Re: rookie of the year 2008/2009

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

kobe24mvp wrote: Tu paragoni Rose a Paul come stile di gioco. Premessa uno ha più esperienza. Mi pare esagerazione, insomma uno sforna 12 assist a partita, l'altro 6, insomma la qualità con cui Paul gestisce la squadra e la palla è notevolmente superiore, mentre penso che dal punto realizzativo Rosa abbia più talento e più punti nelle mani (caratteristica che Paul ha acquisito con il tempo), però considerando le qualità del play reputo Paul di altra categoria...
Non ho paragonato Rose a Paul come stili di gioco, ma come approccio alla partita, come stessa mentalita' di interpretarla. E' normale che C.Paul abbia piu' esperienza e' sia piu' portato a far girare la squadra a mille, e' probabilmente D.Rose non avra' mai gli stessi picchi di rendimento. Pero' eviterei di basarmi soltanto sugli assist perche' non e' la quantita' degli assist che determina la grandezza di un Play.

Per rispondere a MAgnus Pinus direi per concludere che Rose e' un play moderno con la mentalita' vecchio stampo!
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

i giovani virgulti continuano a fare bene..questo draft sarà il migliore dal 2005. finora scommettevo su Rose ma se Mayo continua a mettere questi numeri..! ma Oden può vincere il ROY anche se è stato scelto l'anno scorso???
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

JS.12 wrote: ma Oden può vincere il ROY anche se è stato scelto l'anno scorso???
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Brook Lopez mvp della nottata tra i rookies, chiude con 25 punti a cui aggiunge 9 rimbalzi, 2 assist, 2 recuperate e 4 stoppate

Russel Westbrook in doppia doppia con 19pt + 10rmb a cui aggiunge 6 assist....tutto partendo dal pino

Il principe Luc Mbah A Moute, ancora in quintetto, gioca più di 44 minuti e va in doppia doppia con 19pt + 17rmb (di cui 10 offensivi).........nella stessa partita 25 punti per O.J. Mayo

Il rookie di San Antonio, George Hill, parte ancora in quintetto in contumacia Tony Parker, e produce un'altra buona prestazione con 17pt + 6rmb + 5ass
ImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

E in questa annata buona per i rookie, almeno stando alla prima parte di stagione, il "mio" Bayless colleziona inaspettatamente (almeno per me) 7 DNP nelle prime 9 partite.. Aggiornatemi un po voi sulla sua situazione..
Image ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Mbah A Moute non lo conoscevo proprio, è una bestia! :shocking:

Sono contento per Lopez, grande!

A me piace molto anche Hibbert, però ha un leggero problema con i falli: viaggia a 10' di media, con 3.4 falli :forza:
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Pensare che questo doveva essere il draft "tra quello di Oden e Durant e quello di Rubio".

E finalmente si vede anche Lopez.  :metal:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ma i Pistons non lo stanno proprio facendo giocare al povero Will Bynum?
Tim - El Paso - D
Newbie
Newbie
Location: L'utente..? hank luisetti. ma tanti altri come i mod e makkazzone non ci capiscono un h di basket. F

Post by Tim - El Paso - D »

Che elementi incredibili che son venuti dal draft, ma chi se lo sarebbe mai immagginato che questo Mbah a Moute avesse queste capacita' gia' da adesso? I Buck scherzando scherzando hanno messo in silenzio due bei colpi con il principe e Sessions al secondo anno, giocatori snobbati dalle altre ma che stan facendo parecchio bene. Ottimo anche il piccolo rookie degli Spurs, questo George Hill mi piace parecchio, non sara' mai un'All-Star probabilmente, ma potrebbe diventare un gran bel giocatore. Se poi si parla di vincere il Roy, beh..secondo me e' una sfida a due, tra Rose e Mayo, e' penso che la spunti Rose, almeno fino adesso lo sta meritando tutto. Gran colpo Blazers con lo Spagnolo Rudy Fernandez, un elemento in cui punteranno ad occhi chiusi in futuro.
Qui vedo molta gente fallita e con seri problemi nel adattarsi col mondo circostante. Vivono tutti rannicchiati in questo cazzo di schermo come a farne una ragione di vita, dove scrivono 4 slogan in croce e pretendono di essere considerati esperti. Ma esperti de che? Ma uscite di casa parassiti.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Sir Iverson wrote: Ma i Pistons non lo stanno proprio facendo giocare al povero Will Bynum?
Mi auto-quoto.
Cava wrote: Non è un rookie.
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Come non è un rookie? Non è il primo anno in Nba questo?
Illuminami Cava. :radio:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

non sono Cava, ma non è rookie perché già giocò alcune gare qualche anno fa con i Warriors.
Danilo

Post by Danilo »

Intanto si mette a fare il fenomeno (purtoppo per il nostro Belinelli che avrà ancor meno spazio di quello che ha, cioè niente) anche Anthony Morrow che nella notte piazza 35 punti 11 rimbalzi con 10-15 al tiro e 4-5 da tre! :shocking:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Sir Iverson wrote: Come non è un rookie? Non è il primo anno in Nba questo?
Illuminami Cava. :radio:
Come detto da Vitor, aveva già giocato con i Warriors, per la precisione nella stagione 2005-2006.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

quì stan giocando a chi fa meglio...Rose questa notte è stato impressionante aldilà dei numeri che sono questi comunque: 8/15 dal campo(con 3/5 da 3) 4/4 dalla lunetta "solo" 4 rimbalzi 8 assist(con solo 1 palla persa) 3 steals e anche uno stoppone...23 punti e +20 come plus/minus

chapeau
Post Reply