matzoid182 wrote: Perfetto. :figo:
x China: No, l'imperativo categorico dell'Abbey è stato: "Mangiare". Per forza.![]()
Fasci infami. :gazza:
matzoid182 wrote: Perfetto. :figo:
x China: No, l'imperativo categorico dell'Abbey è stato: "Mangiare". Per forza.![]()

Sono matzoid. Tranquillo Cecaro, non ti preoccupare! Più che altro mi dispiace perchè la tua presenza è sempre ben accetta!cecaro wrote: Matz non mi lanciare maledizioni ma io non posso più venire.
Si è materializzato un impegno imprevisto per lunedi mattina presto, mi dispiace ma devo rientrare nella categoria di quellichefannoilpacco.
Divertitevi. (Mi farò perdonare)

penso che per domani salto skype.Angyair wrote: Skype? Snake? Dave?![]()

Vero!azazel wrote: minchia, sarò l' unico non romano :gazza: a parte manu ginobili che è cittadino del mondo :D

a breve (5 10 minuti) vado in stazione, penso sia lo stesso treno che hai preso te per tornare (14.25 da chiaravalle)matzoid182 wrote: Vero!
A che ora parti??

Perfetto!! Ci vediamo in stazione alle 18, qualunque cosa c'è il cellulare!!azazel wrote: a breve (5 10 minuti) vado in stazione, penso sia lo stesso treno che hai preso te per tornare (14.25 da chiaravalle)

E no Francesco azazelli (cit.), mi sa tanto che sarai l'unico romano in quanto mi vedo costretto a paccare.azazel wrote: minchia, sarò l' unico non romano :gazza: a parte manu ginobili che è cittadino del mondo :D

sì sì, è lui...Cappanera wrote: Ma il pub romano tana degli Steelers nominato in diretta mondovisione da Valerio e' proprio quello del ritrovo??
Sarebbe un onore!![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Io ero li e confermo tutto...Matzoid era in lacrime... :gazza:pandu86 wrote: ringrazio matzoid ieri sera per la telefonata in cui intonava insieme a me We Are The Champions :gazza: