io non tifo pittsburgh...Alvin wrote: Difficile che sia rosicone di una squadra che non mi sta antipatica. Purtroppo quando una squadra vince, tutti diventano fenomeni anche se non lo sono. E chi osa dire il contrario è rosicone, o non capisce niente ecc.. Vabbè, amen. Cosa devo dire? Che non ho mai visto un drive come quello lì finale? Che francisco lo ha spiazzato una finta di Ben? Che nei due titoli vinti ha giocato due partite capolavoro ed è stato lui l'MVP morale ma che non l'ha portato a casa per motivi politici? Non so, potevo esprimere questo pensiero solo l'anno scorso? In cui non ho scritto niente perchè volevo vedere Pitt contro NE? (Nonostante sia rosicone nei confronti di Pittsburgh come ho scoperto adesso. Anche perchè con Dallas sono arrivato ad un passo dal titolo che proprio gli Steelers c'hanno tolto, quindi il mio astio è giustificatissimo..).
Io dico la mia, un combattente, un vincente, ma non un fenomeno nè un fuoriclasse. Si può avere un'opinione senza essere etichettati come anti-Pittsburgh? Cosa che non sono mai stato nè sarò mai.
ma questo a 27 anni non compiuti ha due anelli...giocando per una squadra forte...ma che con altri quarterback...meno forti di lui non solo tecnicamente...ma anche come mobilità,fisico,cattiveria,ecc...non ci sarebbero...
è un campione...un fuoriclasse...e secondo me il tutto è indiscutibile...