è stato tagliato Jason Taylor; io una telefonatina all'agente gliela farei... Intanto il DT Ron Fields ha firmato con i Broncos riunendosi così a Nolan. Auguri...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: A proposito di DE ex Redskins, ieri è stato tagliato Jason Taylor; io una telefonatina all'agente gliela farei...
Anch'io, solo che ho perso l'agenda e non trovo più il suo numero. Il problema è che avendo giocato sempre sulla costa sbagliata non ce lo vedo a trsferirsi da questa parte proprio sul finire della carriera...
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Angyair wrote: Anch'io, solo che ho perso l'agenda e non trovo più il suo numero. Il problema è che avendo giocato sempre sulla costa sbagliata non ce lo vedo a trsferirsi da questa parte proprio sul finire della carriera...
Pare che cmq siate tra le squadre interessate a lui. Se vuole tornare a vedere il sole e il mare basta che prenda il primo volo per la Florida cmq, che tra l'altro conosce molto bene. Lì lo aspettano a braccia aperte. E non formerebbe un brutto duo in coppia con Gaines Adams. :fischia:

ps. La parola data vale più di ogni cosa. Non mi deludere. :gazza:
ImageImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

KingKaiv wrote:

ps. La parola data vale più di ogni cosa. Non mi deludere. :gazza:
angy tu mi suggerisci le battute e io le posto.  :gazza:
Locked