Sir si stava parlando di gara delle schiacciate!Sir Iverson wrote: Per me non andrebbe troppo lontano. Kobe non può fare il playmaker, o meglio, può portare palla offensivamente da playmaker solo se ha una PG difensiva con ottimo tiro come Fisher. LeBron e Iguodala da 2 e 3 li vedo troppo poco in sintonia, entrambi con caratteristiche simili e poi LeBron lo devi far giocare da guardia tiratrice, cosa che non giova molto ad Iguo, ala molto atletica. Howard si saprebbe adattare a un quintetto del genere...
Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -
- ShadowMosesHR89
- Rookie

-
Maverick
- Senior

No: chi salta di più ha più tempo per inventarsi qualcosa..L-Magic wrote: Penso che le due cose siano direttamente proporzionali...
LeBron ci ha mai omaggiati di un 360°?
ha fatto qualche tipo di 180° diverso da quello in controtempo?
ha mai fatto qualche schiacciata che non fosse: salto 3 metri, allungo il braccio e affondo?
per dire: quando vedi Carter o Richardson in campo aperto inizi a piegare le ginocchia e alzare il sedere dal divano perchè probabilmente sta arrivando qualcosa di speciale.
Quando c'è Lebron in campo aperto si sa che farà il mega salto con schiacciata "base".
Non che non mi emozioni quando vedo James che si alza su 3 degli Spurs o dei Pistons,verso destra, e poi affonda
- L-Magic
- Senior

Si ma credo che con un po' di tempo a pensarci su, se salti come salta James riesci ad inventarti qualcosa di interessante.Maverick wrote: No: chi salta di più ha più tempo per inventarsi qualcosa..
LeBron ci ha mai omaggiati di un 360°?
ha fatto qualche tipo di 180° diverso da quello in controtempo?
ha mai fatto qualche schiacciata che non fosse: salto 3 metri, allungo il braccio e affondo?
per dire: quando vedi Carter o Richardson in campo aperto inizi a piegare le ginocchia e alzare il sedere dal divano perchè probabilmente sta arrivando qualcosa di speciale.
Quando c'è Lebron in campo aperto si sa che farà il mega salto con schiacciata "base".
Non che non mi emozioni quando vedo James che si alza su 3 degli Spurs o dei Pistons,verso destra, e poi affonda![]()
però quelli sono grandi salti, non grandi schiacciate
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Maverick
- Senior

Probabile...però sta di fatto che lui non ce l'ha ancora mostrato.L-Magic wrote: Si ma credo che con un po' di tempo a pensarci su, se salti come salta James riesci ad inventarti qualcosa di interessante.
E in 5 anni occasoni per una windmill o un 360 ci sono...
- ilovethisgame
- Senior

Quoto.Sancho Panza wrote: A me non da fastidio se le fa con Pachulia in una serie di playoff particolarmente dura. In regular season, con gente grande la metà di lui, secondo me non ci sta proprio. Anche perché poi vai a riguardarti i suoi precedenti e un po' ti fanno pensare.
e nei commenti al video mi trovo abbastanza d'accordo con questo:
..
Calderon, Bayless, Vujacic, Belinelli. He either picks on white point guards or rookie point guards. What a big man he is. I hope Shaq/Dwight break his neck.
- PistooolPeeete
- Senior

windmill 1)Maverick wrote: Probabile...però sta di fatto che lui non ce l'ha ancora mostrato.
E in 5 anni occasoni per una windmill o un 360 ci sono...
425,350
e 2)(reverse windmill per esser precisi..)
425,350
tra le gambe..
425,350
dalla linea dei liberi..
425,350
360..
425,350
non malaccio il giovanotto..
Last edited by PistooolPeeete on 27/12/2008, 18:13, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
james vincerebbe la gara solo partecipando, un po' perchè è james e un po' perchè sa schiacciare...
sinceramente non so perchè non ci vada, magari i primi anni poteva incappare in qualche figuraccia e bruciarsi ma adesso questo "pericolo" non credo ci sia più
sinceramente non so perchè non ci vada, magari i primi anni poteva incappare in qualche figuraccia e bruciarsi ma adesso questo "pericolo" non credo ci sia più
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Sir Iverson wrote: Per me non andrebbe troppo lontano. Kobe non può fare il playmaker, o meglio, può portare palla offensivamente da playmaker solo se ha una PG difensiva con ottimo tiro come Fisher. LeBron e Iguodala da 2 e 3 li vedo troppo poco in sintonia, entrambi con caratteristiche simili e poi LeBron lo devi far giocare da guardia tiratrice, cosa che non giova molto ad Iguo, ala molto atletica. Howard si saprebbe adattare a un quintetto del genere...
Ma leggere prima di spammare? Brutto?
Si parlava semplicemente di gara delle schiacciate. Punto.
La prossima volta leggi gli altri post e vedi se capisci su cosa si basa la discussione e poi , solo allora , metti mano alla tastiera. :figo:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
il primo anno se non era per un infortunio era pure stato chiamato , ma voleva giocare il rookie challenger per vincere il premio di mvp...
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Sinceramente anch'io fatico a comprenderlo.MP3 wrote: james vincerebbe la gara solo partecipando, un po' perchè è james e un po' perchè sa schiacciare...
Probabilmente vuole lanciare una specie di moda per cui i grandi giocatori schiacciano solo quando la partita è vera.
Bho.
Poi tutto può essere .
Magari vuole solo pensare a riposarsi durante la pausa per l'all star game.
-
Gilbertology
- Pro

Sir Iverson mi ha fatto morire col suo post :lol2:
Maverick, Pistoool ti ha mostrato cosa può fare LeBron, questo è come hai detto un grande atleta, ma non è solo quello. In partita riesce a fare quelle schiacciate (i vari windmill e 360), con avversari all'inseguimento, e nelle schiacciate sprigiona una potenza disumana. E proprio per quello che ho pensato cosa potrebbe fare da solo e con un minimo di tempo per studiarsi la schiacciata...verrebbero fuori cose da
Maverick, Pistoool ti ha mostrato cosa può fare LeBron, questo è come hai detto un grande atleta, ma non è solo quello. In partita riesce a fare quelle schiacciate (i vari windmill e 360), con avversari all'inseguimento, e nelle schiacciate sprigiona una potenza disumana. E proprio per quello che ho pensato cosa potrebbe fare da solo e con un minimo di tempo per studiarsi la schiacciata...verrebbero fuori cose da
-
Sir Iverson
Scusate, pensavo fosse un quintetto che tu credevi fosse buono :lol2:
-
Contropelo
- Senior

Infatti la droga fa male, c'era scritto pure quartetto.Sir Iverson wrote: Scusate, pensavo fosse un quintetto che tu credevi fosse buono :lol2:
Vergogna più che giusta, hai frainteso il basket stesso!MagnusPinus wrote: MI vergogno un pò,ma queste cose da tifoso imparziale a me non dispiacciono. Amen, non ha ucciso nessuno.. qui si parla di uno sport di contatto e qualche botta fa solo bene. Meglio uno che ti fa ste robe,ma da il 100 % sempre e comunque, che una fighetta soft,che fa sempre il bravo ragazzo,ma quando il gioco si fa duro sparisce. Inoltre con questi gesti non fa altro che mandare messaggi a tutta la lega. I Celtics sono questi qua, brutti sporchi e cattivi, e fanno paura. Perkins è il discepolo più istruito in tal senso :lol2:
- staderini
- Rookie

questo

pare proprio sia il modello di scarpa che la nike ha creato per kevin durant.
io stanotte guardo almeno l'inizio della partita contro washington perchè non ci voglio credere e spero sia uno scherzo.
son le scarpe più ridicole che abbia mai visto in vita mia.

io stanotte guardo almeno l'inizio della partita contro washington perchè non ci voglio credere e spero sia uno scherzo.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
la domanda è:staderini wrote: questo
perchè durant dovrebbe giocare con delle scarpe da clown???
hanno la punta a palla
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva