Hispa, ma ndò m'ha porto!!!(cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davidvanterpool

Re: Hispa, ma ndò m'ha porto!!!(cit.)

Post by davidvanterpool »

tobos84 wrote: l'ho capita solo io?
Io di sicuro no, se dici così.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Hobbit83 wrote: Ma giocate anche voi la prossima volta, no?
Anzi, le due squadre saranno Utonti - Utonte, capitanate dal Ciombe e da te...
Ok?  :figo:
:gazza:
ImageImageImage
davidvanterpool

hispanico82 wrote: :gazza:
aahh.. vabeh.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Bella battuta :roll:

:forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ritorno ai ringraziamenti, sempre con la paura di scordare qualcuno.

Con i sardi Predu e MagicKobe ci siamo scambiati parole al termine della cena, ragazzi molto simpatici, e mi ha fatto piacere parlare con predu stavolta anche dal vivo  :fischia: (a Montecatini era un pò intimidito). Come dice Dazed, MagicKobe è colui che presta la voce a Willie il giardiniere tuttofare dei Simpson :lol2:
Con Lilpol e Calimera (e la piccola Serena) abbiamo passato molto tempo, sia perchè sono rimasti il giorno dopo, sia perchè erano i nostri compagni di B&B, ormai ci conosciamo da tempo, non sono più una sopresa.  :metal:
Il Doc è il mio eroe: viene al meeting trovando una marea di traffico, poi una volta arrivati al ristorante torna indietro perchè, purtroppo, la piccolina reclamava, e torna a cenare con 60 scalmanati ed i due figli più grandi: Anna è ormai una forumista indipendente, fa foto, parla con le persone, prende in giro Ciombe,ecc.; il piccolino (non ricordo il nome  :polliceverso:) è una furia instancabile, me lo ritrovo più volte sotto il tavolo ed avrà fatto un numero di cartelli sicuramente maggiore a quelli prodotti da tutti noi. Ed in tutto questo lui è calmissimo, scherza con tutti e lo vedo sorridere sempre.
Ho avuto la fortuna di stare seduto dalla stessa parte del tavolo del Bro, di Ciombe, di Rod, del Poz e di Fax, che potrebbe fare il capo ultrà allo stadio senza megafono, ma è di una simpatia devastante, ed è colui che ha preparato il cartello che da il nome a questo topic (a proposito, ma la foto?), facendo la foto all'hispanica in mia assenza  :sbadat: Ormai ci conosciamo dal meni di Offanengo, imprescindibile la sua presenza.
Paperone ci ha scorrazzato dalla mattina alla sera, persona molto gentile, me lo aspettavo più loquace, e mi dispiace non aver potuto scambiare qualche chiacchiera in più con lui.
Cito insieme coloro che ho avuto l'onore di affiancare a centrocampo (un pò come se Blasi giocasse con Gerrard e Seedorf), Afdui e acnumber: il primo ormai è una vecchia conoscenza (dal primo meeting deprecabile  :notworthy:), sempre un piacere incontralro, il secondo una piacevolissima scoperta, la storia del suo albero genealogico è incredibile, e quel piacere lo faccio volentieri, basta che me lo ricordi...
Rimanendo sempre nell'ambito calcistico, onore a capitan Tim, stoico e combattente in campo, sempre desemplicizzato fuori, sconfina nell'eroico quando va via per farsi 3 ore di auto alla fine della cena. Dazed esordisce presentandosi ad Anna dicendo (immaginarsi il suo caratteristico accento): "Ah, tu sei l'hispanica? Ho letto sul forum cose cattive su di te..."  :lol2: :lol2: Impareggiabile, purtroppo a sto giro siamo lontani a cena e mi perdo chissà quante sue perle. Inoltre, non abbiamo la possibilità di incendiare nessun locale bolognese, peccato.
Fazz è rimasto l'unico uomo al mondo a riuscire ad orientarsi su una cartina stampata di tuttocittà, incredibile, con lui e Safebet ho parlato molto di più la domenica, specie sulle sorti dei Magic, dei Cavs e dei Sixers ai PO. Sul secondo, oltre ad un discreto vaffanculo, mi ha molto divertito la sua trovata e, pensandola a posteriori, la parte messa in scena quando era sotto le vesti di MrPet22. Genio.
Il bevitore con classe Teo non l'ho incrociato molto, purtroppo, anche perchè è arrivato a cena quasi iniziata e dopo 10 minuti aveva già scolato non so quanto alcool  :lol2:, ma ho presenziato a qualche sua chicca. Poi la maglia è da  :notworthy:
Dida ha parlato più con l'hispanica che con me, e poi ormai è troppo dentro la cricca per dare confidenza ad un deprecabile :gazza:, ma faccio in tempo a beccarmi una cazziata su due fronti al momento dei saluti.  :lol2:
Clucth è stato ad un passo da scatenare l'hispanica, ma visto che lei non è cattiva (cit.), ha resistito e lasciato passare  :stralol: Più fuori del balcone a fine serata, si distingue per la sua perfetta tenuta nel campo da calcio.
Con Hobbit ho passato più tempo il pomeriggio, giocando prima a calcio e poi a basket, che la sera, ma ho fatto in tempo a scovarne i segreti per la nuova collezione autunno-primavera prima che la camuffasse con una maglietta con un nome strano sulla schiena.

Con Mokele, NickRamone, PeytonManning, Punkish e MavsManiac ci ho parlato pochino, ma ciò non esclude il fatto che sono contento di aver conosciuto di persona forumisti che stimo. Ah, PM18, fatti vedere un pò di più in Off-Topic...

Spero molto ma molto vivamente di non aver dimenticato nessuno, nel caso me ne scuso da ora, ma solo per pensare a tutti mi sono dovuto mettere carta e penna ed elencare i forumisti presenti.

Grazie a tutti per il bel week end trascorso. A quando il prossimo?  :fischia:
ImageImageImage
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

L'incapace in difesa che ti ha affiancato per una ventina di minuti :D
ImageImageImage
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

alby14 wrote: L'incapace in difesa che ti ha affiancato per una ventina di minuti :D
Ecco, la prima grezza.  :polliceverso:

E comunque tutt'altro che incapace, anzi, sia quando sono scalato dietro sia quando giocavo davanti a te sul lato sinistro. Eppoi, l'occhiale da sole in mezzo al campo ti distingue in assoluto  :thumbup:

Inoltre, ho sicuramente dimenticato anche Peccio ma, a parte le presentazioni, non l'ho mai trovato sul mio radar.

Edit: altra assenza è il mio compagno di squadra allen, su cui ho il grave demerito di non farlo giocare, ma purtroppo se sto in campo non mi ci viene da pensare a quelli fuori, a meno che non mi chiamino con un urlo. Ogni volta che lo incrocio lo vedo sorridere sempre, ci parlo poco, ma credo che si sia divertito e quindi avremo altre occasioni!!!!

Edit2: Jerving arriva in palestra, ci salutiamo, mi batte a baskete e se ne va. Ma baffanculo!!!!
Last edited by hispanico82 on 21/10/2008, 19:44, edited 1 time in total.
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

A Montecatini ero un attento osservatore, a Bologna mi son preso un po di spazio, al prossimo conquisterò il mondo  :lol2:

Spero di partecipare al meeting deprecabile, come si è appunto detto dopo cena, è uno dei miei obbiettivi della mia carriera forumistica e deprecabile! Simpatia ricambiata e grazie per non aver infierito  :thumbup:
Image ImageImageImage
davidvanterpool

Che cazziata? Ho solo baciato prima lei di te.. e mi pare giusto  :gazza:

Grande acquisto, sei fortunato.

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: Che cazziata? Ho solo baciato prima lei di te.. e mi pare giusto  :gazza:

Grande acquisto, sei fortunato.
Lo so!  :truzzo:

:gogogo: :gogogo:
ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

hispanico82 wrote: Il Doc è il mio eroe: viene al meeting trovando una marea di traffico, poi una volta arrivati al ristorante torna indietro perchè, purtroppo, la piccolina reclamava, e torna a cenare con 60 scalmanati ed i due figli più grandi: Anna è ormai una forumista indipendente, fa foto, parla con le persone, prende in giro Ciombe,ecc.; il piccolino (non ricordo il nome  :polliceverso:) è una furia instancabile, me lo ritrovo più volte sotto il tavolo ed avrà fatto un numero di cartelli sicuramente maggiore a quelli prodotti da tutti noi. Ed in tutto questo lui è calmissimo, scherza con tutti e lo vedo sorridere sempre.
Grazie a tutti per il bel week end trascorso. A quando il prossimo?  :fischia:
Ti ringrazio. Comunque sulla calma, alla fine la scelta è fra la rassegnazione e la nevrastenia... diciamo che raggiungi uno stato a metà fra il nirvana e la lobotomizzazione!
PS. Il piccolo si chiama Andrea, appena imparerà per bene a leggere e scrivere (fa la prima) ha già dichiarato di volersi iscrivere pure lui!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

L'Hispanico non cita nemmeno me e signora, ok che volevi segnare ma qui stai esagerando  :naughty: :naughty:

editato
Last edited by shilton on 22/10/2008, 13:27, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Hispa, non ti preoccupare per la partita, dopo la seconda gara ha ripreso a farmi male la caviglia e quindi mi sono defilato. Per il resto mi ha fatto piacere conoscere un tifoso Sixers (peccato mancassero una buona fetta della sixers nation del forum, tipo Rocky e TAP), al prossimo meeting vedremo di scambiare qualche parola in più.  :01:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

hispanico82 wrote: Clucth è stato ad un passo da scatenare l'hispanica, ma visto che lei non è cattiva (cit.), ha resistito e lasciato passare  :stralol: Più fuori del balcone a fine serata, si distingue per la sua perfetta tenuta nel campo da calcio.
Fatemi capire (cit.), ho rischiato davvero? E cosa ho fatto?  :shocking:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
hispanica
Newbie
Newbie

Re: Hispa, ma ndò mi hai portato!!!(cit.)

Post by hispanica »

Innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto!!!! :forza: :forza:
Manu Ginobili wrote: Image

Con un anno di ritardo, ma è arrivata  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E tu perchè non sei venuto?  :disgusto:

Al prossimo meeting deprecabile ti faccio mettere l'uovo anche nella mozzarella :fischia:
Post Reply